Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Paolo Gaidano, 7, 10137 Torino TO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





81 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Paolo Gaidano, 7, 10137 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390113015211
Via Paolo Gaidano, 7, 10137 Torino TO

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alvaro Aloi
27.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sicurezza, vicinanza alla mia abitazione, completezza dell'offerta e consulenza professionale da parte dei gestori.
Marco Marengo
07.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale di medie dimensioni, facilmente raggiungibile in auto o mezzi pubblici; personale competente, che cerca di fare del proprio meglio per rispondere alle esigenze dei clienti
Perla Perla
06.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Dopo decine di chiamate al servizio clienti (mai stata ricontattata) fisso appuntamento per risolvere il mio problema con la carta. All’ingresso c’era una dipendente (vestita molto sportiva come tanti altri dipendenti) che chiacchierava con un’altra per esattamente 11 min su Meloni & company mentre c’era una bella coda. Dopo più di 15 gg non ho ancora risolto il mio problema. Servizio scadente, lento che fa solo vedere la poca voglia di lavorare purtroppo. Stessa esperienza negativa mesi fa per chiedere informazioni su mutui, seduta davanti alla scrivania della dipendente ad aspettare mentre quest’ultima insieme ad altre due decidevano cosa prendere e dove andare a pranzo.
Ernesto Smart
19.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi chiedo perchè non cambiate Banca? Non funziona nulla , l'online è ridicolo, ti fanno pagare i bonifici ! i prelievi da altri ATM li paghi ed è carissima. Si cambia banca e non sponsorizzo nessun altro istituto in 5 minuti. Poi se siete Tafazzi...
Daniela Rossi
24.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale pessima, non rispondono mai al telefono e,se lasci un messaggio in segreteria,non richiamano. Io abito a Moncalieri e sono cointestataria di un conto con mia mamma che abita nella zona della banca. Anche x una semplice informazione devo partire e andare a Torino perché non c'è modo di parlare con nessuno. Ridicoli!
Ylenia Lepore
16.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Peccato non poter dare zero stelle .... vogliono sempre avere ragione loro e se provi a far valere le tue ragioni la Direttrice della filiale ti chiude la chiamata in faccia, vergognosi. Se mi permettersi io di trattare così un cliente mi avrebbero già lasciata a casa.
Andrea Facchinello
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Impossibile farsi passare il consulente. Nessuno risponde al telefono, parte sempre la segreteria telefonica a qualsiasi orario...inaccetabile
Livio
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale dotata di un numero sufficiente di sportelli bancomat, di cui 4 abilitati anche ai depositi. Personale cordiale, preparato e disponibile a spiegare dettagliatamente i vari prodotti offerti dalla banca.
gaetano dicandia
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Oggi sono recato in banca per un operazione di cassa durante la mia ora di pausa dal lavoro, dopo 45 minuti di attesa sono dovuto andare via senza aver fatto nulla ,le due impiegate si sono anche lamentate tra loro delle troppe persone in coda, vi dico solo che continuavano a perdere tempo ed assentarsi continuamente senza chiamare i numeri in attesa,ci vorrebbe più rispetto
Antonino Pedone
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Credo che chi gestisca la banca ho Non abbia minimamente voglia o forse non viene aiutato abbastanza, ma non è un mio problema di certo.Il fatto è che non rispondere mai al telefono dopo ben 48 chiamate in due giorni è da menefreghisti, il numero che è sul sito e solo per bellezza, in oltre siete scortesi e a volte anche maleducati. Credo che chi lavori li dentro si meriti qualche mese senza lavoro cosi potrebbe apprezzarlo di più.LE ALTRI SEDI NON SONO COSÌ.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Paolo Gaidano, 7, 10137 Torino TO
Intesa Sanpaolo S.p.A.