UniCredit Corso Alcide De Gasperi, 36/A, 10129 Torino TO

UniCredit





54 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Corso Alcide De Gasperi, 36/A, 10129 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3901119417300
Corso Alcide De Gasperi, 36/A, 10129 Torino TO

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

MANUELA BIGLIONE
02.11.2023
UniCredit
solo sempre uno sportello aperto e code infinite anche per operazioni che devono essere fatte necessariamente in cassa. Alla mia richiesta di inserire la possibilità di fissare degli appuntamenti, mi è stato risposto che sarebbe come chiedere un appuntamento in posta.... peccato che in posta si possano prendere appuntamenti.
Marco C.
02.11.2023
UniCredit
Indecenti, si parla male dei dipendenti pubblici ma qua li battono alla grande! Non si degnano di rispondere al telefono, letteralmente impossibile prenotate online per mancanza di date disponibili …. Fate ridere !!!! Piccoli impiegatucci morti di fame …. Per fortuna ci pensa la già la vita a punirli, basta guardali in faccia ….
Roberto Guerra
28.10.2023
UniCredit
Un'ora di attesa per la cassa con 5 persone in attesa? Forse con qualche sportello in più si aspetterebbe meno ma non riuscirebbero a distribuire abbastanza dividendi agli azionisti poverelli....
Dharma Devi Kundalini Rhythms
14.10.2023
UniCredit
Servizio clienti terribile. Sono in questo momento con mio padre per chiedere assistenza con i servizi assicurativi e stiamo aspettando da 2 ore! Nessuno sollecita la dipendente che e’ da due ore che parla del più e del meno con la cliente. Oscena. Le posso sentire da dove sono seduta, e ora si sono messe a parlare di un tablet. Trovo orrido che non abbiano più di un consulente finanziario che si occupi di questo servizio e che c’è ne sia solo una che perde più di due ore su un cliente a parlare di nulla e non c’è un direttore s cui si possa fare riferimento per accelerare le cose. Questo comportamento e’ non professionale e molto irrispettoso verso gli altri clienti che hanno preso una mattinata libera. Tra L altro sembra che questa consulente finanziaria non accetti appuntamento il che la rende anche peggio. Quindi in conclusione se dovete venire in questa banca prendente il giorno libero da lavoro
Alina Bot
06.10.2023
UniCredit
Tempi di attesa per le case, molto molto lunghi. Se 6 di fretta non ti conviene entrare. Io credo che lo cambio, perché personale troppo comodo.
Paola Rossi
04.10.2023
UniCredit
Credo sia la banca peggiore e col personale più maleducato e indisponente a Torino. Ogni volta che si va in filiale è passione e attesa di ore,quando si degnano di rispondere al telefono non danno uno straccio di informazione e invitano ad andare in sede,da qui ricomincia il girone infernale. Fortunatamente non sono loro cliente,ma i miei genitori sì e per abitudine non vogliono cambiare: essendo anziani devo seguire io la situazione ed è un'esperienza che auguro a nessuno. Assolutamente da stare lontani.
simona grassi
09.09.2023
UniCredit
Confermo la maleducazione del personale della filiale di corso de gasperi dopo essermi presentata di persona per prendere un appuntamento per apertura di un conto corrente mi hanno detto di telefonare al numero verde, detto fatto, oggi mi presento all'appuntamento la sig. Elisa mi ha detto ma perché non ha aperto il conto corrente on line..mentre scriveva sulla tastiera sul suo labbiale si leggeva che palle e dopo un po' mi fa se vuole aprire il conto genius io le devo sottoscrivere per forza una polizza si doveva informare prima (dopoche io avevo già chiesto info del conto ai consulenti del numero verde che mi hanno preso l appuntamento)Alche mi sn alzata a gli ho detto che non aprivo più nessun conto.. poi mille domande perché sono andata in quella filiale.. Insomma nn aveva voglia di lavorare.Uscita dalla filiale ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che nn è obbligatoria nessuna polizza, anzi si sono scusati dell attegiamento poco carino della dipendente, dandomi una mail per scrivere all ufficio reclami. Veramente vergogno.
gAAbbs 30
07.09.2023
UniCredit
La banca peggiore che possa esistere,per chiedere un informazione oltre 1ora di attesa,su 9 sportelli è operativo solo 1, molte persone passano davanti perché hanno amici" in banca agli sportelli e di conseguenza passa davanti a chi fa la fila con il numero
Cristiana Bianchi
02.09.2023
UniCredit
Filiale pessima. Personale non professionale e sgarbato. Alle 11 tutti i bancomat vuoti
Angy T
04.08.2023
UniCredit
Un po' lunga l attesa ma cassieri gentili e disponibili

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Alcide De Gasperi, 36/A, 10129 Torino TO
UniCredit