R-Store Arese - Apple Premium Reseller Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI

R-Store Arese - Apple Premium Reseller





120 Recensioni
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22




R-Store Arese - Apple Premium Reseller Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390229510038
Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI

Orari

  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–22
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Andrea Tireno
03.11.2023
R-Store Arese - Apple Premium Reseller
Posizionato all’interno del centro di Arese molto comodo per chi vive in Brianza. Ho contattato il centro assistenza tramite web molto semplice prendere un appuntamento.Assistenza con personale qualificato. Mi hanno risolto il problema in due giorni fornendomi un iPhone come muletto nell’attesa
F R
12.10.2023
R-Store Arese - Apple Premium Reseller
Personale preparato e gentile. Ho fatto sostituire la batteria ad un iPhone 11 al costo di 75 euro. Il problema è stato risolto quindi tutto ok. Puntuali nella consegna, mi hanno detto per le 12 e per le 12 è stato.Per le riparazioni o l'assistenza in generale consiglio di telefonare prima e prenotare un orario perché la coda può essere lunga e la prenotazione consente di avere priorità.
Alessandro Antozzi
06.10.2023
R-Store Arese - Apple Premium Reseller
Ci vado tutti i giorni per lavoro. Ragazzi/ e simpaticissimi e molto cordiali
Gino Paoli
05.10.2023
R-Store Arese - Apple Premium Reseller
Personale gentilissimo è disponibile, complimenti per la professionalità soprattutto il personale del service che mi ha risolto il problema invece di provarmi a vendere dispositivi che non mi servivano come hanno fatto alla Apple a Torino
Gloria R
11.09.2023
R-Store Arese - Apple Premium Reseller
Avevo un problema con l’abbinamento del mio Apple Watch al mio telefono. Questa mattina mi reco quindi al punto vendita zona “service” e spiego il problema all’addetto. La risposta, dopo aver esclusivamente guardato il modello del mio orologio è stata: “purtroppo è un modello vecchio e con il nuovo sistema operativo IOS 16 non è più possibile l’abbinamento”. Al che ho risposto che mio marito (di fianco a me) aveva gli stessi modelli e non aveva avuto problemi, e gli facciamo vedere il suo Watch e iOS aggiornato a 16,2 come il mio. Risposta: “purtroppo sono notizie non ufficiali ma ad alcuni succede così. Non c’è spiegazione o motivo nemmeno soluzione. L’orologio non si può più utilizzare”. Accetto la risposta anche se un po’ sorpresa e scettica. Appena arrivata a casa chiamo l’assistenza Apple che mi consiglia di fare un’operazione semplice e che avrebbe potuto fare anche il signore nel negozio (reset di fabbrica senza ripristino da backup) e in 20 minuti torno a poter utilizzare il mio orologio. Bastava così poco, ma purtroppo quando mancano informazioni, supporto e professionalità succedono anche queste cose. Mai più.
Gaia Borgonovo
07.09.2023
R-Store Arese - Apple Premium Reseller
Ho portato il mio ipad dopo aver avuto problemi con la connessione wifi, dopo una valutazione eseguita a occhio durata 30 secondi mi è stato detto che avrei dovuto sostituire l’intero dispositivo pagando più di 600 euro, tornata a casa ho risolto il problema gratuitamente con un reset
Stefania Pigozzi
28.08.2023
R-Store Arese - Apple Premium Reseller
Circa un mese e mezzo fa mi sono recata in questo negozio in quanto il mio iPhone comprato a maggio (dunque ancora ampiamente in garanzia) aveva un problema al microfono che non mi permetteva di sentire chiamate o audio all’orecchio ma solo con vivavoce. Mi dicono che c’era da pulire il microfono (il mio utilizzo è assolutamente normale ma potrebbe essere che tenendolo in tasca fosse entrata un po’ di polvere) e mi chiedono 20 euro per farlo. Quando mi viene riconsegnato noto che nonostante sentissi meglio metà del microfono era ostruito da una patina, chiedo se è normale e la ragazza che ha eseguito il lavoro mi dice di sì perché è un liquido che poi si asciuga. Vado a fare un giro nel centro ma noto che la patina c’è ancora perciò torno a chiedere, di nuovo mi dicono che se sento non c’è da preoccuparsi, tuttavia mi sembra strano. Ieri mi sono trovata in un centro Apple (non rivenditore) ed ho chiesto a loro i quali mi hanno confermato che il lavoro non è stato fatto a dovere e non dovrebbe assolutamente rimanere quella patina sopra metà microfono, inoltre se lo avessi fatto da loro non me lo avrebbero fatto pagare. Consiglio quindi vivamente di riferirsi direttamente a centri Apple in presenza di questi problemi, inoltre mi spiace proprio per la mancanza di sincerità dell’operatrice che nonostante io abbia chiesto 2 volte mi ha ribadito che fosse normale quando chiaramente non lo era, sarebbe bastato chiedere scusa e pulirlo meglio.
enrico aveta
17.08.2023
R-Store Arese - Apple Premium Reseller
E stata un esperienza con il centro assistenza telefonico terribile. Scarsa disponibilità, zero totale empatia, nessun rispetto dei problemi. Centro assistenza Apple fasullo. Problema risolto dopo un ulteriore telefonata al servizio Apple care con il quale sono in contatto da più di 10 gg per risolvere un problemaa, che mi ha fornito un numero di un vero centro di assistenza Apple con appuntamento in giornata
anima fragile_
02.08.2023
R-Store Arese - Apple Premium Reseller
Volevo un iPhone con pagamento a rate (è possibile farlo solo di 12 mesi per 98€ al mese, non ci sono altre opzioni)e mi viene detto che con la BancoPosta blu è possibile fare il finanziamento,per accertarsi la ragazza mi fa provare la carta e mi dice che va bene,allora ordino un iPhone di un altra colorazione che non era disponibile in negozio,mi viene detto di aspettare che arriva in negozio.Il giorno dopo arriva,vado in negozio compilo tutti i documenti e al momento di aprire il finanziamento mi viene detto che la mia carta non può essere usata perché probabilmente avendo un prestito già in corso la Compass non mi permette di avviarne un altro.Vado alla media world e causalmente il prestito viene accettato (qua rate estese fino a 48 mesi per 66€ al mese)e mi danno il telefono allorché penso che la Compass non centri nulla.Cambiate metodo di pagamento a rate perché così perdete solo clienti.
Gianni
01.08.2023
R-Store Arese - Apple Premium Reseller
Bello e ben tenuto negozio di Apple all’interno del Centro. Possibilità di prova dei diversi modelli e accessori o di parlare con commessi preparati. Caro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20044 Arese MI
R-Store Arese - Apple Premium Reseller