Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Pietro Paleocapa, 134/R, 17100 Savona SV

Intesa Sanpaolo S.p.A.





83 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Pietro Paleocapa, 134/R, 17100 Savona SV




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390198330211
Via Pietro Paleocapa, 134/R, 17100 Savona SV

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luca Piovano
03.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non rispondono al telefono se li provi a contattare, code infinite, sportelli perennemente fuori servizio.Per essere la prima banca d'Italia dimostra tutta la sua incompetenza.
Alessandro Rizzola
22.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Il degrado, non c’è una persona che sia reperibile telefonicamente ( nel 2020 è allucinante), le poche persone CHE PER SBAGLIO tirano su cornetta telefonica rispondono con superficialità senza alcuna voglia di eseguire il lavoro per il quale sono PAGATE!! Il direttore è a conoscenza di tutto ciò? Davvero una filiale dal quale stare MOLTO lontani, nel momento del bisogno di informazioni NON troverete MAI nessuno disposto a darvele.
Antonella Bianco
15.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile contattare la banca!! Neanche per motivi urgenti! NON RISPONDI NO AL TELEFONO... ORE E ORE PER VEDERE SE QUALCUNO SI DEGNA DI RISPONDERE! PER NON PARLARE DEL NUMERO VERDE!! UNA VERGOGNA
Patrizia Maiorana
12.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La nuova veste della banca, senza bancone dove fare la fila....ogni impiegato ha un proprio ufficio, quindi la privacy è assicurata. Tutti molto gentili.
Davide Fraccascia
30.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vergognoso. Oggi, dopo vari tentativi nei giorni scorsi per prendere appuntamento via telefono andati a vuoto , decido di andare direttamente in banca una scortese impiegata spiega che bisogna prendere un appuntamento anche per l'operazione in cassa, spiegando il problema di prendere l'appuntamento mi fa aspettare per vedere se riesce comunque a farmi passare ,nel mentre si forma un po di coda la ragazza fa entrare qualcuno anche senza appuntamento solo perché gli portano un piccolo presente e inizia dietro il banco a mangiare amaretti assieme alla collega mentre la coda continua a formarsi. Ritorna dopo più di mezz'ora alla porta continuando a mangiare con la mascherina abbassata dicendomi che non riusciva ad inserirmi.Infastidito faccio per andar via ma lei mi ferma e mi dice aspetti che proviamo a risolvere .....naturalmente non ha risolto. Sono dovuto andare a Varazze dove onestamente anche se si fa la coda per operazioni alle casse non serve l'appuntamento. Purtroppo non è un periodo semplice ma la poca professionalità spiega la diminuzione delle filiali del gruppo. Basta un po di gentilezza e un po di professionalità e si compensa a carenze varie.
daniela briano
21.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima banca, clienti abbandonati , non curati, appuntamenti in ritardo, il mio gestore molto maleducato
Natalia Ale
09.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Per ricuperare carta clonata 3 settimane, code di al meno 40 minuti, sconsigliato assolutamente. Anche app funziona malissimo
cristina soncini
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima banca. Pessimo personale. Impossibile prendere un appuntamento né al telefono né di persona né via mail. Incompetenti e poco trasparenti. Ho risolto le loro mancanze solo per vie legali e tramite la sede di Milano
Akotokoyo
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale Educato e sempre disponibile(Via Email e via telefono), mi hanno dato una mano enorme per fare il mutuo per la prima casa! Consiglio! Con me si sono sempre comportati tutti molto molto bene!
Roberta Solmi
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non rispondono mai al telefono, sono scortesi e maleducati. La privacy non viene rispettata visto che devi parlare di un tuo problema con altri clienti in coda dietro di te. Pessima esperienza. Gentilezza e cortesia invece presso la filiale di Albisola Marina.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Paleocapa, 134/R, 17100 Savona SV
Intesa Sanpaolo S.p.A.