Ferri Auto – Treviso Via Roma, 141/A, 31020 Villorba TV

Ferri Auto – Treviso





107 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18




Ferri Auto – Treviso Via Roma, 141/A, 31020 Villorba TV




Informazioni sull'azienda

Gruppo Ferri Auto - Concessionaria Udine, Treviso e Trieste | Gruppo Ferri Auto - Concessionaria e officina Udine, Treviso e Trieste. Alfa, Fiat, Lancia, Abarth, Maserati, Volvo, Subaru, Kia, Hyunday, Renault e Dacia.

Contatti

Chiamaci
+390422456555
Via Roma, 141/A, 31020 Villorba TV

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18
  • giovedì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Lorenzo Salanti
21.10.2023
Ferri Auto – Treviso
Mai trovato un venditore cosi pessimo, stizzoso ed incompetente. Fossi nella proprietà selezionerei meglio il personale che tratta con il pubblico.Sono andato a Villorba x un Tucson, me ne sono andato ancor prima di farmi fare un preventivo. Dopo 1 ora ero in un altra concessionaria e li ho acquistato l'auto.
Antonio Biancolillo
19.10.2023
Ferri Auto – Treviso
Ottima esperienza. Chiarezza delPreventivo. Riconoscimento scontistica convezionata. Ottimo servizio assistenza per valutare installazione antifurto
Antonio R
09.10.2023
Ferri Auto – Treviso
Personale qualificato e gentile. Però sono stato molto deluso perché dopo qualche giorno la consegna della mia nuova auto, una Dacia sandero stepway gpl mi sono accorto che mancava un pezzo per bloccare il sedile posteriore che se anche è stato ordinato subito a distanza di più di un mese non mi è stato ancora consegnato.
luca bezzo
30.09.2023
Ferri Auto – Treviso
Il venditore - Alvise-, si è dimostrato molto preparato, competente e disponibile nei nostri confronti.Ci ha illustrato molto chiaramente tutte le informazioni di cui necessitavamo.Ottimo servizio. Grazie.
Gianluca
19.09.2023
Ferri Auto – Treviso
Cortesi e professionali.Seguito da Fabio, posso dire che è stato davvero professionale.Complimenti
Davide Bosticardo
11.09.2023
Ferri Auto – Treviso
Venerdì scorso ho ritirato la mia hyundai i20N, la macchina è molto bella ed è molto divertente da guidare ma sabato mattina, alla luce del sole ho notato che ha un sacco di piccole righe che sicuramente sono provocate da un lavaggio effettuato in un modo sbagliato (o rulli automatici o un panno non adatto). Ho aspettato oggi a scrivere la recensione perché ho preferito prima chiedere consiglio a vari carrozzieri che mi hanno detto quello che ipotizzavo. Tengo a precisare che io la macchina non l’ho ancora lavata e non intendo diffamare il lavoro di nessuno ma solo riportare una cosa spiacevole che mi è capitata. Quando me ne sono reso conto ho scritto al venditore che mi risposto che loro usano i prodotti a posto e che erano affari miei che non me ne sono accorto subito (le righe si vedono solo all luce del sole e io quando ho ritirato la macchina l’ho controllata all’interno della concessionaria). Trovo veramente assurdo ritirare una macchina che costa una cifra non indifferente piena di piccole righe, soprattutto dopo tutti i problemi che ci sono stati per la consegna. Posso capire i 7 mesi di ritardo perché ovviamente se hyundai non consegna non è colpa della concessionaria ma a me questi 7 mesi di ritardo sono costati dai 500 ai 600 euro al mese a noleggiare altre macchine, non mi aspettavo i soldi indietro dalla concessionaria ma almeno un pieno o un tagliando per scusarsi del ritardo mi sembrava il minimo, invece mi trovo anche la “sorpresa”.
Francesco Tonon
04.08.2023
Ferri Auto – Treviso
Il sig Mirko Fistarol mi ha seguito al meglio nelle pratiche e in tutto il processo di acquisto. Mi è sembrato che internamente al concessionario ci sia poca comunicazione.
fabio zanin
03.08.2023
Ferri Auto – Treviso
Ho visitato la concessionaria per avere delle info su un usato, e sono stato soddisfatto.
Bruna Frasson
02.08.2023
Ferri Auto – Treviso
Auto bellissime ....personale molto disponibile e preparato ...un grazie ad Enrico per la sua disponibilità e gentilezza
Geanio Fernandes
29.07.2023
Ferri Auto – Treviso
SIMCERAMENTE, molto molto deluso, non consiglio a nessuno.pronti a vendere, però 0000 assistenza, nessun tipo di rispetto con i cliente.dicembre di 2022 ho acquistato una audi da loro che mi hanno consegnata tutta sporca, piena di pelli di cane essendo che il venditore mi aveva promesso che sarebbe stata igienizzata, io penso che il minimo prima di consegnare l’auto al cliente la pulizia interna non sarebbe chiedere troppo…ma lo stesso cosi me hanno data…sono rimasto veramente male, perché nonostante la macchina ho pagata tuttanon mi hanno dato un tratamento adequato.poi senza altro trovo dei difetti, che me ne aspettavo un sopporto da loro,ma non ho ricevuto niente…ho chiamato su e giu destra e sinistrami hanno detto di passare ad un loro concessionario per fare vedere un difetto sul uno dei fanali, sono arrivato quello giorno al concessionario e non ho ricevuto un buon tratamentol unico che mi ha ascoltato stato un ragazzo della carrozzeria che mi adetto cosa se poteva fare, ma alla fine mi hanno deto che non potevano risolvere il problema, dopo avere perso una settimana praticamente , questo stato l unico che stato gentile, in poche parole non vorrei che qualcuno atro si trovi in una stessa o simile situazione nel acquisto di una auto da loro.fate atenzione perché veramente io non lo farei piu nessun acquisito da loroSPIACENTE!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 141/A, 31020 Villorba TV
Ferri Auto – Treviso