Masseria la Luna nel Pozzo S.C, Strada Comunale Calcare dei Gatti, 3, 70013 Castellana Grotte BA

Masseria la Luna nel Pozzo





153 Recensioni




Masseria la Luna nel Pozzo S.C, Strada Comunale Calcare dei Gatti, 3, 70013 Castellana Grotte BA




Informazioni sull'azienda

Masseria La Luna nel Pozzo, Residence - B&B | Complesso rurale del 1800, interamente ristrutturato con gusto, semplicità e rispettando le antiche sembianze, ma arricchito di ogni comfort per accogliere tutte le vostre esigenze,anche le più piccole.

Contatti

Chiamaci
+393345375398
S.C, Strada Comunale Calcare dei Gatti, 3, 70013 Castellana Grotte BA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

marco Kalas
02.11.2023
Masseria la Luna nel Pozzo
Se volete un alloggio comodo, tranquillo, con parcheggio allora questo fa per voi. Abbiamo alloggiato quasi una settimana e il proprietario Alessandro é stato attento ad ogni nostra esigenza. Abbiamo occupato 2 camere essendo 2 famiglie con bambini a seguito che poco si sono curati dell'area giochi non proprio al top ma si sa ai bambini basta poco per divertirsi. Passiamo alle considerazioni da grandi". La struttura ha delle camere che ho trovato comode e pulite
Sara Piccigallo
13.09.2023
Masseria la Luna nel Pozzo
Ho preso lo spazio in affitto per la mia festa di compleanno, è andato tutto benissimo. Alessandro, il proprietario, è una persona super disponibile. Grazie!
Lucia Maisto
23.08.2023
Masseria la Luna nel Pozzo
Una bella masseria immersa nel verde della valle d'itria a qualche km dal centro cittadino di Castellana e dalle sue grotte. Le camere sono pulite e confortevoli con una bella vista e l'host Alessandro è stato con noi molto cordiale, gentile e ospitale, offrendoci anche la colazione sotto i suoi ulivi.
Francesco Spina
21.08.2023
Masseria la Luna nel Pozzo
Il sig. Alessandro ci ha ospitato per la nostra vacanza in Puglia. Abbiamo trovato accoglienza e simpatia da parte sua, stanze pulite colazione semplice ma buona ,posto tranquillo e situato in punto favorevole per raggiungere tutte le città turistiche più importanti della Puglia.Consigliatissimo....... ritorneremo sicuramente.
Costantino Frattini
02.08.2023
Masseria la Luna nel Pozzo
Abbiamo soggiornato nella Masseria La Luna Nel Pozzo per una decina di giorni. La Masseria di Alessandro è un posto fantastico immerso nel verde e nella tranquillità degli uliveti pugliesi. Posizione invidiabile, visto che si trova a una quindicina di km dal mare, da Alberobello e da tanti altri posti che valgono la pena visitare almeno una volta nella vita. Ci mancheranno sicuramente le chiacchierate con Alessandro, una persona molto a modo. Sicuramente c'è sempre da migliorare, tra qualche anno probabilmente con qualche lavoretto esterno sarà una delle location più richieste della zona. Altro punto negativo è la connessione internet, ma per chi vuole staccare dalla routine quotidiana è l ideale!! Ci rivedremo presto
Daila Scollo
02.08.2023
Masseria la Luna nel Pozzo
Ottima masseria dove alloggiare per visitare i luoghi caratteristici della zona, situata in un posto tranquillo in cui godere di momenti di relax ma allo stesso tempo a pochi minuti di strada dalle principali mete turistiche.Alessandro il proprietario gentile ed accogliete, sempre pronto a rispondere alle esigenze degli ospiti.
Katy Lop
02.08.2023
Masseria la Luna nel Pozzo
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio, festa perfetta! Ottima location, spaziosa, ideale per bambini, con una sala ampia e dotata di sedute con divanetti e puff molto versatili. Struttura calda accogliente e ben riscaldata, vicinissima al paese. Alessandro il proprietario, sempre disponibile e presente perché tutto vada al meglio!Consigliatissimo!
Aldo De Robertis
02.08.2023
Masseria la Luna nel Pozzo
Sono stato invitato ad un 18 anni e la festa è stata bellissima; ci siamo divertiti molto.Ma l'unica pecca è stato il servizio.Il cibo era freddo e più volte arrivavano i piatti con una quantità di cibo minore alle persone che c'erano al tavolo; se arrivavano.Le cameriere erano scortesi, tanto che ad un certo punto hanno iniziato a sparecchiare, impilare le sedie e spostare i tavoli quando eravamo ancora seduti.Il proprietario molto scortese, non ha nemmeno uscito le bottiglie di spumante ed altre cose che la maggior parte di noi voleva; proprio come la torta con le candeline, inventandosi che la torta si stava sciogliendo.Mi dispiace per chi ha pagato la festa perché il servizio era pessimo e lo staff maleducato.
Giuliano Olivotto
30.07.2023
Masseria la Luna nel Pozzo
Sono rimasto completamente soddisfatto dal mio secondo soggiorno presso la Masseria La Luna nel Pozzo" di Alessandro Pace
Odissea Odissea
30.07.2023
Masseria la Luna nel Pozzo
Location e posto che ha del potenziale, ma mal gestito. Il proprietario molto maleducato, arrogante e presuntuoso oltreché molto offensivo nei confronti dei clienti. Appena arrivati in camera, abbiamo constatato il non funzionamento del condizionatore e pertanto ho chiesto la cortesia, di poter farmi aprire il riscaldamento, che è gestibile soltanto dal proprietario, essendo in stato di gravidanza e avendo anche una bambina di 1 anno. Passiamo la prima notte di inferno in quanto a freddo e umidità. Il mattino seguente faccio presente dell'assenza di riscaldamento ma il proprietario con fare sarcastico, mi dice che la temperatura ideale era già impostata sui 20 gradi e che dunque con questi gradi non si sente freddo. Con fare molto educato, sottolineo la mia necessità e soprattutto il fatto che io come cliente, dovrei avere la possibilità di decidere in base al mio corpo quale è il comfort ideale. Ma le risposte sono alquanto maleducate e prive di buon senso, in quanto mi viene detto anche che il costo del metano era alto e dunque io controbatto dicendo che comunque ho pagato il servizio completo e non sono risposte da dare. Ma la discussione degenera nelle sue parole ovvero: che io ho gli ormoni sballati in quando incinta. Il mio rammarico è fortemente provato da queste affermazioni tanto è vero che, mi sembra anche fiato sprecato poter rispondere ad una simile affermazione. La doccia anche pessima in quanto è sotto un sottoscala ed anche questa gelata, siamo tornati di notte ed è stato impossibile lavarsi. La sua risposta anche in questo caso è stata scurrile ed ha esordito nel seguente modo: perché voi vi lavate di notte?Per non aggiungere altri dettagli poco piacevoli sulle condizioni pessime e soprattutto non igieniche della camera, le lenzuola sembravano anche già usate. Mio marito ha contratto anche un fungo su tutto il corpo al rientro nella nostra città. I letti se così possono essere definiti hanno i materassi composti da un ammasso di spugne. La prima colazione pessima, quasi assente, fatta di prodotti confezionati. Per non scendere ulteriormente nei dettagli, perché ci sarebbe molto altro da dire, è stata l'esperienza più sgradevole e negativa della mia vita. Più che una vacanza è stata una tortura.

Aggiungi recensione

Mappa

S.C, Strada Comunale Calcare dei Gatti, 3, 70013 Castellana Grotte BA
Masseria la Luna nel Pozzo