Negozio TIM Via Prati Guori, 29, 30026 Portogruaro VE

Negozio TIM





299 Recensioni
  • venerdì09:30–20
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20




Negozio TIM Via Prati Guori, 29, 30026 Portogruaro VE




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
+390421773967
Via Prati Guori, 29, 30026 Portogruaro VE

Orari

  • venerdì09:30–20
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Christian Zanella
02.11.2023
Negozio TIM
Bhe che dire... nn amo questi centri ma da loro ho trovato differenza... Paolo si è prodigato per trovarmi il cellulare che cercavo e Stefania mi ha illuminato su costi e attivazioni che di solito risultano arabo alle mie orecchie... professionali e .... umani" consiglio di sicuro. Grazie ragazzi!!"
Riccardo A
23.10.2023
Negozio TIM
Menefreghismo verso la clientela incredibile, entro in negozio alle 18:50, l’unica operatrice che sta servendo una famiglia (già clienti tim) con molta calma, alle 19:30 mi avvisa che non potrò essere servito perché ha ancora mezz’ora di lavoro con la famiglia che era lì e alle 20 lei avrebbe chiuso, indipendentemente dalla semplice operazione che avrei dovuto fare. Resto sbigottito e me ne vado, poteva avvisarmi subito alle 18:50 che ne aveva da lavorare con la famiglia per 1 ora e 10 minuti, cioè casualmente fino alla chiusura, non dopo 40 minuti di inutile attesa. Perché farmi attendere inutilmente se sapeva già che aveva lavoro per oltre 1 ora?Non è possibile servire solo il minimo indispensabile allungando i tempi in modo da arrivare a fine giornata, se non in grado di gestire in tempi ragionevoli le richieste che venga affiancata da qualcuno più veloce e capace o per lo meno che avvisi subito i clienti che gestisce solo 1 cliente all’ora, scandalosa, negli altri negozi di telefonia sono più efficienti, con questi atteggiamenti non oso immaginare quanti clienti se ne vadano da questo negozio ogni giorno dopo vane attese, menomale a Portogruaro c’è un’altro negozio tim fuori dal centro. Mai più più in questo negozio.
Annamaria Soncin
15.10.2023
Negozio TIM
Buongiorno siamo la famiglia citata da una recensione precedente negativa.La nostra procedura era molto lunga e Stefania ha avuto molta pazienza e competenza nel spiegarci tutto.Purtroppo i tempi del sistema non li decide lei e quindi il signore poteva avere almeno la cortesia di non andarsene mandandola letteralmente a quel paese...Grazie mille Stefania
Renata Mesova
05.10.2023
Negozio TIM
Per ritiro di un cellulare in assistenza alla Samsung mi hanno mandato messaggio il lunedì che telefono era pronto.Oggi, Mercoledi vado al negozio e mi trovo con problemi da non credere!!! Mi hanno fatto venire a ritirare telefono manco controllato la scatola se le carte e la fattura erano a posto. Mancava la chiusura di un preventivo dalla Samsung coretto che doveva inserire il negozio nel loro programma. La commessa mi ha detto di dover tornare giorno dopo perché lei ha un Sacco di cose da fare" e non riesce consegnarmi il telefono per mancanza di questo preventivo.(preventivo era stato accettato ancora 4-5 marzo)Al che
C B
04.10.2023
Negozio TIM
Personale molto preparato e sempre cordiale anche di fronte alle difficoltà.Da anni per me punto di riferimento per la telefonia sia privata che aziendale. Consigliatissimo perchè si fanno veramente in quattro per accontentare il cliente e trovare sempre una soluzione soddisfacente.
Simo Milo
20.09.2023
Negozio TIM
Arrivo dalla provincia di Pordenone e dopo mille chiamate, è stato l'unico retail ad accettare prodotti acquiatati on-line con tim fin da mandare in assistenza, personale gentilissimo e disponibile, assistenza veloce e professionale. Grazie
Francesco Rauso
16.09.2023
Negozio TIM
Grazie al signor Paolo per la sua disponibilità e cortesia.Buon anno, Francesco
Anna Prifti
12.09.2023
Negozio TIM
Buongiorno,Mi presento, sono la Dottoressa Prifti Anna.Non ho scritto prima la recensione perché ho provato a mandare la mail direttamente al centro manageriale, cosa inutile vista la non risposta.Mi permetto di redigere questa recensione poichè, a mio parere personale, i fatti accaduti oggi meritano di essere riportati, non solo per rispetto mio, cliente da molti anni TELECOM e TIM, ma anche per rispetto di chi lavora diligentemente.Cercherò nelle seguenti righe di riportare gli accaduti nel modo più oggettivo possibile.Il 22-03-2023, alle ore 13 circa, mi sono recata al centro TIM.La mia visita in questo centro, distante 25 chilometri dal mio Comune di residenza (50 chilometri in totale), era dovuta al fatto che volevo valutare offerte 'migliori' per i miei due numeri di telefono e per la partita iva di mia mamma, facente parte del mio nucleo familiare. In più volevo trasferire il mio terzo numero, attualmente in Iliad, a Tim. Chiaramente avrei potuto chiamare il call center, ma ho preferito il tet-a-tet data l'importanza della situazione: tre numeri telefonici e una partita iva e non mi sembra poco.In negozio sono stata accolta dalla prima operatrice che senza alcuna motivazione, forse per la mia giovane età, non mi ha dato la possibilità di spiegare le mie esigenze ponendosi in modo saccente e sarcastico. Alchè in quel momento ho lasciato la parola a mia madre per poter risolvere il suo problema con la partita iva. Dopo pochi minuti, riguardo la mia questione, è intervenuta una seconda operatrice che non sapeva nemmeno quali fossero le mie richieste, facendomi qualche domanda senza senso ed in modo inspiegabilmente aggressivo e maleducato. Ancora una volta ho provato a far capire il mio problema in modo educato e tranquillo, ma la signora non ne voleva sapere di farmi parlare così le ho detto che potevamo porre fine alla questione visto il suo atteggiamento e la sua scontrosità. La motivazione per la quale ho cercato di lasciare perdere era perchè ho pensato di recarmi in un altro centro Tim, nella speranza di trovare un operatore più disponibile e gentile. La risposta della Signora al mio esorto di terminare la futile conversazione è stata, e riporto testuali parole con testimonianza di mia mamma, un'altra cliente e altre due operatrici, NON TI HO MICA CHIESTO IO DI ESSERE TIM
Lorenzo Ambrosio
03.08.2023
Negozio TIM
gentilissimi, super disponibili a capire le mie necessità particolari. Mi hanno trovato la soluzione rete ideale. Dato anche consigli di contorno" pratici di quello che gira attarno alla connessione. Grazie ancora."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Prati Guori, 29, 30026 Portogruaro VE
Negozio TIM