Renault Pisa - Clas Via Ippolito Pindemonte, 3, 56127 Pisa PI

Renault Pisa - Clas





638 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19:30




Renault Pisa - Clas Via Ippolito Pindemonte, 3, 56127 Pisa PI




Informazioni sull'azienda

CLAS SRL - Concessionaria Renault a livorno | CLAS SRL, concessionaria Renault a livorno. Vieni a trovarci e scopri le auto nuove, usate e i servizi di assistenza.

Contatti

Chiamaci
050579888
Via Ippolito Pindemonte, 3, 56127 Pisa PI

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19:30
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Marco Lugli
12.09.2023
Renault Pisa - Clas
Aldilà dei prezzi per, come nel mio caso, dover rifare le chiavi della macchina, l’accoglienza è ben piacevole. Rimane un po’ difficile da trovare: non è effettivamente alla Fontina ma vicino alla discarica, in zona Carrefour.
Daniele Bertilorenzi
02.09.2023
Renault Pisa - Clas
Ho portato l’auto su un carro attrezzi su appuntamento per problemi di centralina del cambio, mi hanno dato un auto sostitutiva e dopo 1 settimana sono stati in grado di fare solo 1 diagnosi; quando sono tornato la mi hanno riconsegnato l’auto nelle stesse condizioni di quando l’ho portata dicendomi che l’auto sostitutiva gli serviva e mi hanno hanno proposto un appuntamento per il mese successivo per provare a risolvere il problema.Nonostante gli abbia detto che l’auto aveva problemi e non poteva essere usata per gli spostamenti giornalieri loro hanno continuato per la loro riconsegnandomi l’auto e facendomi pagare la diagnosi che avevo già fatto anche in altri 2 centri Renault e che gli avevo consegnato insieme all’auto; un servizio a dir poco vergognoso che di professionale non mostra manco l’ombra.Fortunatamente ho trovato un meccanico (autorizzato Renault e nemmeno ufficiale) competente che è riuscito a risolvermi il problema in 1 settimana e mezzo. Do 1 stella solo perché non se ne possono dare 0.
Pietro Ferrante
19.08.2023
Renault Pisa - Clas
L'esperienza è stata positiva. Rispettati gli orari programmati, il personale alla ricezione è competente ed è molto gentile.
Samantha
17.08.2023
Renault Pisa - Clas
DisorganizzatiMi sono rivolta qui su indicazione della ditta presso la quale ho il noleggio della batteria della mia TwizyÈ irritante avere un iniziale riscontro e poi il silenzio per mesi finché non torniamo di persona a chiedere informazioni, salvo poi dover fare nuovi controlli e perdere altro tempoPer il futuro chiederemo di poterci rivolgere altrove
Roberto Sodini
12.08.2023
Renault Pisa - Clas
Direi nel complesso bene, per un cambio olio e filtri alla modica cifra di 270 euro. Ma mi é stato detto che sono stati eseguiti 2 lavori….filtro abitacolo 45 euro) e tirato il freno a mano….(presente tirare la corda del freno a tamburo???ecco il lavoro. Questa volta nemmeno mi hanno chiesto se volevo l’auto sostitutiva….e per un tagliando dall’appuntamento al giorno del tagliando sono passati 40 giorni.
Alessia Tortorella
04.08.2023
Renault Pisa - Clas
Non ho avuto un’esperienza meravigliosa direi, ma ammetto che ci sono persone che ci lavorano (una in particolare che è il capo officina), che è sempre stato gentile e disponibile.Le 5 stelle sono SOLO per il sig. Simone poiché ci tenevo a ringraziare il suo lavoro e la sua presenza nell’aggiornamento del caso della mia auto.Per il resto dell’esperienza.. insomma.
Cristina Panicucci
04.08.2023
Renault Pisa - Clas
La peggior concessionaria di Pisa, non sono seri, ad un mese dal saldo dell auto non hanno consegnato l auto, hanno avuto bisogno di minacce per farsela consegnare e ce l hanno data senza gli accessori richiesti con la promessa di montarceli la settimana successiva, è passato un altro mese e ancora non rispondono e non ci danno appuntamento per queste accessori mancanti, abbiamo già contattato il legale per il rimborso di tali e vedremo come finirà..ah il giorno della consegna ci hanno fatto stare al caldo oltre 30 gradi per ben 3 ore perché si erano dimenticati di avvisare il preparatore.La nostra esperienza è molto negativa. Consiglio vivamente di non andare in questa concessionaria se non si vuol essere presi in giro da questi personaggi assurdi
Andrea Leone
03.08.2023
Renault Pisa - Clas
Macchina consegnata in officina il 18/6 per intervento in garanzia di cambio frizione e/o sostituzione cambio.Inoltre segnalate altre due cose.Al ritiro dell'auto il 23/6 ho chiesto i fogli e documenti relativi all'intervento e mi hanno detto che erano in macchina. Non ho ritirato l'auto personalmente e quindi non sono state date info sull'intervento.Nell'auto non era invece presente nessun documento. Neanche una ricevuta relativa al fatto che la macchina fosse stata in officina.Dal 23/6 al 17/7 ho chiamato almeno 5 volte e mi hanno sempre detto che mi avrebbero inviato i documenti per mail appena conclusa la telefonata. Documenti mai arrivati senza che nessuno mi avesse mai richiamato. Solo il 17/7, dopo un mese e varie lamentele, ho ricevuto finalmente la fattura dove scopro l'intervento fatto: sostituzione olio del cambio e guarnizione coppa.Sulle altre due problematiche la fattura non riporta nulla.Quindi ad oggi, dopo un mese, tempo perso, arrabbiature e promesse di invio documenti mai mantenute, ho scoperto che mi hanno solo cambiato l'olio del cambio, e non So nulla degli altri due interventi. Oggi 18/7 mi hanno infine comunicato che se voglio altre info devo andare per forza di persona in officina perché non possono inviarmi altre spiegazioni e documenti perché si tratta di documenti Interni.Torovo scandaloso il fatto che:-una macchina esca dall'officina senza rilascio di neanche un documento-Che per avere i documenti ho dovuto chiamare 5 volte, attendere un mese e essere preso in giro sentendomi dire varie volte che avrebbero provveduto ad inviarmi tutto per mail appena finita la chiamata telefonica.- che dopo un mese ricevo solo la fattura che non riporta gli esiti degli interventi.- Che vengo a sapere dopo un mese che per il dettaglio degli interventi devo andare in officina perché sono documenti interni che non possono inviarmi.- che nessuno si è degnato di chiamarmi dall'officina per dirmi come mai hanno cambiato solo l'olio del cambio quando dovevano cambiare la frizione o il cambio, oltre a dirmi l'esito degli altri interventi.
Chiara Privitera
30.07.2023
Renault Pisa - Clas
Ottima esperienza, sia per l'acquisto della nostra nuova auto Renault, sia per la manutenzione. Disponibili anche nei momenti di urgenza e attenti al cliente.
tati Tati
30.07.2023
Renault Pisa - Clas
La professionalità ,l'impegno, e la cortesia unita alla disponibilità fanno una concessionaria super affidabile,capace di consigliare e soddisfare i clienti!!! Ringrazio in modo particolare Il Sig Maurizio , che ha subito capito i problemi della vettura e si è messo a disposizione per risolverli . Il lavoro è stato svolto in maniera accurata ( cosa che in altre concessionarie Dacia-Renault non è accaduta ) è soddisfacente il personale lavora in modo egregio , mettendosi sempre a disposizione del cliente , persone uniche con voglia di lavorare e far contenti sempre noi clienti !se c era la possibilità avrei dato più di 5 stelle! grazie di cuore

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ippolito Pindemonte, 3, 56127 Pisa PI
Renault Pisa - Clas