Ambulatorio Odontoiatrico Dental 3 Di V. Bianchini – Direttore Sanitario Dott. Nicola Zuliani
13 Recensioni
- venerdì08:30–12:30, 15:30–19:30
- sabato08:30–12:30
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–12:30, 15:30–19:30
- martedì08:30–12:30, 15:30–19:30
- mercoledì08:30–12:30, 15:30–19:30
- giovedìChiuso
Informazioni sull'azienda
Ambulatorio Odontoiatrico Dental 3 snc | San Biagio di Callalta | Ambulatorio Odontoiatrico Dental 3 snc, San Biagio di Callalta. 178 likes · 2 were here. Presentazione dello Staff, delle prestazioni, dei contatti,...
Contatti
Chiamaci
+390422895259
Via Postumia Ovest, 119, 31048 Olmi TV
Orari
- venerdì08:30–12:30, 15:30–19:30
- sabato08:30–12:30
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–12:30, 15:30–19:30
- martedì08:30–12:30, 15:30–19:30
- mercoledì08:30–12:30, 15:30–19:30
- giovedìChiuso
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Toilette
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Caratteristiche: di proprietà di donne
- Bagni gender-neutral
- Accetta nuovi pazienti
Recensioni consigliate
Riccardo Rossato
24.10.2023
Ambulatorio Odontoiatrico Dental 3 Di V. Bianchini – Direttore Sanitario Dott. Nicola Zuliani
Ottimo studio dentistico!Puntuali e molto professionali!!
enrico
04.09.2023
Ambulatorio Odontoiatrico Dental 3 Di V. Bianchini – Direttore Sanitario Dott. Nicola Zuliani
Sono andato in questo studio dentistico su consiglio di un amico e mi sono trovato benissimo! Medico professionale e assistenti molto gentili e accoglienti. Lo studio poi è curato, pulito e confortevole. Lo consiglio.
Alberto bulsei
21.08.2023
Ambulatorio Odontoiatrico Dental 3 Di V. Bianchini – Direttore Sanitario Dott. Nicola Zuliani
Sono cliente da 20 anni, io e tutta la mia famiglia. Ci siamo sempre trovati benissimo per professionalità e cortesia. Lo Staff è professionale, disponibile e gentile. Studio curato e pulitissimo. Lo suggerisco.
michela zanchetta
31.07.2023
Ambulatorio Odontoiatrico Dental 3 Di V. Bianchini – Direttore Sanitario Dott. Nicola Zuliani
Pessimo:Dopo numerosi errorisia sotto il punto di vista odontoiatrico(il dentista e il tecnico hanno sbagliato: due volte il dente provvisorio, l'impronta del dente definitivo e il dente definitivo sia nel colore sia nel fatto che si muove dopo pochi mesi)sia dal punto di vista di fatturazione (preventivo sbagliato e si erano dimenticati di farmi la fattura nell'anno corretto)sia dal punto di vista di cortesia (la titolare si è permessa di insultarmi gratuitamente)sia dal punto di vista di promesse non mantenute (la titolare non mi ha rimborsato)sia da punto di vista legale (la titolare si è permessa prendere il mio numero privato senza il mio consenso)non rispondono nemmeno alle mie mailnè la titolareGiuliananè il tecnico odontoiatra co-titolareVannie nemmeno il dentistaNicolaSto ancora aspettando il rimborso di circa €1000 perché forse non hanno una assicurazione in caso di cattivo servizio verso il cliente oppure perché da cafoni continuano a far finta di niente