Ufficio postale di Roma 82 Via di Casal Bertone, 191, 00159 Roma RM

Ufficio postale di Roma 82





123 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Ufficio postale di Roma 82 Via di Casal Bertone, 191, 00159 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
Via di Casal Bertone, 191, 00159 Roma RM

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

kosta ngjela
01.11.2023
Ufficio postale di Roma 82
Sai quando entri ma non sai quando esci...e per di piu se esci avendo finito di fare le commissioni che dovevi fare.Personale molto scarso in materia di servizi(ha chiesto alla collega 3 volte cosa doveva fare e alla fine non ci è manco riuscito). Una stella è poco.Consigliatissimo se volete vedere al opera persone incompetenti e incapaci
ele pier
27.10.2023
Ufficio postale di Roma 82
Sicuramente se si pensa di andare e sbrigare una pratica in breve tempo ci si sbaglia alla grande. Purtroppo il personale è poco e di certo non per colpa loro, tuttavia i pochi dipendenti che ci lavorano sono molto gentili pazienti e professionali. In particolare il signor Marino, sempre presente, è di una disponibilità infinita. Più di una volta nonostante ci fossero problemi di rete, o problemi informatici ha fatto di tutto per portare a termine le pratiche iniziate. Per me impeccabile come operatore.
Lucia Di noia
26.10.2023
Ufficio postale di Roma 82
Pessimo servizio. Organizzazione da rivedere.Sono andata in posta e una dipendente è uscita dicendo che massimo 10 persone possono stare dentro (giustissimo).Peccato che1. Non sia uscito nessuno tranne me e una signora con un ragazzo che ha problemi (il resto è rimasto dentro nonostante fossero entrati dopo e avessero un numero superiore al mio e non avessero la prenotazione online2. Allo sportello la lentezza dei dipendenti supera quella di una lumaca. Senza contare che si fermano pure a parlare o a non far niente
Luchino 79
10.10.2023
Ufficio postale di Roma 82
Tipica indecenza all'italiana!Questo posto è lo specchio di Roma e dell'Italia intera che non funziona. Personale scarso e demotivato che sembra farti un piacere nel svolgere il proprio dovere. Attese davvero lunghissime anche per cose banalissime. Tanta, tanta inefficienza. Quando entri non sai mai quanto tempo prezioso della tua giornata butterai via. Siamo un paese senza vergogna e ahimè senza speranza.
Julinda Prifti
17.09.2023
Ufficio postale di Roma 82
Più che un ufficio postale lo definirei un luogo dove recarsi per perdere tempo. Il problema non sarà mai risolto al primo appuntamento ma purtroppo ti toccherà riandarci e passare ulteriori ore, sperando che la seconda volta ti capiti il funzionario giusto. Hai una piccola speranza se ti impunti e dici la tua per farti ascoltare, altrimenti torni il giorno successivo perché tanto la tendenza non è di risolvere i problemi ma di rimandare al giorno seguente.Mancanza di cortesia e organizzazione, gestione pessima, lentezza e disinteresse totale a risolvere i problemi.
Silvia Di Vona
14.09.2023
Ufficio postale di Roma 82
Pessimo. Si prende la prenotazione per invio pacchi e puntualmente si può inviare da un solo e unico sportello che se occupato ti costringe ad attendere anche ore … nel 2023 ancora siamo così
Jhon Utino
01.09.2023
Ufficio postale di Roma 82
ATM vecchi! Poste Italiane ormai si sa che ha i miliardi. 2 bei ATM nuovi ci vogliono proprio
Pietro Buzzanca
06.08.2023
Ufficio postale di Roma 82
Sono molto rispettoso delle difficoltà del lavoro degli altri, specialmente quando si prova a prestare un servizio e si è limitati dalle risorse a disposizione.Il problema qui però è l'indolenza e l'attitudine che porta un impiegata in particolare a ridacchiare dei disguidi.Si gioca con la vita delle persone, e se ne ride.Ieri dovevo ritirare un pacco, avviso di giacenza datato al giorno in cui sono andato. Sono stato rispedito a casa con un ghigno dopo due ore di attesa. Nessuno ha controllato se il pacco fosse in sede oppure no.Il ragazzo in fila davanti a me, per inviare tre buste a tre indirizzi diversi è stato portato a spasso dall'impiegata per due ore. Con una voce a cantilena giocava con il processo di spedizione facendo battute. Poi l'ha rimandato a sedere e a ricominciare la fila per compliare dei moduli.Un altro signore doveva ritirare un buono postale da un mese, la risposta alla sua manifestazione di frustrazione è stata un altra ghignata.Capisco le difficoltà, le poste italiane non sono sinonimo di efficienza, ma il modo di prendere in giro gli utenti del servizio mi sembra insultante, e anche una base sufficiente per un licenziamento per giusta causa.Avere il posto fisso non significa smettere di dover fare il proprio lavoro con cura.
MiSeria Noname
31.07.2023
Ufficio postale di Roma 82
Quando entri in questo ufficio postale è come un viaggio nel tempo,passato.Preparati troverai sportelli annoiati,indifferenti e perennemente stanchi,da attendere oltre il minuto prima di chiamare un numero dall'altro.Qui il problem solving è un'eresia,sempre pronti a chiedere nrditelefono,apparentemente incapaci di aiutare l'utente nell'immediato.Se online posteitaliane ti vende prodotti,scordati di poter usufruire di tali offerte,qui nemmeno i dipendenti sono a conoscenza dei loro stessi prodotti.E non sia mai ti venga voglia di acquistare qualcosa,qui dovrai ordinarlo,attendere chiamata telefonica,rifarti un'altra ora di fila,arrivare in cassa,e sentirti dire che non sanno come venderti il prodotto ahhhh,ma puoi lasciare nr che ti faranno sapere.Il 1990 e' vivo e presente non la chiamo vergogna,solo inefficienza e poco controllo di un'azienda che da pubblica è divenuta un disastro privato.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Casal Bertone, 191, 00159 Roma RM
Ufficio postale di Roma 82