punto rigenera srl Contrada fosso nono, sn, 65015 Montesilvano PE

punto rigenera srl





102 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–18
  • martedì08:30–13, 14–18
  • mercoledì08:30–13, 14–18
  • giovedì08:30–13, 14–18




punto rigenera srl Contrada fosso nono, sn, 65015 Montesilvano PE




Informazioni sull'azienda

Toner Compatibili e Rigenerate | Punto Rigenera | Distribuzione di cartucce e toner rigenerati e compatibili

Contatti

Chiamaci
+390861990964
Contrada fosso nono, sn, 65015 Montesilvano PE

Orari

  • venerdì08:30–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–18
  • martedì08:30–13, 14–18
  • mercoledì08:30–13, 14–18
  • giovedì08:30–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Cartucce di inchiostro




Recensioni consigliate

Paolo Marcelli
23.10.2023
punto rigenera srl
Ho fatto molti ordini dal loro sito (una ventina circa) e non ho mai avuto problemi con alcun prodotto acquistato, una nota particolarmente positiva è che le cartucce Brother LC3217 e LC3219 hanno (oltre al chip) il galleggiante interno che fa capire alla stampante quando finisce la cartuccia evitando danni gravi al sistema d'inchiostro e alla testina, molte cartucce compatibili invece hanno un pezzo di plastica nero fisso al posto della finestrella con il galleggiante e causano infiniti problemi, hanno anche le cartucce con inchiostro a pigmenti come le originali (mai trovate su altri siti) a prezzi estremamente bassi. Unica cosa che forse posso contestare è che hanno qualche problema con il punto BRT Fermopoint Nannini Elettrodomestici di Sesto Fiorentino, ogni volta che vado a ritirare non trovano mai il mio pacco e non ricevo mai il BRT Code, mentre ordinando con BRT Fermopoint da altri store non ho mai avuto alcun problema e hanno sempre trovato tutto.
Michele Repubblica
07.10.2023
punto rigenera srl
La soglia a €150 per le spese di spedizione gratuite per la cancelleria è anacronistico. Ci sono aziende che spediscono gratuitamente già da 40/50€, figuriamoci €150.Nell'era di Amazon forse abbassare la soglia un pochettino eviterebbe di far scappare i clienti...
Carlo Gaeta
30.09.2023
punto rigenera srl
Solo pochi giorni fa ho lasciato una recensione di 2 stelle a causa della tardata consegna della merce. Come rappresentato in tale occasione, la responsabilità è da attribuire al corriere e non certamente all'azienda. Quindi nulla da rimproverare a punto rigenera ma sarebbe il caso di sensibilizzare il corriere ad una maggiore puntualità e professionalità. Sono ormai anni ordinò da punto rigenera che resta per me il top.
lorenzo pesserelli
24.09.2023
punto rigenera srl
Pessima esperienza. Acquistate due cartucce, un non funzionante, segnalato, mandato foto, scritto svariate mail, chiedono di rispedirla a mie spese poi valuteranno il rimborso. Il tutto per 11 euro. Non comprendono che un cliente non possa perdere ore di tempo per una banalità per la quale e più semplice offrire un rimborso. Il prodotto difettoso deve essere un loro problema non diventare il mio.Visto che rispondono pure alla mia recensione aggiungo che non servono insistenti telefonate per evitare recensioni negative, serve un'assistenza seria. Restio a me riferito, dopo avervi mandato foto, modello stampante e cosi via è una definizione offensiva che vi qualifica da soli.Un cliente non è restio è insoddisfatto.Compro altrove.Non consiglio.
giuseppe caracciolo
16.09.2023
punto rigenera srl
Ho ricevuto un pessimo servizio. Un toner disastroso che ora devo restituire recandomi in posta e rimettendoci di tasca mia. Il servizio tecnico che risponde solo per mail e condizioni generali di contratto che vengono agitate come una spada di Damocle. Non acquisterò mai più da questa ditta. E peraltro leggo ora nella risposta parole che non ho mai detto (che non potrei perdere tempo a scrivere al tecnico e che non vorrei attendere il corriere per il ritiro) perchè nessuno mi ha proposto un ritiro ma mi è stato detto che avrei dovuto provvedere al reso con i miei mezzi e che -semmai- avrei ricevuto il rimborso nei limiti di quanto pagato per la spedizione della merce. Il toner l'ho già rispedito, perdendo un intero pomeriggio, quindi chi mi ha risposto ha capito tutt'altro da quello che ho detto ed anche questo è sintomo di poca professionalità.
Gianluca
11.09.2023
punto rigenera srl
Ottimo per le cartucce stampante, sono nuove e con formati XL, il prezzo è competitivo. Testate su stampante hp tutto perfetto.
Mario Perini
24.08.2023
punto rigenera srl
Ampia disponibilità a prezzi bassi. Ottimi prodotti
Alfredo Cattaneo
08.08.2023
punto rigenera srl
Esperienza positiva, nonostante la stampante non riconoscesse le cartucce acquistate ho rispedito il prodotto e mi hanno rimborsata tempestivamente.Il tecnico mi ha sempre risposto via mail dandomi indicazioni su come muovermi.
Carmelo
05.08.2023
punto rigenera srl
Esperienza molto positiva.Primo acquisto da Punto Rigenera per un ordine di modesta entità (30€ c/a con spese di spedizione incluse).Rapido l'invio della merce, ma alla fine con tempi di spedizione nella normalità, ne lenti e neanche veloci, poiché il pacco spedito di lunedì e consegna prevista per il giorno successivo non è avvenuta, BRT ha ritardato due giorni.Ottimo il rapporto qualità/prezzo, la comunicazione con il servizio clienti e info sul Tracking.Imballaggio adeguato al contenuto.Considerando tutto, venditore molto consigliato, 4 stelle ma potevano essere 5/5+.
Mediare immobiliare
30.07.2023
punto rigenera srl
Pessimi, arrivano toner completamente scarichi e non riconosciuti dalla stampante, li puoi contattare solo tramite mail poichè non c'è un'assistenza telefonica, dopo risposte vaghe...il nulla assoluto. Soldi buttati!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada fosso nono, sn, 65015 Montesilvano PE
punto rigenera srl