Perdormire Via Pietro Nenni, 28, 90146 Palermo PA

Perdormire





93 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 16–20
  • sabato09:30–13, 16–20
  • domenica09:30–13, 16–20
  • lunedì09:30–13, 16–20
  • martedì09:30–13, 16–20
  • mercoledì09:30–13, 16–20
  • giovedì09:30–13, 16–20




Perdormire Via Pietro Nenni, 28, 90146 Palermo PA




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Palermo: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Palermo, Sicilia.

Contatti

Chiamaci
+390918486396
Via Pietro Nenni, 28, 90146 Palermo PA

Orari

  • venerdì09:30–13, 16–20
  • sabato09:30–13, 16–20
  • domenica09:30–13, 16–20
  • lunedì09:30–13, 16–20
  • martedì09:30–13, 16–20
  • mercoledì09:30–13, 16–20
  • giovedì09:30–13, 16–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Daniele Montalbano
15.10.2023
Perdormire
Personale cortese e competente. i letti non sono proprio scontati come dice la pubblicità
Simona Inglese
06.10.2023
Perdormire
Ho acquistato letto e materasso nel punto vendita di via Ugo la Malfa a Palermo. Ho avuto il piacere di essere seguita da Valentina che si è messa a disposizione ascoltando ogni mia esigenza e seguendomi fino all'acquisto con cortesia e gentilezza. Consiglio assolutamente il punto vendita e i prodotti che sono certamente di alta qualità.
Delia Sardina
04.10.2023
Perdormire
Ho ordinato letto e materasso a gennaio con consegna i primi di luglio. Sto ancora aspettando la consegna. Inaffidabili.
Valerio Schifano
30.09.2023
Perdormire
Show room con prodotti di qualità e con buone possibilità di scelta. Servizio pratico, informale e pronto all'ascolto delle differenti esigenze. Migliori soluzioni di prova durante le ore antimeridiane. I prezzi sono rapportati alla vendita di dispositivi medici quindi detraibili.
Rita Cognomeilmio
29.09.2023
Perdormire
Ho Acquistato da poco il materasso iride"
paola telli
02.09.2023
Perdormire
Salve ho comprato cuscino ortopedico Queen, ho trovato personale preparato, disponibile e cortese. Esperienza positiva
Kiros
19.08.2023
Perdormire
buona consulenza e personale esperto unico neo 1 sola persona per tutto il punto vendita, l'attesa disincentiva la vendita
lorenzo mercadante
02.08.2023
Perdormire
AZIENDA PESSIMA, Personale del punto vendita che sa solo vendere in quanto probabilmente hanno una percentuale sul venduto senza poi prendersi minimamente curda del cliente.ASSISTENZA PESSIMA.Vi racconto l'odissea con questi grandi signori durata 5 mesi.Giorno 1/11/2022 acquisto un letto matrimoniale comprensivo di materasso ed un letto singolo anch'esso completo di materasso.TOTALE 3000 euro, pagato in anticipo.Tutto configurato dall'operatrice Sharon.Giorno 20/12/2022 ci consegnano tutto e sin da subito arriva un letto matrimoniale con misure errate di fabbrica, il materasso usciva dal letto di circa 15cm e la rete consigliataci da Sharon uscita dal letto di circa 10 cm, in quanto non poteva essere montata in quel tipo di struttura, inoltre i piedini comprati a parte non erano proprio arrivati.Ci lasciano il letto compilando la non conformità, ci rechiamo al punto vendita e solo dopo aver capito che realmente l'azienda aveva realizzato un prodotto difettoso ci consigliano di prendere le misure per farci i longoni più lunghi e chiaramente scegliere una rete idonea. Dato che io non produco letti, dovrebbe essere l'azienda ad occuparsene e quindi per risolvere il problema abbiamo proprio scelto un letto diverso. Ci viene quindi effettuato un ordine sostitutivo in data 23/12/2022.Giorno 8/02/2023 ci arriva l'ordine sostitutivo e... intanto mancavano i soliti piedini, il corriere apre il pacco contenente i longoni ed uno era spezzato! Ricompiliamo quindi la non conformità ed il punto vendita per dormire se ne lava le mani, contattate l'assistenza"il numero verde praticamente risponde dopo ore oppure cade la linea ogni 10 minuti. In pratica pur compilando la non conformità
Valentina La Bruzzo
29.07.2023
Perdormire
Peccato che non si può mettere zero stelle! Il tempo che sto perdendo per un errore riportato sull'ordine di acquisto è impagabile! trattasi di azienda poco seria. Il servizio clienti esiste solo per rispondere al telefono e prendere segnalazioni. Ho fatto un acquisto di due materassi mercoledì 5 luglio con consegna prevista a 30-40 giorni. Contatto il servizio clienti (per l'appunto) ieri mattina, lunedì 10 per dire che l'ordine era stato fatto per una misura diversa, e bloccare tutto in tempo per fare arrivare i materassi della misura esatta. L'operatore risponde dicendomi che aveva scritto la segnalazione e che sarei stata richiamata velocemente vista l'urgenza. Oggi, alle 15.00 nessun contatto. Richiamo il servizio clienti per avere notizie e mi rispondono che l'ordine è già partito e non si può fare nulla!!!!! Ovviamente il tutto senza comunicare niente a nessuno! Chiedo di parlare con un responsabile che ovviamente non era disponibile. Mi dicono che sarò ricontattata. Nel frattempo dopo qualche minuto (una trentina) arriva l'email che da l'indisponibilità alla sostituzione delle misure dei materassi. Decido quindi di chiamare il negozio dove ho effettuato l'acquisto ma ovviamente non risponde. Mi manca l'ultimo step: andare in negozio. Voglio proprio vedere cosa altro mi diranno. Per non dire poi l'assistenza ricevuta in negozio durante l'acquisto. Sembrava quasi che gli stessimo facendo un favore. Assolutamente incapacità di gestire il business a tutti i livelli.L'ordine relativo all'acquisto è stato effettuato a nome Daniela Mendola

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Nenni, 28, 90146 Palermo PA
Perdormire