Tris Car Rivoli Via Rovigo, 9, 10098 Rivoli TO

Tris Car Rivoli





305 Recensioni
  • venerdì08–12, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18:30
  • martedì08–12, 14–18:30
  • mercoledì08–12, 14–18:30
  • giovedì08–12, 14–18:30




Tris Car Rivoli Via Rovigo, 9, 10098 Rivoli TO




Informazioni sull'azienda

Home - Tris Car | Triscar è officina autorizzata Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional. Concessionaria per i leasing ALD Premium Point, Leasis, Leaseplan e altri

Contatti

Chiamaci
+390119588275
Via Rovigo, 9, 10098 Rivoli TO

Orari

  • venerdì08–12, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18:30
  • martedì08–12, 14–18:30
  • mercoledì08–12, 14–18:30
  • giovedì08–12, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Paolo Luigi Baroetto
10.10.2023
Tris Car Rivoli
Personale gentile ed efficiente che molto spesso risolve inefficienze di primarie società di noleggio e lo aziende collegate. Un grazie particolare per la persona che mi ha risolto un problema nell'ambito delle operazioni di riconsegna di un auto anche a scapito della propria pausa pranzo!
roberto randazzo
09.10.2023
Tris Car Rivoli
Ottima azienda molto ben organizzata sia in accettazione che per consegna in tempi decenti. Multimarca. Direi seri professionisti, consigliata!
andrea zecchi
30.09.2023
Tris Car Rivoli
Capitato per il ritiro auto noleggio lungo termine e nonostante fosse già orario di pausa il personale è stato paziente, gentile e svolto tutte le incombenze con precisione senza la fretta di chiudere la pratica. Complimenti
Marcello Cena
15.09.2023
Tris Car Rivoli
Ritirata vettura nuova a noleggio, piccolo disguido risolto brillantemente dal titolare. Grazie!
Maurizio Bramezza
24.08.2023
Tris Car Rivoli
Incompetenti ed incapaci.Venerdì 24 febbraio ritiro un’auto ID4 full electric nuova e mi accorgo che sul quadro dei comandi compare il messaggio “problema all’impianto elettrico: portare l’auto in un centro di assistenza.”L’accettore cui faccio presente il problema afferma, cito testualmente: “non si preoccupi succede,faccia un po’ di chilometri e la spia si spegne”Mercoledì 1 marzo (1.200 km dopo) non solo la spia era ancora accesa ma l’impianto di riscaldamento non funzionava.Mi dirigo verso il centro perché non rispondono al telefono oppure non richiamano, esigo di parlare con il proprietario e non mi risolve il problema.Farfuglia parole unitili.Ad oggi, 7 marzo il quadro è completamente spento, il riscaldamento non funziona ed io non posso utilizzare l’auto.La cosa più vergognosa non è il fermo mezzo ma il fatto che questi ignoranti mi abbiano fatto uscire con un’auto che non era sicura, soprattutto un’auto elettrica.E mi rivolgo al proprietario: anche se il Papa le avesse detto che l’auto poteva uscire lei NON lo avrebbe dovuto permettere!Ne va della sicurezza dei conducenti.E sempre al proprietario: con tutte le recensioni negative che ha su questa pagina impegni il tempo a gestire bene il suo centro ed eviti di rispondere alle recensioni, fa solo più brutta figura.In una cosa siete Premium: nell’incapacità.Vergogna!
Tex Willer
20.08.2023
Tris Car Rivoli
Il problema è il posteggio. Non dovrebbero esserci officine in posti simili.
Amelio Pierotti
19.08.2023
Tris Car Rivoli
Professionali. Devo rivedere la recensione a seguito di una seconda esperienza. La sensazione è che siano eccessivamente carichi di lavoro. È stato impossibile mettersi in contatto telefonico con loro (5 telefonate senza risposta). Giunto a Rivoli, attesa infinita. Peccato per ora tolgo una stella
Roberto Grosso
04.08.2023
Tris Car Rivoli
Gentilezza cortesia e professionalità, sono stato da Tris Car per la prima volta… d’ora in poi il mio punto di riferimento per ogni servizio riguardo l’autovettura.
Roberto Maffe
01.08.2023
Tris Car Rivoli
Tempi di attesa e disorganizzazione degni di una babele.A seguito della recensione sono stato contattato dal responsabile della struttura, chiacchierata cordiale e professionale molto apprezzata. Sono certo che miglioreranno la customer experience.Ci tengo a sottolineare che le persone a contatto con il cliente sono sempre state gentili e professionali, la mia insoddisfazione è stata causata da problemi organizzativi e non di personale
Riccardo Bilucaglia
29.07.2023
Tris Car Rivoli
Penosi, mi hanno riparato l’auto, anzi così mi è stato detto, esco dalla carrozzeria e non funziona il clacson (l’auto l’hanno tenuta per due mesi). Chiamo per un’altro sinistro e mi dicono che alle 17 non possono fare foto al veicolo poichè buio, in questo momento sono le 18 e c’è un sole che spacca le pietre

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rovigo, 9, 10098 Rivoli TO
Tris Car Rivoli