Agriturismo e Acetaia La Vedetta, Via Cavalliera, 3, 41014 Solignano di, MO

Agriturismo e Acetaia La Vedetta,





74 Recensioni




Agriturismo e Acetaia La Vedetta, Via Cavalliera, 3, 41014 Solignano di, MO




Informazioni sull'azienda

Home | Un agriturismo tra le colline, con produzione di aceto balsamico, ospitalità e ristorante

Contatti

Chiamaci
+393500489868
Via Cavalliera, 3, 41014 Solignano di, MO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Informale
  • Gruppi
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Tavoli all'aperto
  • Colazione
  • Romantico




Recensioni consigliate

Laura Piccinini
24.10.2023
Agriturismo e Acetaia La Vedetta,
Cena eccezionale,locale curatissimo sia esternamente che internamente.Menù molto ristretto ma con pietanze veramente buone e ricercate.Prezzo giusto per la qualitàTorneremo di sicuro, è stata una bella scoperta !Complimenti anche al ragazzo del servizio,gentilissimo e professionale
Tomas Sy
16.10.2023
Agriturismo e Acetaia La Vedetta,
È stato un bellissimo soggiorno, in un ambiente accogliente ed estremamente curato in tutti i dettagli.Siamo stati accolti con molto calore e professionalità.La visita in Acetaia e la descrizione di tutto il processo interessantissima e curata nei minimi dettagli.La degustazione da lasciare senza parole!! Tutto meraviglioso!!!Camere pulite, spaziose, ben arredate, letto comodo e bagno molto spazioso.Purtroppo il ristorante era chiuso, ma siamo certi che sarebbe stato TOP!
Eleonora Vezzani
21.09.2023
Agriturismo e Acetaia La Vedetta,
Arrivati per cena , il menu presente sul sito non coincide con quello presentato al ristorante. Uno dei due primi del menu’ non era disponibile quindi la scelta poteva ricadere sull’unico primo rimasto. Anche il vino ordinato non era disponibile !!La grappa richiesta non era disponibile!!Insomma davvero una delusione .La location molto bella ma il servizio ristorante ha lasciato a desiderare !
Alessandra Magni
17.09.2023
Agriturismo e Acetaia La Vedetta,
Sono andata inviata a un pranzo di cresima, quindi il menù era stato definito da chi invitava, ma devo dire che ha incontrato i miei gusti. Crescentine nelle tigelle integrali con affettati abbondanti e di prima qualità, ravioli (patate e erbette?) Con pancetta croccante e tagliatelle al ragù (raramente ho mangiato un ragù così buono in un ristorante), costine di maiale con salsa barbecue (a me non piace la salsa barbecue , ma le costine erano cotte benissimo), vino di loro produzione molto buono; il Pignoletto era .... spaziale !!! Servizio attento, curato ed efficente. Il posto è bellissimo, sulle colline sopra Castelvetro in un giardino curato e fresco, con tanti ulivi. Lo consiglio.
Laura
14.09.2023
Agriturismo e Acetaia La Vedetta,
Avrei dato 4 stelle a questa location per un paio di fattori per me un po trascurati, ma dopo aver fatto la visita in acetaia e successivamente la degustazione ho capito quanto lavoro e quanto amore c è per questo lavoro, per questa location, per questa terra! Grazie a Claudio e a suo padre!!!!! Quindi certe mancanze" passano poi in secondo piano o meglio spariscono
Valentina Campani
08.09.2023
Agriturismo e Acetaia La Vedetta,
Tra le colline di Castelvetro, immersi completamente nella natura e nel silenzio a parte il canto delle cicale e degli uccellini. Ristorante con prodotti di ottima qualità e proposte di Menù interessanti e a km0. Fantastico anche il pic-nic tra gli ulivi! Per finire, gentilezza e professionalità sono la ciliegina che lo rende un posto unico!
vincenzo giambruno
22.08.2023
Agriturismo e Acetaia La Vedetta,
Siamo stati con mia moglie per l’anniversario di matrimonio in una serata organizzata con musica del vivo a bordo piscina durante l’aperitivo durato fino al tramonto, molto gradevole. Prosecco di propria produzione molto buono ( non sono un’amante del rosé ma quello servito da loro e davvero buono) come cibo aperitivo un bel piattino con 6 alternative tutte buone tortino e salumi top. Al tramonto si iniziava la cena nell’uliveto con una bella organizzazione dei tavoli e sedute( un po’ spartano, come tavolino delle cassette ben coperte da tovaglia e come sedie una balla di fieno ben coperta anche questa, c’erano altre alternative seduta comoda tipo materasso, cmq tutto in armonia con la natura), una bottiglia ogni 2 persone, antipasto, primo, tigelle con salumi e dolce. Abbiamo passato una serata davvero gradevole e romantica unica pecca le zanzare ma essendo in campagna e in mezzo alla natura e poi che normale munitevi di Autan. Prezzo 45€ a testa ottimo posto per passare una bella serata.
Monia Menabue
05.08.2023
Agriturismo e Acetaia La Vedetta,
Abbiamo solo cenato. Bella la location, sicuramente il menù può migliorare, non ho capito bene con che criterio sono apparecchiati i tavoli...sembravamo al cinema. Nel complesso carino.
M. S.
02.08.2023
Agriturismo e Acetaia La Vedetta,
Davvero un luogo piacevole dove passare qualche giorno in pace. La stanza proposta era nuova e ben arredata così come il bagno. Biancheria da letto e da bagno perfetta così come la pulizia.Cena interessante con ottimi prodotti dove non manca mai un tocco di aceto balsamico.Servizio estremamente gentile da parte della coppia proprietaria.Abbiamo fatto la visita guidata alla Acetaia con grande soddisfazione. Alla fine una bella degustazione con i loro aceti e un buon bicchiere di vino.Oltretutto in piacevole compagnia con una coppia piemontese ed una signora tedesca. Un momento tra amici veramente squisito. La visita e degustazione per gli ospiti della struttura è gratuita.Sono certissima che torneremo
Carlo Pilotti
01.08.2023
Agriturismo e Acetaia La Vedetta,
La misura della passione, dell'impegno e della cura per il proprio lavoro.Un luogo accogliente in uno scenario affascinante, le colline modenesi, a due passi da Vignola e dalla culla del lambrusco , Castelvetro.Aggiungete la tradizione dell'aceto balsamico di Modena, che, spande profumi su tutta la tenuta e dei proprietari gestori appassionati del proprio lavoro e orgogliosi della propria attività.Da visitare assolutamente.P.s. tutto il resto fatelo raccontare a Claudio, non ve ne pentirete.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cavalliera, 3, 41014 Solignano di, MO
Agriturismo e Acetaia La Vedetta,