Poste Italiane Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 48121 Ravenna RA

Poste Italiane





128 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 48121 Ravenna RA




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390544243306
Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 48121 Ravenna RA

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Anuel AA
17.10.2023
Poste Italiane
Già che offrono il servizio più debole che abbia mai visto, riescono a dare l’opportunità ai truffatori di derubare i loro clienti come se nulla fosse, tramite i numeri ufficiali di poste italiane e in più ti trovi pure una persona dietro al banco scortese e poco propensa ad aiutarti. Pensare che questa gente la paghiamo pure mi fa salire il nervoso
Mauro Guerra
06.10.2023
Poste Italiane
1 stella è esagerata, ma meno non sono riuscito, offrite un pessimo servizio, se non foste dipendenti pubblici avreste smesso da anni di lavorare
Angela Penserini
17.09.2023
Poste Italiane
È una settimana che cerco di telefonare per prendere un appuntamento per una consulenza... non rispondono MAI ... oggi ininterrottamente dalle 8-30alle 9-20 niente staccano il telefono e risulta occupato... se vai di presenza ore di fila interminabili... Stelle? Da una a dieci..... Meno 10.. E è la posta centrale dovrebbe essere la migliore...si dovrebbero vergognare...
Daniela Chiaretta
08.09.2023
Poste Italiane
Aperto mattina e pomeriggio, gli operatori sono 3/4 a turno al massimo, capisco che fanno quello che possono, anni fa erano molti di più. POSTE FORSE DOVREBBE ASSUMERE PERSONALE. cordialissime le due ragazze consulenti, hanno capito la mia impellenza e mi hanno servito loro. Grazie
Mario Solone
02.09.2023
Poste Italiane
L'attesa è piuttosto lunga ma, se sei fortunato e capiti allo sportello giusto, dietro al banco trovi la persona competente, capace e anche con un sorriso (che non guasta mai). A volte capita l'impiegata stanca e nervosa che indispettisce ancora di più l'utenza in attesa. Comunque, non è facile avere a che fare con il pubblico.
Angelo Ricciardi
20.08.2023
Poste Italiane
Mi unisco ad altri 1000 che hanno dato una stella . Gli operatori hanno un atteggiamento da Fancazzisti e cercano di venderti i loro prodotti anche quando il pacco potrebbe partire bene anche così . Imparate dalla Svizzera !
Gianni C.
03.08.2023
Poste Italiane
Appuntamento online caduto nel dimenticatoio, mi è convenuto prendere il numeretto all'ingresso come tutti.Purtroppo anche in questo caso gli uffici postali si dimostrano il luogo in cui i dipendenti, più che ovunque altro, danno l'idea di non fare nulla. A che serve fare un ufficio postale con 16 sportelli se poi di funzionanti ce ne sono solo tre? E quelli dove c'è la persona dietro ma non accettano utenti... che ci sta a fare?
Marco Cialdini
31.07.2023
Poste Italiane
Che senso ha prenotare il ticket dall’app se dopo mezz’ora sei ancora lì? Professionalità pari a zero.
Andrea Ugolini
30.07.2023
Poste Italiane
Benvenuti alla motorizzazione di Zootropia con una aggravante... alla lentezza si aggiunge incompetenza. Spendete meno in marketing e comunicazione e più in formazione, seria, dei vostri collaboratori.
Patrizia Romagnoli
29.07.2023
Poste Italiane
Mi dispiace ammetterlo ma ultimamente poste italiane sta dando un sevizio nn adeguati ,su informazioni e sui loro servizi all'utente ...sta eseguendo disservizi e disguidi nn adeguati alle fragilità e nn tenendo conte che la formazione delle persone che vengono assunte da poste italiane nn è adeguata alle utenze che si trovano al cospetto dello sportello (sempre riguardante le fragilità e disabilità) ciò comporta un disagio ulteriore alle fragilità e nn solo,ma a livello di tutte le competenze che dovrebbe avere poste italiane nei confronti dell'utenza sia allo sportello sia telefonica

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 48121 Ravenna RA
Poste Italiane