SEPHORA MOLFETTA Via A. Olivetti, 70056 Molfetta BA

SEPHORA MOLFETTA





120 Recensioni
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21




SEPHORA MOLFETTA Via A. Olivetti, 70056 Molfetta BA




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
0809143655
Via A. Olivetti, 70056 Molfetta BA

Orari

  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21
  • giovedì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Assegni




Recensioni consigliate

Valentina Petrilli
28.10.2023
SEPHORA MOLFETTA
Sono cliente da tantissimo tempo e Sephora Molfetta è stato sempre il mio preferito dove acquistare prodotti skincare e make-up. Le ragazze sono super qualificate Domenica, Sara, Arianna, Alessandra sono le migliori. Affidatevi a lavoro se avete dubbi o per ricevere fantastici consigli.
Franky Dam
25.10.2023
SEPHORA MOLFETTA
Buona scelta di prodotti, prezzi nella media, personale gentile
Francesca Vischio
24.10.2023
SEPHORA MOLFETTA
Non mi sono mai sentita così coccolata!!Lo staff super preparato, disponibile e professionaleLa dolcissima Margherita mi ha saputo indicare i prodotti PERFETTI per meSiete il mio punto vendita Sephora preferito vi adoro❤️!!!!!
Alessandro Altamura
08.10.2023
SEPHORA MOLFETTA
Sono stato qualche gg fa da Sephora a Molfetta per acquistare un regalo per mia moglie. La commessa, Alessandra, mi ha assistito nel migiore dei modi, ha ascoltato le mie esigenze e mi ha saputo ben consigliare. Mia moglie è stata felicissima del regalo scelto. Grazie mille Alessandra!
Maria Cristina Bartoli
06.10.2023
SEPHORA MOLFETTA
Margherita con le sue mani mi ha truccato meravigliosamente. Risultato eccellente, professionalità garantita. Ringrazio anche la ragazza che mi ha fatto l’Armocromia.ho fatto anche degli ottimi acquisti. Alla prossima.
fnatic_bign3
10.09.2023
SEPHORA MOLFETTA
Personale qualificato e gentile, soprattutto Lucrezia. È stata capace di aiutare la mia compagna in ogni esigenza, davvero notevole!
Vincenzo Laudicino
18.08.2023
SEPHORA MOLFETTA
Peccato perché adoro Sephora per i marchi che vende, qui però il negozio è sempre sfornito, se chiedi consiglio sugli acquisti non manca mai un commentino sul tuo aspetto, la tua pelle o altro (manco ci laborassero fotomodelli), poco professionali, a tratti scortesi. Non sarà un caso che il personale cambia ogni settimana.
Angela La Forgia
12.08.2023
SEPHORA MOLFETTA
Ero indecisa se acquistare un secondo prodotto e l’addetta alle vendite mi ha convinta poiché mi ha detto che in cassa avrei avuto un 20% di sconto ( ha detto testuali parole, nulla in più nulla in meno).Arrivo in cassa, un’altra addetta mi fa il conto e mi chiede: ha la nostra fidelity?Io le dico di no e al suo: vuole attivarla? Io rispondo: no grazie ( nulla più nulla meno).Mi fa il conto, pago e mi fa lo scontrino.Guardo lo scontrino e mi accorgo che quel 20% non è stato effettuato e al mio perché ,mi è stato risposto che avrei dovuto avere o attivare la fidelity per avere lo sconto.Ci tengo a precisare che la comunicazione che mi è stata fatta è la semplice promo del 20% non vincolata dalla fidelity e neanche in cassa mi è stato spiegato che solo con la fidelity l’avrei avuto.Le comunicazioni al cliente devono essere chiare e soprattutto precise perché se l’avessi saputo ,sarei stata libera di non acquistare a prezzo pieno o di attivare la fidelity motivata dallo sconto. Avete perso una nuova cliente e una cliente fidelizzata ( visto che era la prima volta che sono entrata nel vostro brand)perché un’azienda seria deve saper e poter fare gli interessi dei consumatori.A mai più…
ruggero dibitonto
03.08.2023
SEPHORA MOLFETTA
Premetto di non essere mai entrato in un negozio sephora. Sono stato in quello di molfetta perché dovevo fare un regalo e cercare qualcosa per me. Sono stato accolto dal commesso Luigi. Mi ha aiutato a trovare il regalo giusto e poi consigliarmi il prodotto giusto per me. Penso di tornare. Bravo
Michela Pantalena
01.08.2023
SEPHORA MOLFETTA
Sono stata da sephora perché dovevo acquistare dei prodotti makeup. Sono stata accolta dal commesso Luigi che subito dopo il benvenuto e la mia richiesta mi ha fatto accomodare. Dopo un analisi della pelle (molto secca e sensibile) mi ha consigliato prodotti makeup e anche un fantastico contorno occhi. Ritornerò sicuramente per provare altri prodotti per il viso.

Aggiungi recensione

Mappa

Via A. Olivetti, 70056 Molfetta BA
SEPHORA MOLFETTA