Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Miranese, 265/A, 30174 Venezia VE

Intesa Sanpaolo S.p.A.





32 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Miranese, 265/A, 30174 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390415440851
Via Miranese, 265/A, 30174 Venezia VE

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Hellena Balan
01.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La signora per operazioni di cassa é maleducata, non ha voglia di lavorare e tratta i clienti come cani. Mai ricevuto un trattamento del genere, mia cara signora le consiglio di farsi un corso di educazione!
Francesco Galvan
31.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Oggi alle 12:20 circa dovevo depositare contanti, una dipendente mi dice di aspettare perché il collega dell'ufficio cassa stava sistemando il bancomat ed arrivava.Ho atteso dieci minuti e con fare molto dispotico mi chiede il numero conto, consegno il numero ma.essendo io di un altra filiale mi ha detto che non aveva voglia di trovare il codice della mia filiale e di andare a versarli al bancomat. Questo signore è un insulto alla volontà di lavorare. Esco e vicino alla banca ho trovato altre persone mie conoscenti che hanno il conto la che mi hanno detto che loro fanno di tutto pur di non aver a che fare con quel signore. Forse intesa san paolo potrebbe fare dei corsi di buona educazione. Spero che il direttore veda questo post.
Antonella Bellin
25.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Con mio marito ci troviamo bene in questa filiale sia per consulenze (con la sig.ra Katia Agnoletto) che per operazioni di cassa (sig. Antonio). Disponibili e cortesi
Scilla Carraro
14.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non rispondono mai al telefono!!! E quando lo fanno ti buttano pure giù!! Vergognosi !!
Massimo Peltrera
16.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sinceramente non ho nulla da rimproverargli sono andato lunedì mattina e ho aspettato il mio turno per andare alla cassa entrando dal portico non dalla porta centrale non so il motivo, ma sono stati molto gentili e disponibili
Fabio Ianniello
17.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La peggior banca vista in vita mia, per non parlare del direttore(arroganza alle stelle). La cosa più grave è aver preso appuntamento 20 giorni prima arrivare lì e mi dicono la ragazza con cui aveva appuntamento non c'è!" .Queste sono aziende con 0 voglia di lavorare e devono chiudere non fruttare soldi! SVEGLIA."
Mauro Dichiara
09.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi è stata fatta un truffa online tramite bancomat e la banca se ne lavata le mani una truffa di 974.00 euro la banca che dovrebbe occuparsi dei miei soldi do una stella perché non si può dare di meno
Ion Cojocaru
08.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Aspettare aiuto da mio gestore signora Viviani fai prima morire... Da una settimana con la carta bloccata in trasferta, nessuno risponde al telefono nessuna risposta e-mail... Manca la voglia di lavorare in questa filiale...
Gianpaolo Genova
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi sono recato per avere una consulenza per apertura conto, non conoscendo la banca mi sono seduto alle ore 11:30 ed ho aspettato che arrivasse il mio turno, la consulente bancaria mentre sbrigava il cliente ha visto che ero seuduto in attesa, e quindi ho aspettato il mio turno non avendo altre persone prima di me. La opertrice di cassa invece che anche lei mi aveva visto mi aveva chiesto siccome ero io il primo ad attendere con altri che erano venuti dopo di me se dovessi fare un operazione di cassa ed io gli ho detto che aspettavo per una consulenza privata. Alle ore 12:30 quindi dopo un ora un ragazzo che stava dopo di me lo hanno fatto accomodare per la consulenza, ed a me nemmeno la minima considerazione. A questo punto anche se ci fosse stato un ipotetico appuntamento, nessuno mi dice che devo chiamare anche per avere solo una consulenza per un conto? Sfortuna non c era il direttore che mi avrebbe fatto molto piacere chiedere a lui!
Ros Bon
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimo! È da una settimana che cerco di avere informazioni e un appuntamento riguardo ad una fideiussione bancaria personale. Dalla prima telefonata un operatrice di questa filiale di nome Elena mi dice che Intesa Sanpaolo non fa più fideiussioni il prodotto non è più in catalogo" testuali parole. Successivamente chiamo un'altra filiale che segue il mio c/c aziendale per saperne di più che mi dice che non è assolutamente vero. Richiamo mi risponde un'altra operatrice di nome Elisa che mi conferma l'esatto contrario di quanto detto dalla sua collega. A questo punto mi dice di prendere un'appuntamento con il direttore della filiale quindi gli lascio i miei dati ed il numero per farmi richiamare perché non era presente in filiale. Attendo il pomeriggio (tenendo presente che questa telefonata si è svolta intorno le 10 del mattino del 9 Novembre 2022 e che è da una settimana che cerco di avere info)

Aggiungi recensione

Mappa

Via Miranese, 265/A, 30174 Venezia VE
Intesa Sanpaolo S.p.A.