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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fede P.
20.10.2023
UniCredit
Avevamo un appuntamento preso da una settimana con la signora Antonella S. la quale si è rivolta in modo rude e non professionale dicendoci che lei non sapeva nulla. Dovevamo aprire due conti e a lei non è importato servirci nè farci sentire benvenute nella banca e nè a prendere in considerazione che eravamo nuove clienti. Mio padre cliente da anni è rimasto incredulo e si é vergognato del servizio! La signora Antonella ci ha sbattuto da una collega che a sua volta diceva di avere altri appuntamenti ma la banca era vuota. Dopo 35 minuti di attesa senza saper che cosa stesse succedendo siamo andate in un’altra banca li vicino e abbiamo aperto il conto. Oggi c’è tanta competizione e se non sapete tenervi i clienti nè acquistare quelli nuovi; andrete molto in basso sopratutto la tristezza e la mancanza di voglia di lavorare dei dipendenti che fa scappare i clienti dalle filiali come questa!
Francésc
12.10.2023
UniCredit
Pessima assistenza al cliente, pessimo servizio, pessima organizzazione. 1 settimana per chiudere un conto, dal momento che sia gli operatori presenti nella banca, sia quelli al telefono mi avevano riferito che era necessario prendere un appuntamento. Fissato quest’ultimo (disponibilità dopo 1 settimana), aspetto la bellezza di 40minuti malgrado mi rechi in filiale 5 minuti prima del mio appuntamento. Dopo aver atteso mi viene riferito che non era necessario prendere un appuntamento (tempo e impegno buttato) e che si poteva fare direttamente alla cassa; cosa che non mi era stata specificata da alcun operatore Unicredit (né di persona né online). Servizio ridicolo. Mi sembrava di stare al mercato. Una delle operatrici si è fatta consegnare da un corriere una busta di H&M sul posto di lavoro. Questa è una banca?
Civita D'Urso
10.09.2023
UniCredit
L' ingresso nella banca è impossibile anche solo se indossi gli occhiali da vista, non puoi avere oggetti metallici con te. Anche solo un orologio impedisce l'accesso. 3 casse presenti, di cui spesso solo una aperta con fila di oltre 10 persone. Ci vuole un' ora solo per fare una semplice operazione in cassa. Sconsiglio.
Bruno Battistelli “Waccy”
08.08.2023
UniCredit
Questa Agenzia Unicredit ha chiuso da più di 10 anni ed si è trasferita a piazza Mazzini, Frascati.
Roberto Casaccia
04.08.2023
UniCredit
Entrato per aprire un conto imprese, ho chiuso quello che avevo gia...Oggi mi sono recata in banca dove ho conto da piu di 2 anni per chiedere info su come pagare un auto usata, ed ho chiesto libretto assegni, mi hanno detto che non me lo davano, poi sono andato allo sportello business per info sui conti, e mi hanno detto che hanno solo un conto dove i bonifico online costano 3 euro, notizia falsa in quanto ci sono diversi conti, ho detto che rilevo una attivita con un certo fatturato mensile e molte operazioni, mi e stato detto che non mi conoscono e che bisogna vedere, tutto questo senza verificare alcuna informazioni. Posso capire che la banca debba verificare con i documenti , ma no che sulla base di cosa pensa l impiegato possa arrivare a conclusioni. In conclusione gli ho risposto di lavorare allora con i clienti che conosce gia, e che chiudo anche il conto personale. Oggi 22.7 ora 15 circa, il consulente business a dimostrato un assoluta incompetenza nel suo lavoro, motivo per il quale non posso certo lavorare con certi soggetti. Alla fine e andato a parlare anche male di noi con altri impiegati , gli ho detto che avra modo parlarne piu a fondo anche con il direttore ed il capo area ai quali inoltro reclamo, con fare aggressivo ha detto che non gli importa nulla. Purtroppo le banche con certi impiegati sono da escludere a priori prima di avere problemi piu grossi
Redme Robme
01.08.2023
UniCredit
Cliente di questa filiale da quando quella dell'adiacente P.za Monte Grappa fu chiusa per ridondanza, e di quest'ultima cliente dagli anni '90,In questi ultimi anni, già prima del Covid, ho visto il servizio di consulenza" peggiorare costantemente.Impreparazione
Mario 83
30.07.2023
UniCredit
Vergognoso!!!! 2 ore per aprire un libretto postale a minore . Nonostante l impiegata sia stata altamente professionale. Assurdo non avere una linea wifi nel momento in cui è necessario ricevere dei codici sul telefono per poter attivare le firme digitali per aprire ol libretto stesso! Una vergogna!
Laura Ludovisi
30.07.2023
UniCredit
Gentilezza e disponibilità da parte degli impiegati nelle varie operazioni
riccardo rocchi
30.07.2023
UniCredit
Anche se attualmente risiedo a Roma, la mia agenzia dove ho il conto si trova a Frascati. Premetto che sono un loro cliente da diverso tempo. Ho avuto la necessità urgente di ritirare la mia carta di debito spedita da una filiale di Roma perché distrattamente l'avevo dimenticata al bancomat. Ho cercato di prendere un appuntamento online ma l'unico possibile era troppo lontano pertanto dopo aver contattato il servizio clienti Unicredit mi era stato consigliato di andare direttamente. Arrivato in agenzia ho visto che aldilà del vetro blindato che separa l'entrata dagli sportelli, c'era un impiegato al quale faccio presente la situazione e della necessità di riavere la mia carta di debito poiché senza non potevo prelevare o fare acquisti. Il tipo mi risponde che l'agenzia era chiusa ( quando in realtà mancavano ancora 10 minuti ) e che sarei dovuto ritornare da Roma solo tramite appuntamento. D'accordissimo che esistono delle regole che vanno rispettate soprattutto per via della pandemia, ma serve anche un po di buonsenso nel capire che possono accadere certe situazioni e che all'impiegato non gli sarebbe cambiato poi cosi tanto nella sua vita farmi riavere la mia carta.È da un po' che sto valutando di trovare una filiale più vicina a dove risiedo ma non pensavo mai che il motivo fosse dipeso da questo spiacevole episodio.conclusioni: empatia zero.
Nicola Leonzio
30.07.2023
UniCredit
Sono cliente di quest'agenzia da una vita. Ho domiciliato presso di loro alcune utenze, tra le quali quella di Enelenergia. Giorni fa quelli di Enel mi inviano una lettera con accluso bollettino di una cifra non ancora pagata. Stamattina vado sul sito dell'agenzia di Piazza Mazzini, a Frascati, per chiedere spiegazioni. Mi risponde uno che mi dice che mi passa l'addetta. Il telefono squilla per più di un minuto ma nessuno risponde. Rifaccio il numero dell'agenzia. Squilla, ma, stavolta, nessuno risponde. Riprovo, più volte, ma dopo vari squilli, riattaccano. Servizio da schifo. Ora vado lì e faccio un casino. Vergogna!

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