Parco dell'Arte Via Talada, SNC, 42032 Ventasso RE

Parco dell'Arte





53 Recensioni




Parco dell'Arte Via Talada, SNC, 42032 Ventasso RE




Informazioni sull'azienda

Parco dell'Arte - Mostra permanente dello scultore Giacomo Poletti |

Contatti

Chiamaci
+390522890292
Via Talada, SNC, 42032 Ventasso RE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante




Recensioni consigliate

Chiara Barbieri
29.10.2023
Parco dell'Arte
Parco molto curato, pulito e ordinato. Si trova di tutto, sculture, un po’ di botanica , un cascata, e tanto altro.Accessibile a tutti anche a chi ha una disabilità. Il silenzio, l’armonia e energie positive. La signora , proprietaria del parco si ha spiegato molto di tutto ciò. Ha una parte esterna e una parta interna . Alla fine di tutto abbiamo deciso di lasciarle una piccola offerta libera.
daina filippi
14.10.2023
Parco dell'Arte
Fantastico..Il giardino è cosi colmo di particolari, sculture, oggetti che ti perdi..Poi all'interno oggetti di altri tempi e una stupenda raccolta dei lavori di colui che questo museo lo ha creato....
Giovanni Pagliari
06.10.2023
Parco dell'Arte
Un posto incantato, sarebbe bellissimo anche senza le opere d'arte presenti. Con le opere d'arte raggiunge un livello di bellezza superiore e merita di essere visto, una tappa forzata per chi passa di li.Sembra il classico posto incantato di una fiaba attraversato da un piccolo ma bellissimo ruscello.Vale la pena visitare Talada anche solo per fare un salto a vedere questo incantevole luogo.
Caiti Corrado
06.09.2023
Parco dell'Arte
Posto molto carino e ben tenuto. Ci è stata riservata un’accoglienza caldissima, con tanto di offerta di caffè e limoncino. La visita al Parco dell’Arte può durare dai 15-20 minuti fino a tempi più lunghi. Chi apprezza le sculture in legno e su pietra avrà di che gioire.
Laura Cianfriglia
02.09.2023
Parco dell'Arte
Bellissimo posto per chi ama la scultura e la natura.I proprietari sono molto gentili e disponibili, una coppia davvero allegra, piena di storie e aneddoti da raccontare!Le sculture sono fantastiche, ma anche la cura e la varietà di piante meritano una visita.Lo consiglio vivamente!!!
domenico Mandreoli
18.08.2023
Parco dell'Arte
A 630 m. d'altezza in Comune di Busana.Vale senz'altro la pena di una visita!! I due coniugi sono amabilissimi e discreti e lasciano visitareil loro museo familiare.L'offerta libera non è richiesta ma viene spontanea alla fine della visita.Il marito è scultore di pietra e di legno.La moglie è collezionista di svariati generi.
Alfredo Paduano
08.08.2023
Parco dell'Arte
Il posto sarebbe bellissimo anche senza le stupefacenti sculture e le deliziose aiuole fiorite.Il silenzio che circonda questo luogo incantevole è accompagnato, non rotto, dal sommesso gorgogliare di un ruscello.L'imponente collezione di oggetti d'arte merita di essere visitata ancora e ancora e ancora.Un'esperienza da non perdere.
sergio bandieri
04.08.2023
Parco dell'Arte
Straordinario luogo dove il cordiale proprietario artista eclettico multiforme ( e parimenti l'altrettanto gentilissima moglie) ha realizzato ed esposto una grande varietà di sculture su pietra, sculture in legno, raccolte ragionate e artistiche di oggetti antichi.notevole per esempio di una raccolta di moka da caffè da tutte le parti d'Italia collezioni di chiavi anch'esse artisticamente disposte e piacevoli alla vista e varie realizzazioni eclettiche sempre connotate da un tocco artistico originale. È un luogo da non perdere per chi si rechi in zona Castelnuovo Monti, Talada, Cervarezza.
Matteo Bresciani
02.08.2023
Parco dell'Arte
L’ispirazione è di casa.Bellissime le sculture in legno all’interno, un bel posto per fermarsi ad ammirare qualche opera prima di riprendere il cammino.
Samuele Canovi
30.07.2023
Parco dell'Arte
Parco curato ed ordinato, con opere d'arte di grande pregio. L'autore è molto gentile e dimostra l'amore verso la scultura e le arti. Consigliata la visita

Aggiungi recensione

Mappa

Via Talada, SNC, 42032 Ventasso RE
Parco dell'Arte