Electronics Store Via Villagrazia, 201, 90125 Palermo PA

Electronics Store





83 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19
  • martedì09–13, 15:30–19
  • mercoledì09–13, 15:30–19
  • giovedì09–13, 15:30–19




Electronics Store Via Villagrazia, 201, 90125 Palermo PA




Informazioni sull'azienda

Electronics store Palermo | Palermo | Electronics store Palermo, Palermo, Italy. 3,269 likes · 1 talking about this · 487 were here. Assistenza tecnica specializzata di prodotti elettronici...

Contatti

Chiamaci
+393280606654
Via Villagrazia, 201, 90125 Palermo PA

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19
  • martedì09–13, 15:30–19
  • mercoledì09–13, 15:30–19
  • giovedì09–13, 15:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Adriano Pirrone
23.10.2023
Electronics Store
Personale gentile è professionale. Ho portato in questo store il mio smartphone per la rottura del display. Mi hanno consegnato il telefono riparato lo stesso giorno. Rapidi ed efficaci.
Ylenia Alamia
13.10.2023
Electronics Store
Esperienza molto positiva: ho affidato a questo centro riparazioni due computer: un Lenovo di 10 anni che non era mai stato aggiornato e che era destinato a prendere polvere in libreria o ad esser gettato, e un Hp di 4 anni che aveva deciso di smettere di funzionare.In 24 ore mi hanno restituito due computer funzionanti, aggiornati, con diverse modifiche effettuate. Il prezzo pagato é molto onesto, sicuramente avrei pagato molto di più in altri centri. Il computer Hp é praticamente nuovo e super veloce, il Lenovo é aggiornato, veloce e funzionante.Ho recuperato due computer che credevo di dover buttare.Grazie mille.
Magda Pellegrino
05.10.2023
Electronics Store
Non meritano neanche una stella!Prima di Natale ho portato il mio pc Lenovo per la riparazione al video. Mi portavano alle lunghe, dicendo che non arrivava il pezzo da sostituire. Ebbene, dopo ben quattro mesi, ancora il pezzo non arrivava, e decido di ritirare il pc, ancora più malridotto di come lo avevo lasciato, addirittura con pezzi mancanti. Mi sono rivolta ad un altro centro assistenza, dove nel giro di tre giorni mi hanno consegnato il pc come nuovo!In questo store sono degli incompetenti! Ho preso una bella fregatura!
Zio Ferrys
05.10.2023
Electronics Store
Porto il computer lenovo ideapad 330 in questo negozio e lo affido per avere una riparazione senza garanzia quindi a pagamento, mi viene detto che avrò risposta entro la settimana, passa una settimana e mi viene detto che devo aspettare altri giorni perche i fornitori dei pezzi non erano aperti e quindi non arrivavano.Ho aspettato per circa un mese la risposta del preventivo ma ancora non ne ricevevo, verso il 10 di settembre ci ritorno per sapere dopo un mese che gli ho affidato il computer ma mi dicono di aggiornarci la prossima settimana.Aspetto e ancora non ricevevo neanche la risposta del preventivo non se l'avevano riparato, non mi è sembrata una cosa lecita non sapere neanche la risposta se l'avevano aperto e se avevano capito il problema.Dopo circa 5 giorni ci sono ritornato ed escono con questa frase che il negozio non aveva gli utensili necessari per la riparazione è che lo dovevo portare all' Assistenza Lenovo.Ho preso il computer l'ho ritirato è portato da un privato che è in un giorno mi ha saputo dire il problema, quanto costava e che si poteva riparare, quindi risultava ovviamente che questa persona persona era molto più competente di voi. Vi volevo soltanto dire che non potete fare aspettare una persona per mesi senza neanche dargli nessuna notizia sul suo computer.Un negozio di assistenza dovrebbe avere tutti gli utensili necessari a risolvere i problemi dei computer E già non sapere risolvere la password del bios ( che quel privato Me l'ha sbloccato in un pomeriggio) mi sembra strano.Non affermo che voi fregate ma da come lavorate avete perso un cliente che vi avrebbe offerto del denaro e quindi non avreste perso nulla ma solo guadagnato.P.s il pc non l'hanno neanche aperto.
gina grim
24.09.2023
Electronics Store
gentilissimi ho portato il pc a riparare perché non si accendeva aveva lo schermo rotto perché mi era caduto a terra il computer e c'era hard disk rotto,mi hanno telefonato il giorno stesso per dirmi che non per i problemi che aveva il computer,non valeva la pena ripararlo avrebbe superato il costo della riparazione quindi di andarlo a riprendere il giorno successivo.
Domenico Pasqua
07.09.2023
Electronics Store
Complimenti per la cordialità professionalità e competenza mostrata .Telefono portato con poche speranze poiché altri centri mi avevano consigliato di comprarne uno nuovo ma dietro consiglio del mio collega (già loro cliente ) mi sono recato in questo organizzatissimo centro assistenza.I'addetto all'accettazione ha capito immediatamente il problema del mio telefono ( Wiko lenny 4 ) con problemi di mancato avvio .Mi hanno fatto un preventivo gratuito (con prezzo davvero ragionevole)e telefono consegnato dopo due ore dalla consegna.Ho apprezzato il fatto che poiché ho aspettato la riparazione nella sala d il personale durante l'attesa mi ha anche offerto il caffè.Ho notato durante l'attesa che trattano parecchi marchi in garanzia e con molti clienti instaurano un rapporto confidenziale facendoli sentire molto sereni. Inoltre ho notato che fungono da supporto anche a clienti solo per semplici configurazioni senza farsi pagare. Che dire.Bravi competenti cordiali e anche onesti.Naturalmente il telefono funziona perfettamente .
Alfred Kaziu
23.08.2023
Electronics Store
Semplicemente ragazzi in gamba per la loro professionalità e cortesia . Mi sono trovato bene sia nel prezzo è anche nel lavoro svolto per le riparazioni
Tiziana Programma
20.08.2023
Electronics Store
Esperienza molto positiva.sono andata con il mio iPhone XR con il display distrutto ed i ragazzi mi hanno subito tranquillizzata dicendomi che lo avrebbero riparato a vista e nel frattempo mi hanno anche offerto il caffè.prezzo più che onesto e ricambio di qualità.consiglierò Luca e Lucio a tutti ,lo meritano veramente
To Gi
29.07.2023
Electronics Store
La mia esperienza è stata molto positiva.Sostituzione in giornata dello schermo del mio telefono HUAWEI y6 2019, professionali e super gentili, prezzi onesti.Vi consiglierò in giro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Villagrazia, 201, 90125 Palermo PA
Electronics Store