R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple Via Enzo Ferrieri, 2N24, 20145 Milano MI

R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple





58 Recensioni
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20




R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple Via Enzo Ferrieri, 2N24, 20145 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390229510038
Via Enzo Ferrieri, 2N24, 20145 Milano MI

Orari

  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Laura Fiacco
10.10.2023
R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple
Esperienza “mistica” di un reso per un oggetto che possedeva un errore di produzione:Ho comprato a settembre 2020 una testiera in questa sede Apple, appena arrivato a casa noto che un tasto non era attaccato alla tastiera, cerco “temporaneamente” un modo per farlo funzionare ugualmente perchè il giorno seguente dovevo iniziare scuola e con un po’ di scotch riesco a risolvere il problema ma esteticamente era oscena.Allora dopo aver fatto tutto l’anno scolastico con questo “rimedio fai da te”, ad agosto, decido di tornare alla apple con la tastiera difettosa, scatola e componenti (ovviamente con lo scontrino e di conseguenza la garanzia valida per 2 anni). Mi viene detto che non potevano cambiarla perchè era un modello obsoleto e avrebbero dovuto parlare con la Logitech che guarda caso era “in ferie” (mi pare strano che un azienda così importante a livello mondiale non abbia 1 dipendente ad agosto disponibile per risolvere problemi inerenti ai prodotti da loro venduti) e che bisognava aspettare settembre e mi avrebbero chiamato loro (mi hanno anche aggiunto in un “registro” con i miei dati e le specifiche della problematica), verso metà settembre, non avendo ricevuto alcuna chiamata decido di chiamare io e mi risposero dicendo che erano ancora “in ferie” e non potevano farci nulla se non aspettare che riaprissero tutto (in ferie ad agosto e settembre?).Ad inizio ottobre, non avendo più avuto aggiornamenti decido di richiamare nuovamente, mi viene risposto e ho dovuto ripetere tutto quanto il mio problema (tasto difettoso, sono andato alla apple e che avevo chiamato già due settimane prima) e di ridare i dati aggiungendo che se mi hanno detto di aspettare allora non dovevo continuare a “pressarli” e avrei dovuto aspettare.Da ottobre 2021 ho aspettato praticamente 1 anno!!! Mi son sentito preso in giro perché non ho ricevuto nessuna chiamata e sembrava come non volessero cambiarmi/rimborsarmi il prodotto o che volessero farmi scadere la garanzia per evitare di sborsare altri soldi.Finché l’altro ieri, in vista della scadenza della garanzia il 24 settembre di quest’anno, ho deciso di andare di persona alla apple e segnalare nuovamente la mia problematica, sperando che finalmente sarebbe stata risolta. Fortunatamente ho trovato un ragazzo molto competente di nome Alessio (che ringrazio immensamente per l’aiuto) che mi ha risolto la problematica e mi ha reso un buono del valore della tastiera (essendo che non era piu in produzione).Insomma, di malissimo in molto meglio!
Maria Marcaccio
05.10.2023
R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple
Ho portato il mio iPhone a riparare per problemi alla fotocamera con il 2 anno di garanzia presso qualsiasi store rivenditore ufficiale Apple, mi hanno spiegato il procedimento e, dopo aver inviato la segnalazione, in 3 gg mi hanno restituito l’iPhone con la fotocamera riparata con pezzi originali Apple. Personale gentile, attento è disponibile. Grazie!
ANDREA CAPPELLETTI
30.09.2023
R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple
Andrea mi ha aiutato al desk con il mio MacBook che non aveva più l’utente amministratore.Veloce e disponibile a ogni mia richiesta.Consigliatissimo!
Alice Sbarbaro
29.09.2023
R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple
Personale gentilissimo e servizievole. Mi si era rotto la per te finale del caricatore nel connettore e sono riusciti a riparlo in pochissimo tempo! Esperienza ottima
James Acos
01.09.2023
R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple
Ottimo posto, cordiali e sopratutto alla mano… ho preso;Iphone13, AirPods, AirPods e un Magic-Card magnetico da loro.Ottimi prodotti e assistenza fantastica. Lo consiglio a tutti quanti davvero centro appena store autorizzatoR-store Apple.Milano city Life
Giuseppe Pardo
20.08.2023
R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple
Esperienza davvero positiva con questo centro di riparazioni Apple R-Store. Ho acquistato un macbook per la prima volta l'anno scorso e soltanto dopo pochi mesi dall'acquisto riportava problemi allo schermo. Lo schermo restava scuro (luminosità minima) e sfocato e rendeva impossibile l'utilizzo del dispositivo. I ragazzi di R-store sono stati davvero cordiali e puntuali con il loro lavoro e mi hanno restituito il macbook come nuovo effettuando la sostituzione dello schermo in garanzia. Ottima la comunicazione, non solo mi è stato fornito un codice di tracciamento della riparazione, ma si sono anche preoccupati di chiamarmi per aggiornarmi sullo stato del ticket.
VickyStories Design
14.08.2023
R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple
Personale gentilissimo, ho portato il mio iPhone che non si accendeva più e hanno in pochissimo tempo risolto il problema. Consigliatissimo.
Francesco Mainardi
12.08.2023
R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple
Gentili cortesi puntuali e precisiApple non delude mai
Annamaria Di Leo
04.08.2023
R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple
Assolutamente consigliato, in pochi minuti hanno risolto un problema legato alla batteria del mio MacBook Air. Gentili, disponibili e competenti, non posso che ringraziare il personale del centro assistenza e suggerire di rivolgersi a loro !
Giorgio Micheletti
01.08.2023
R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple
ho portato il mio MacBook Air perché non si accendeva più e in pochi minuti Gianpiero mi ha risolto il problema. Ottimo servizio e personale cortese!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Enzo Ferrieri, 2N24, 20145 Milano MI
R-Store - Milano CityLife Service - Centro Assistenza Autorizzato Apple