Pronto Soccorso DEA Alessandria Spalto Marengo, 39a, 15121 Alessandria AL

Pronto Soccorso DEA Alessandria





42 Recensioni




Pronto Soccorso DEA Alessandria Spalto Marengo, 39a, 15121 Alessandria AL




Informazioni sull'azienda

Home page | Azienda Ospedaliera Nazionale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo Alessandria |

Contatti

Chiamaci
Spalto Marengo, 39a, 15121 Alessandria AL

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Dany Ds
09.10.2023
Pronto Soccorso DEA Alessandria
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate".In data 8/01/2023 mi sono recato in tale pronto soccorso per poter effettuare una semplice radiografia
Annamaria Viele
30.09.2023
Pronto Soccorso DEA Alessandria
Devo dare 1 stella perché meno non si può e perché se l'è meritata un infermiere che è stato, oltre che gentilissimo, molto efficiente nonostante il casino. Mi dispiace di non sapere come si chiama perché è veramente da lodare. Se ci fossero un paio di infermieri così ogni turno il pronto soccorso andrebbe molto meglio. Certo è che ci vorrebbero anche medici competenti e professionali oltre che umani. Io non ero in fin di vita quindi ero un codice verde per questo ho avuto la fortuna di beccare il dott Chahrour che l'umanità e l'empatia non sa neanche dove stanno di casa. Se io decido dopo una notte in bianco, di passare una giornata al pronto soccorso è perché sto male altrimenti sarei stata sul divano a casa a guardarmi un film. Io il vostro servizio lo strapago con le mie tasse quindi se non ami le persone e non hai un minimo di umanità vai a fare il calzolaio non il medico perché con la salute non si scherza!Senza contare che ho dovuto chiedere insistentemente un antidolorifico che mi hanno dato dopo 7 ore quando è arrivato quel meraviglioso infermiere al pomeriggio.Ovviamente non lo consiglio. Se mai dovessi avere di nuovo bisogno andrò a Tortona come ho già fatto altre volte. C'è ovviamente meno traffico ma sono molto più umani. Perché il tempo di attesa si può anche accettare quando ci sono persone che hanno problemi più gravi del tuo ma essere maltrattati NO.
Alberto Mignone
21.09.2023
Pronto Soccorso DEA Alessandria
Un esperienza altamente negativa, con colica renale e infezione in corso la permanenza è stata di 6 ore , tutto ciò facendomi “accomodare” sulle panchine di ferro della sala di aspetto una vergogna per la salute pubblica e una disfatta per la sanità pubblica…….davvero inappropriato
Mattia
19.09.2023
Pronto Soccorso DEA Alessandria
Sono entrato alle 12, sono uscito a mezzanotte e mezza. Per un'ecografia
Paulette Remì
07.09.2023
Pronto Soccorso DEA Alessandria
Pessimo. Gestione a dir poco assurda. Infermieri di notte gentilissimi e molto umani, 24 ore dopo aver diagnosticatoun inizio di polmonite, non è stato somministrato neppure l' antibiotico al degente. Sono molto ma molto scontenta.
Giocatori insieme
31.08.2023
Pronto Soccorso DEA Alessandria
Lunga attesa!!!! Non ti danno il cibo e l’acqua. Però l’attesa è giustificata dalle persone in gravidanza o con urgenze, che dovrebbero essere curati più velocemente. Abbastanza pulito, bagno ok. Comunque io con codice verde ho aspettato 6 ore per fare una visita.
Stefano Traversa
15.08.2023
Pronto Soccorso DEA Alessandria
Tutto dipende dalla fortuna che si ha quando si entra in questo luogo. Il personale (medico o infermieristico che sia) può essere estremamente preparato o totalmente incompetente, dipende da chi c'è in turno. L'unico punto saldo sono le attese interminabili, indipendentemente dal colore del codice assegnato e dalle emergenze che arrivano. Per la pulizia, stendiamo un velo pietoso.
marinella nardin
15.08.2023
Pronto Soccorso DEA Alessandria
Mio padre, 94 anni, è stato nove ore per essere visitato, effettuato gli esami di rito e la Tac all'addome.Chiedo alla Regione Piemonte, assessorato alla Sanità, di poterci curare senza dover andare in strutture private. Non tutti possono, e di incrementare con medici e infermieri i P. S della città di Alessandria. Io abito a Valenza, e se non voglio morire, devo assolutamente spostarmi in Alessandria o Casale Monferrato, nelle stesse condizioni.
Cecilia Mazzone
10.08.2023
Pronto Soccorso DEA Alessandria
Gentili, precisi sopratutto professionali, bravi! Me lo avevano detto che è un eccellenza nel campo ospedaliero. Ora l'ho provato.Grazie
Sara Grinaldi
03.08.2023
Pronto Soccorso DEA Alessandria
È il più brutto posto che ci possa essere. Medici infermieri maleducati. Poi non ci lamentiamo se il paziente aggredisce il medico e le infermiere. Ma il brutto è che non danno da mangiare e da bere. Vergognoso. Dovrebbero cambiare mestiere.

Aggiungi recensione

Mappa

Spalto Marengo, 39a, 15121 Alessandria AL
Pronto Soccorso DEA Alessandria