MediaWorld Milano Viale Troya Viale Carlo Troya, 18, 20144 Milano MI

MediaWorld Milano Viale Troya





3616 Recensioni
  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30
  • giovedì09:30–20:30




MediaWorld Milano Viale Troya Viale Carlo Troya, 18, 20144 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
0242208111
Viale Carlo Troya, 18, 20144 Milano MI

Orari

  • venerdì09:30–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–20:30
  • martedì09:30–20:30
  • mercoledì09:30–20:30
  • giovedì09:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Wi-Fi
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

ida caruggi
20.09.2023
MediaWorld Milano Viale Troya
Vengo a Mediaworld da quando ero una ragazza! Ora che sono anziana trovo consigli e accoglienza che mi invogliano a tornare e acquistare. Qui anche noi anziani siamo stupendamente seguiti! Venite e provate! Alessia e Alfredo vi accoglieranno con la loro esperienza e un bel sorriso!
Giulia Rui
17.09.2023
MediaWorld Milano Viale Troya
Abbiamo ricevuto da una gentilissima Sig.Ra Cinzia un ottimo servizio e supporto nella scelta degli elettrodomestici, infatti abbiamo acquistato lavatrice, asciugatrice e aspirapolvere.Siamo stati proprio soddisfatti.A presto!.
martina colnaghi
16.09.2023
MediaWorld Milano Viale Troya
Hanane è stata davvero gentilissima, mi ha fatto una dimostrazione molto professionale di airwrap e consigliato di tornare quando i miei capelli non saranno piastrati per verificare ancora meglio la tenuta del prodotto che credo acquisterò grazie ai suoi consigli!
Anna grigis
25.08.2023
MediaWorld Milano Viale Troya
Solo perché meno di uno non si può dare. Si sono rifiutati di farmi un cambio nominativo ticket One, nonostante io avessi il codice fiscale della persona intestataria del biglietto e i biglietti fossero stati acquistati entrambi da me, presso il loro punto vendita (sul biglietto, è per altro indicato il numero della carta che ha proceduto all'acquisto). In 5 dietro ad un bancone a non fare niente, la manager poi di una maleducazione e di una scortesia imbarazzante. Il biglietto l'ho cambiato da sola online, dopo aver perso mezz'ora in questo punto vendita, visto che l'unico dato che a loro serviva (il codice fiscale), lo avevo. Sconsiglio a chiunque di farci acquisti e consiglio a mw di scegliere meglio il personale. Se anziano e senza voglia di lavorare, forse è meglio cambiarlo e svecchiarlo. Seguirà segnalazione ad assistenza clienti.
Claudia Oppido
20.08.2023
MediaWorld Milano Viale Troya
Buongiorno,nei giorni scorsi, io e mio marito ci siamo recati nel punto vendita in Viale Carlo Troya per acquistare due smartphone. Abbiamo avuto la fortuna e il piacere di incontrare Davide, un dipendente della Apple, del quale volevamo sottolineare la preparazione, la professionalità, la gentilezza e l’educazione..un ragazzo veramente fantastico! Grazie Davide per la tua pazienza. Claudia e Andrea
Pamela Dima
20.08.2023
MediaWorld Milano Viale Troya
Buonasera, appena stata nel punto vendita di Viale Carlo Troya. Purtroppo l'accoglienza non è stata piacevole, sono entrata salutato, ma il venditore non ha ricambiato il mio saluto. Motivo per il quale do 4 stelle. L'assistenza, invece, è stata ottima! Mi ha servito Antonino. È stato paziente, mi ha descritto nel dettaglio più prodotti, in modo da poter scegliere quello più adatto a me, e aggiungo anche simpatico! Ringrazio anche la manager Rita, mi accolta e ascoltata come un cliente si aspetta. Grazie tante!
Barbara Cappi
18.08.2023
MediaWorld Milano Viale Troya
Io di elettrodomestici non me ne intendo. Oltretutto mi annoio mortalmente a fare acquisti. Ma in questo store ho avuto una visione che ha un nome e cognome: CINZIA FINO. Mi sono affidata a lei, e insieme abbiamo arredato una piccola nuova casa degli elettrodomestici necessari! Cinzia spiega tutto paziente, controlla, verifica, equipara elettrodomestici e ti porta verso quello più conveniente come rapporto qualità prezzo. Se poi ci sono dei premi collegati con l'acquisto, lei si fa in quattro per aiutarti a superare la burocrazia infernale che devi compilare e ottenere quello che ti spetta. Insomma, una vera professionista, una persona che ama il proprio lavoro e che fa fare un'ottima figura allo store per cui lavora. UNICA! E da quello che dice, anche le sue colleghe/colleghi sono a disposizione del cliente con il sorriso! GRAZIE!
Giovanni Cappello
04.08.2023
MediaWorld Milano Viale Troya
Esperienza ottima con gli addetti, ho comprato un frigorifero, una TV e un forno da incasso. Tutti gentilissimi. Gli addetti Gabriele e Francesco, il sig. Rocco della Samsung e il sig. Emiliano alla cassa, tutti gentili e disponibili.
CHIARA OLIVASTRI
02.08.2023
MediaWorld Milano Viale Troya
L’ultima volta che acquistai da mediaworld, in provincia di Chieti, ho ricevuto un trattamento ottimo e celere. Mentre questa volta, ed ultima volta, nello store di Milano (viale C.Troya), nel quale ho acquistato un iPhone 14 pro Max, acquistato interamente tramite bonifico bancario, ho ricevuto un trattamento pessimo. Il mio calvario è iniziato sabato 10 giugno, lasciando un acconto per tenere da parte il telefono, perché nell’indomani sarei tornata per completare l’acquisto. E fin qui tutto molto cordiale. La domenica, 11 giugno, i ragazzi addetti alla telefonia, di cui uno Apple, hanno assunto un atteggiamento a dir poco pessimo. A partire dal fatto di non mostrare interesse nel mio acquisto, poi nel mentre completavo il bonifico il telefono girava da un banco all’altro per pura che lo rubassi (?), poi mi viene detto, dopo il pagamento, “ah ok, ora dovrai aspettare che ti chiamiamo per il bonifico” con tono arrogante. Dopo due giorni ritorno in negozio, di martedì, ed il ragazzo della Apple, vedendomi fa un sorrisetto e dice “hai comprato alla fine?” Io affermo dicendo di averlo acquistato con bonifico di domenica e chiedo se ci fossero notizie del bonifico, dato che telefonicamente mi avevano detto di aspettare 24h per avere una risposta!! Sempre lo stesso ragazzo mi risponde (sorridendo) “ma oggi è martedì!”, nel mentre L collega, va comunque a controllare e mi dice che l’indomani, mercoledì, mi avrebbero richiamata. Oggi, giovedì 15 giugno, chiamo nuovamente la sede per chiedere info e per segnalare la manca di rispetto nei confronti di un cliente che sta portando soldi nell’azienda e che è anche grazie noi che il sistema va avanti, in sostanza mi avvisano che il bonifico è arrivato.Vado nello store e loro uno non trovano il cellulare PAGATO, chiedo anche la spina della carica e mi viene detto “vattelo a prendere davanti alle casse” io allibita. Ovviamente ribadisco che volevo l’originale, e mi dicono che erano terminati, nonostante la domenica avessi chiesto di acquistare oltre al telefono anche caricatore, pellicola è cover, ma mi è stato detto di no. In soldoni il caricatore esce fuori dopo aver alzato L voce.Morale dell’incubo in questo store, non trovano il bonifico, non erano certi che mi avessero chiamata, nonostante io abbia mostrato la chiamata, per trovare questa bolla si sono passati la “palla” in 20 persone. dopo aver alzato nuovamente la voce la signora Debora e il signor Alfredo, gentilissimi, hanno risolto la situazione chiamando la contabilità per far uscir fuori questo bonifico. Non metterò più piedi in quel negozio, avrei voluto un trattamento diverso. Anch’io lavoro con una clientela e so che non è semplice, ma se so che il cliente sta portando soldi, antipatico o meno che sia, porto rispetto nei confronti del suo sacrificio.Spero di essere contattata per ricevere delle scuse
Saria Lorusso
01.08.2023
MediaWorld Milano Viale Troya
Compro da voi da sempre negozio molto fornito e personale competente. ma questa volta vi siete superati! Dopo aver compreso un errore di vendita di telefonia, Stefano, il responsabile del reparto, si è occupato della mia pratica, sostituendo il mio iPhone con uno nuovo, in più spedendolo a Mediaword di Bari, per farmelo recapitare in tempo utile e senza costi aggiuntivi, davvero bravi e disposti a comprendere le esigenze del cliente. Consigliatissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Carlo Troya, 18, 20144 Milano MI
MediaWorld Milano Viale Troya