Agriturismo Genna 'e Corte Località Stunnu, 08034 Laconi OR

Agriturismo Genna 'e Corte





148 Recensioni




Agriturismo Genna 'e Corte Località Stunnu, 08034 Laconi OR




Informazioni sull'azienda

Agriturismo Genna 'e Corte Laconi - Natura, tradizione, dedizione | Il tuo relax nel cuore della Sardegna. Assaggia i nostri pranzi tipici, dormi sotto le stelle e fai un tuffo nella nostra piscina a Laconi, prenota subito!

Contatti

Chiamaci
+393687544639
Località Stunnu, 08034 Laconi OR

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Informale
  • Da asporto
  • Pranzo
  • Cena
  • Tavoli
  • Pasti fino a tarda sera
  • Tavoli all'aperto




Recensioni consigliate

adriana cappella
14.10.2023
Agriturismo Genna 'e Corte
Siamo andati in 14 per celebrare la pasquetta 2023, eravamo felici e contenti, abbiamo mangiato normale, senza infamia e senza lode. La sera dopo iniziamo 12 su 14 con vomito e diarrea, mal di ossa, mal di testa e alcuni addirittura la febbre a 38. Abbiamo anche saputo che non siamo stati l’unico tavolo a stare male. Ho lasciato una stella perchè anche se lo staff era gentile quello che ci ha fatto passare è stato davvero brutto. Non tornerei mai perché è stata una pessima esperienza e non vorrei riviverlo.
Davide Lonis
28.08.2023
Agriturismo Genna 'e Corte
Diciamo che il pranzo di pasquetta è da 3 su 5, alcune portate buone altre meno, condite da banalità e poca fantasia. Il fatto che in un agriturismo in Sardegna si dia della groviera non è certo un bel segnale, soprattutto se è l'unico formaggio negli antipasti.Primi sufficienti, maialetto buono (ma freddo) e vitella asciutta.Servizio buono e location carina (attenti solo alle indicazioni di google che vi potrebbero far passare da una strada impraticabile).E allora come mai solo una stella? Per i due giorni di vomiti e diarrea che hanno colpito tutto il tavolo (e a quanto pare non solo il nostro).Pagare 40 euro per mangiare discretamente e poi perdere 2 giorni a letto e quindi 2 giorni di lavoro non è certo un buon affare.
Gabriele Porcu
17.08.2023
Agriturismo Genna 'e Corte
Sono stato in questo agriturismo per il pranzo di pasquetta 2023, con un gruppo composto da 6 adulti e 5 bambini. Nulla da dire sul servizio, ma, purtroppo, dal martedì successivo 5 adulti su 6 sono stati male, tutti con gli stessi sintomi: vomiti continui e diarrea. Il malessere è durato per qualche giorno e, a distanza di più di una settimana, lo stomaco non era ancora del tutto in ordine. Leggo che il nostro non è stato l'unico tavolo a subire questo disagio. Almeno i bambini se la sono scampata, questa è l'unica nota positiva.
annalisa balletto
04.08.2023
Agriturismo Genna 'e Corte
Sono stata qui con la mia famiglia per il pranzo di Pasquetta 2023. Nonostante la sala fosse piena di gente il servizio è stato ottimo (bravissima la ragazza!) e il cibo delizioso: gnocchetti funghi e asparagi, ravioli al ragù (ho fatto il bis), roast beef e un meraviglioso maialetto arrosto della casa. Anche i dolci molto buoni...Consigliatissimo! Il paesaggio è incantato, non mi sono privata di una passeggiata rilassante prima di tornare a Cagliari. Torneremo sicuramente.
mirko lecca
01.08.2023
Agriturismo Genna 'e Corte
Sono stato la settimana scorsa con 13 amici per il giorno di Pasquetta .Arrivati lì si è presentato come un bellissimo posto perché non si può dire che non sia bello , Anzi!La ragazza che ci ha servito bravissima , sempre disponibile e gentile.Ma l unica cosa è che dal giorno dopo 14 persone ( compreso me ) si 14 siamo stati male con Vomiti Febbre e Diarrea. Tanto è vero che stiamo ancora male .
Marco Sogos
30.07.2023
Agriturismo Genna 'e Corte
Sono stato in questo agriturismo per il pranzo di pasquetta. Cibo nella media, almeno come sapore, peccato per la qualità. Io insieme a tutte le persone nel tavolo con me siamo stati male il giorno dopo. Vomiti, diarrea e febbre alta. Ad oggi ancora non mi sono del tutto ripreso e avere scoperto di non essere l'unico tavolo ad avere avuto questo disservizio intestinale"
sabrina meloni
30.07.2023
Agriturismo Genna 'e Corte
Pranzo di pasquetta tra amici in questo agriturismo, con menù discreto.Tutto bene fino alla notte di martedì, quando purtroppo sono sopraggiungenti fortissimi dolori addominali, con vomiti, diarrea, temperatura a 38.5*, forte mal di testa e dolori ovunque, a causa dei quali abbiamo dovuto ricorrere a delle flebo reidratanti, ed altri farmaci.Oltre alla diagnosi del medico, abbiamo capito di esserci intossicati, mangiando in questo agriturismo, quando siamo stati informati che 21 delle 25 persone sedute nel nostro tavolo stavano presentando gli stessi gravi sintomi. Da martedì notte non ci siamo ancora ripresi del tutto.Certi imprevisti si potrebbero mettere in conto mangiando in posti poco raccomandabili, ma non in un agriturismo.
Massi Xisi
30.07.2023
Agriturismo Genna 'e Corte
Mi sono recato per la prima volta in questo agriturismo per il pranzo di Pasquetta, attirato dalle recensioni abbastanza positive. Devo dire che il pranzo non è stato male; nonostante non abbia trovato alcun piatto particolarmente degno di nota, le portate erano comunque varie e abbondanti. Inoltre, nulla da dire sul servizio e sulla cortesia del personale di sala.Con rammarico, tuttavia, devo segnalare che qualche giorno dopo io e la maggior parte delle persone del mio tavolo (ma dalle recensioni vedo anche degli altri tavoli per lo stesso pranzo) siamo state malissimo: vomiti, diarrea e febbre alta. Non serve essere esperti di statistica per dire che molto probabilmente qualcosa di quello che abbiamo mangiato ci abbia fatto male e questo, purtroppo, non mi porta a consigliare a nessuno questo agriturismo.

Aggiungi recensione

Mappa

Località Stunnu, 08034 Laconi OR
Agriturismo Genna 'e Corte