Pandora Via Leonardo da Vinci, 320, 00054 Fiumicino RM

Pandora





47 Recensioni
  • venerdì10–21
  • sabato10–21
  • domenica10–21
  • lunedì10–21
  • martedì10–21
  • mercoledì10–21
  • giovedì10–21




Pandora Via Leonardo da Vinci, 320, 00054 Fiumicino RM




Informazioni sull'azienda

PandoraTM CH ufficiale | Ciondoli e bracciali | Gioielli da donna | Trova il tuo stile nella collezione di gioielli Pandora. Acquista ciondoli, orecchini, anelli, collane e bracciali per i pezzi che si abbinano al tuo look, oggi.

Contatti

Chiamaci
+390665488549
Via Leonardo da Vinci, 320, 00054 Fiumicino RM

Orari

  • venerdì10–21
  • sabato10–21
  • domenica10–21
  • lunedì10–21
  • martedì10–21
  • mercoledì10–21
  • giovedì10–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Marzia Cappelletti
10.10.2023
Pandora
Sono stata 3 settimane fa' al negozio per avvantaggiarmi per i regali di natale, e ho chiesto di vedere alcuni charms. La commessa che mi ha servito con i capelli di colore castano chiaro in modo arrogante si rivolge a me chiedendomi ma lei quanto vuole spendere? Come se mi stesse facendo i conti in tasca. Gli ho chiesto di farmi vedere alcuni modelli facendo finta di non avere sentito solo per educazione e lei mi ha risposto dicendomi che ci sono 3000 charms e non poteva perdere tempo, poi mi sono spostata leggermente dalla postazione per vedere dei modelli e sono stata subito ripresa. Ma se il venditore non mi porta i slot con i charms e io non posso muovermi dalla postazione come posso scegliere???? Non lo consiglio proprio, e poi non stavamo sotto le feste
Vitale Cotena
07.10.2023
Pandora
Inaccettabile ciò che è successo, staff inesperto prima ti fa vedere degli articoli e un prezzo e poi quando ti piace ne dice un altro,non riesco a capire come un azienda così importante di domenica non ha un responsabile in loco, per avere delle risposte il personale manda mail e si aspetta la risposta ( tempo di attesa 45 Min) cura del cliente zero . Se provate a chiedere spiegazioni , dopo due min si presenta la sicurezza,che con l'aria da scierffo, si mette dietro di te e fa il vago , ma stiamo scherzando... NON CONSIGLIO QUESTO NEGOZIO E SPERO DI NON INCONTRARE UN PERSONALE COSI .. POVERA AZIENDAP
Francesco Baldacchini
07.10.2023
Pandora
caos e ignoranza, il tutto si può riassumere in due parole. Entro alle 19.20, vedo subito il charm che voglio acquistare, tento di rivolgermi a una delle commesse con molta difficoltà e mi dice che serve il numeretto, vado all'entrata e l'addetto alla security blocca il macchinario che li da dicendo che è troppo tardi e hanno interrotto la fila. Io torno da una delle commesse e mi inizio già ad innervorsire, poi vengo trattato a pesci in faccia da una di loro, dicendo che fosse impossibile e che se volevo potevo aspettate fino alle 21 (1 ora e 40) per vedere se e sottolineo se ce l'avrebbero fatta a servirmi. Allora io con tutta tranquillità comunico che non mi serve assistenza ma solo una commessa che prenda il charm scelto, lo porti in cassa e me lo faccia pagare perché non mi serviva nessun altro tipo di assistenza e lei con tono aggressivo mi dice che anche gli altri in fila sono lì per quello, palesemente una bugia perché da quando ero entrato servivano sempre le stesse persone. Bello il successo e le vendite, ma imparatelo a gestire meglio, io non metterò mai più piede dentro un loro negozio
mari
02.10.2023
Pandora
Vedo dai commenti che l'arroganza in questo negozio è un abitudine...sollecito di fare un corso di educazione alla alla commessa che ci ha servito in cassa dato è stata arrogante sia con noi che con la sua collega. Rispondere ao e n attimo" ad una cliente e rimproverare davanti ad una fila di clienti una collega non è professionale se non siete in grado di fare questo lavoro fate altro."
Gabriele S
20.08.2023
Pandora
Commento relativo a Pandora presso Aeroporto di Fiumicino area imbarchi Terminal E (unico aperto all'interno dell'aeroporto momento) ... alcuni commenti relativi a parco Leonardo (in zona differente o a negozio in terminal B momentaneamente chiuso). Negozio della nota catena. Prezzi da duty free sui costi standard. Personale cordiale (pur se alle prese con svariate tipologie di passeggeri). Unica pecca articoli non sempre delle ultime collezioni ma ciondoli / bracciali / orecchini di collezioni precedenti.
Elena Pontoriero
14.08.2023
Pandora
Sono rientrata poco fa da una passeggiata al da Vinci con il mio ragazzo. Quando decidiamo di entrare nel negozio Pandora per avvantaggiarci con i primi regali di natale. Ci ha serviti" così per dire ironicamente
Sam DC
04.08.2023
Pandora
Negozio bello ben allestito tutti gentili e cordiali unica pecca é la fattura dei prodotti che rasentano la bigiotteria.Anello comprato dopo 2 settimane salta un brillante vado al negozio ma in quel caso la commessa non ė stata per niente cordiale e non ha voluto sostituire ne prendere in reso l'articolo liquidandomi con un invito a recarmi al negozio al centro...
El Do
02.08.2023
Pandora
Ho acquistato un bracciale per me in attesa del volo domenica sera nell'area imbarchi B. Mi faccio consigliare sulla misura: indossandolo nutro qualche dubbio che una volta inseriti i charm posso andare ancora bene...e in effetti è così. Nonostante avessi palesato la mia diffidenza sul consiglio della commessa, che però mi confortava sulla misura esatta proposta, una volta a casa accadeva quanto prospettato... Ma il problema verò è che a distanza di quasi una settimana nè il negozio, nè l'assistenza clienti (tutto via mail perchè non c'è possibilità di contatto telefonico) ha mai risposto alle mie e-mail in cui chiedo di poter cambiare misura in un altro store dal momento che non ho possibilità di ripassare in aeroporto a breve e vivo a Milano. Un addetto al numero unico dei negozi di Roma Fiumicino mi ha anticipato che non è detto che io possa cambiare in un altro store...e che pertanto devo solo scrivere a indirizzi email dove però non risponde nessuno al cliente....
Antonella Seifert
02.08.2023
Pandora
Delusione.Di partenza per Zurigo, entro nel negozio Pandora per comprare una catena al prezzo di 29€.Per pagare consegno due banconote da 20 €.La commessa non ha 11 € di resto.Quindi mi chiede se ho l’importo esatto, raccolgo le monete ma arrivo a 28€.E chiaramente non va bene.Poi mi chiede di andare a cambiare i soldi in un bar, e nei dintorni non ci sono bar.Credo che la commessa sarebbe dovuta andare lei nel negozio ci fronte e farsi cambiare i soldi, perché fra commesse ce questo sostegno, e non pretendere che vada in giro io per poi tornare al negozio.Dirigendomi verso il mio fare ho notato che il primo bar vicino era ad almeno 5 min a piedi.Beh... un trattamento poco consono, e di certo non gentile verso i clienti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Leonardo da Vinci, 320, 00054 Fiumicino RM
Pandora