Vodafone Multiservizi | Rho Corso Giuseppe Garibaldi, 61, 20017 Rho MI

Vodafone Multiservizi | Rho





84 Recensioni
  • venerdì10–12:30, 16–19:30
  • sabato10–12:30, 16–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–12:30
  • martedì10–12:30, 16–19:30
  • mercoledì10–12:30, 16–19:30
  • giovedì10–12:30, 16–19:30




Vodafone Multiservizi | Rho Corso Giuseppe Garibaldi, 61, 20017 Rho MI




Informazioni sull'azienda

Vodafone Multiservizi | Rho: Corso Giuseppe Garibaldi 61, 20017 Rho () | Consulta orari di apertura, contatti, servizi e scopri come raggiungere Vodafone Multiservizi | Rho a Rho.

Contatti

Chiamaci
+390283640030
Corso Giuseppe Garibaldi, 61, 20017 Rho MI

Orari

  • venerdì10–12:30, 16–19:30
  • sabato10–12:30, 16–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–12:30
  • martedì10–12:30, 16–19:30
  • mercoledì10–12:30, 16–19:30
  • giovedì10–12:30, 16–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Nicoló Stiscia
28.10.2023
Vodafone Multiservizi | Rho
Conosco tutte le dinamiche Vodafone e già era stata una delusione totale in passato , ho provato a darle un'altra chance ma niente.Dopo aver espressamente richiesto la portabilità del numero ,a distanza di due mesi , niente, dopo aver chiamato lo store di rho un mese dopo mi viene comunicato che io non ho mai richiesto la portabilità e quindi mi è stata attivata una nuova linea con nuovo numero e non è possibile cambiarla con il mio ex numero.La signora mi dice che sono stato io a non richiedere la portabilità cosa che ricordo molto bene , l'ho richiesta, come l'ho richiesta tutte le volte, probabilmente si sarà scordata ma la colpa mi comunica essere mia, alquanto strano.Fatto sta che le fatture sono io a pagarle, il sistema vodafone e la sua policy sono penosi per non parlare di tutti i costi aggiunti per ogni minima cosa non necessari. Un consiglio da consumatore esperto: DIMENTICATEVI VODAFONE.ps. una stella perche 0 non è possibile.
antonella
23.10.2023
Vodafone Multiservizi | Rho
Esperienza pessima: apertura con 20 min di ritardo e informazioni dai 2 addetti discordanti.Vista la risposta del gestore, a conferma di quanto sopra aggiungo che evidentemente non è a conoscenza del fatto che siamo tornati nel pomeriggio, nonostante il caldo, con la titolare della sim, disabile e anziana, e contrariamente a quanto ci era stato detto la mattina, la sostituzione non è stata fatta.Quando le regole hanno qualcosa che non va, si segnala a chi di competenza, così da valutare la possibilità di migliorarle: non è una minaccia ma un servizio che si rende alla collettività.Confermo la pessima esperienza.
Nicola Parente
18.10.2023
Vodafone Multiservizi | Rho
Personale gentile e competente!
Antonella Zucchetti
09.10.2023
Vodafone Multiservizi | Rho
Oggi aperto con 1/2 ritardo.Chiesto info su mio contratto e volontà di modifica mi accompagnano alla WindPerché...?????
L. B. “Lyuke Barretz”
19.09.2023
Vodafone Multiservizi | Rho
Cafoni e maleducati , entro per portare un cliente 10 Wind a Vodafone su conto corrente ed attivare anche una sim se per il whotc Ultra e sia il gestore che I suo amichiato della 3 negozio a fianco mi rifilano , non sapendo che ho amici amministratori dei due brend, gli dico blocca tutto che faccio una chiamata, immediatamente il titolare della 3 e sparito negozio chiuso alle 16.10!!!! Hahaha, il gestore Vodafone ha capito di parlare non con uno sprovveduto anzi avrei dei consigli su come comportarsi con la clientela , e che l’educazione conta più del business ed è quella che ti porterà sempre più clienti da te al che decido di rientrare e cortesemente dirli che farò tutta la procedura ma sicuramente non da loro questo per farvi capire come lavorano in simbiosi questi due negozietti in via Garibaldi niente a che fare con gestori molto seri che ci sono a Rho senza fare nomi ma come si dice a buon intenditore poche parole di consiglio di provare la loro esperienza professionale per capire che corsi facciano prima di dare un brand importante in mano a persone che non lo sanno gestire questo perché preciso che non è colpa né della Vodafone né della Wind ci siamo capiti Every Nice Is Dey
Anna Ansalone
12.09.2023
Vodafone Multiservizi | Rho
Con un esborso di 5euro (penso relativi a questo), la ragazza mi dice che mi verranno attivati 100giga al mese sul cellulare (dato che nella mia vecchia promozione ne avevo solo 5), navigo quindi felice tranquilla e beata per giorni e mi arriva un messaggio che sto terminando i giga. Oggi mi reco gentilmente in negozio a chiedere spiegazioni e la stessa mi riferisce che non possono essere erogati sulla mia promozione e che se volevo averlo dovevo fare un altra Sim nuova, chiudere il contratto e aprirne un altro, cosa che ovviamente non mi era stata minimamente comunicata in precedenza. Son gentilmente uscita senza parole.Avrei preferito che non mi si promettesse nulla tutto qui. No comment, servizio imbarazzante sicuramente cambierò gestore.Aggiornamento: cambiato gestore telefonico
Davide C.
05.09.2023
Vodafone Multiservizi | Rho
Per me è un enorme NO. Commessa che non ti considera e non ti sorride minimamente. Provi a chiedere qualche informazione e ti risponde a monosillabi. Devi tirargli fuori le parole con le pinze. Conosco le dinamiche Vodafone e dei negozi, e non mi è piaciuto per nulla quello che viene offerto" al cliente
Eugenio Malgrati
11.08.2023
Vodafone Multiservizi | Rho
Personale cortese e competente
Laura Saini
04.08.2023
Vodafone Multiservizi | Rho
Esperienza pessima!! Tre tentativi di portabilità tutti andati male per incapacità di inserire i datiInoltre ho trovato un addetto che mi ha apostrofato in maniera aggressiva e maleducataConsiglio vivamente di rivolgersi altrove
Giusy Micali
01.08.2023
Vodafone Multiservizi | Rho
Cambiate lavoro, una chiede informazioni e ti dicono di guardare sul web oppure ma tanto lei le cose le sa già … se lo sapevo non sarei venuta da voi per delucidazioni.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giuseppe Garibaldi, 61, 20017 Rho MI
Vodafone Multiservizi | Rho