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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Cibo
  • Ritiro all'esterno
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Hearing loop
  • Cocktail
  • Tavoli
  • Wi-Fi
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Tavoli all'aperto
  • Consegna senza contatto
  • Cani ammessi
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Cibo per l'happy hour
  • Drink per l'happy hour
  • Ottimi cocktail
  • Cibo al bar




Recensioni consigliate

Zaro970
02.11.2023
Sos Viaggiatore
devo rinunciare a volare causa COVID i primi di Agosto, spendo piu di 200 euro per il viaggio ferie e invece il primo giorno di ferie risulto positivo. cerco sul web se è possibile avere un rimborso anche se non avevo tante speranze visto che non avevo sottoscritto nessuna assicurazione preventiva con la compagnia aerea, quindi senza tante speranze mi rivolgo a SOSviaggiatore, trovato in rete dopo varie ricerche. non me lo aspettavo sinceramente, ma pochi giorni fa leggo la mail , pensavo una di quelle mail truffaldine , e siccome non rispondevo, l avvocato del gruppo SOSviaggiatore mi chiama a casa, allora ho letto meglio la mail e e con mia grande sorpresa era il risarcimento.Grazie ragazzi
Matteo Di Paola
01.11.2023
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Efficacia ed efficienzaRingrazio sos viaggiatore" si sono occupati della mia pratica
Diego Pg
06.10.2023
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Contattati in extremis perchè per motivi di salute di un familiare non ho potuto usufruire di un volo ryanair, sono stato seguito nella pratica da seguire (il tutto molto semplice). Ero scettico invece sono stato ricontattato dopo qualche tempo (immagino i tempi di queste cose non sono veloci) per comunicarmi l'esito positivo della richiesta. Risultato: sono stato rimborsato da Ryanair della somma totale del volo! Esperienza piu che positiva e personali ottimo!
Simona Lombardi
26.09.2023
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Mi sono rivolta all'associazione con un po' di scetticismo per ottenere il rimborso di un volo aereo per un viaggio a cui ho dovuto rinunciare causa positività al Covid, e il team di esperti legali di Sos Viaggiatore" mi ha prontamente contattato per spiegarmi quale sarebbe stata la procedura per richiedere il rimborso a Wizz Air e
Laura Andreoli
22.09.2023
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Mi sono rivolta a questa agenzia con scetticismo era la mia ultima spiaggia" per recuperare i soldi di un viaggio cancellato per problemi di salute. Fin da subito sono stata colpita dalla professionalità competenza e disponibilità ma ancora non credevo che sarei riuscita a recuperare i miei soldi e invece mi sono ricreduta. I soldi sono arrivati nei tempi previsti. Un grazie speciale a Nadia e Complimenti a tutto lo staff."
14.09.2023
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Spett.le SOS ViaggiatoriGiorni fa ho ricevuto il rimborso totale del mio biglietto aereo, per un viaggio, poi annullato per motivi di salute. Vorrei ringraziarvi per la professionalità e la competenza che hanno portato ad una conclusione positiva la mia richiesta. Ancora grazie di cuore,Giuseppe Pividori
Luigi Schneider
04.08.2023
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Si sono rivelati molto precisi, rapidi ed efficaci nella risoluzione della mia problematica relativa alla mancata consegna dei bagagli. Sicuramente da consigliare in caso di controversie contro le compagnie aeree!
Vincenzo Pantalena
02.08.2023
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Ho ricevuto un'assistenza pronta e puntuale da parte del team di avvocati di SOS Viaggiatore in merito ad una controversia con una nota compagnia aerea per la richiesta di rimborso di un viaggio non usufruito per aver contratto il Covid-19. Grazie al loro lavoro, ho ottenuto il rimborso di quanto speso per i biglietti aerei. Sono rimasto soddisfatto non solo per questo esito positivo, ma in generale per l'efficienza e la disponibilità del servizio offerto a titolo totalmente gratuito. Per me è stata una vera fortuna riuscire ad imbattersi in questa associazione che opera a difesa dei consumatori senza richiedere nessun tipo di iscrizione.
Francesco Zofra
01.08.2023
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Ho ricevuto assistenza per un volo mai preso per causa ricovero,con un po’ di scetticismo ho inviato una mail spiegando che la compagnia aerea non mi riconosceva nessun rimborso,sono stato contattato immediatamente,ho inviato la documentazione richiesta e ancora non riesco a crederci qualche giorno fa mi hanno contattato confermandomi che mi avrebbero rimborsato a breve quasi il 100% l’importo versato.Che dire………ProfessionalitàSerietàE incredibilmente tutto GRATIS!!!!Consiglio vivamente a qualsiasi viaggiatore che ha avuto problemi per rimborsi o altro a rivolgersi a questi PROFESSIONISTI che lavorano per tutelare i cittadini Italiani.Grazie è il minimo per il lavoro svolto.
Francesco Sardella
29.07.2023
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Avevo oramai perso le speranze di poter rientrare dei soldi del biglietto aereo che non ho potuto usufruire per motivi di salute. Mi sono imbattuto in SOS Viaggiatore i quali con poche informazioni da parte mia hanno portato avanti la mia causa" e mi hanno permesso di ricevere il rimborso senza alcuna spesa

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