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Recensioni consigliate

A S
31.10.2023
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Sul loro sito inseriscono un prezzo, poi però te ne preventivano un altro su carta, gonfiando il totale con la solita scusa del i prezzi del sito non sono aggiornati" (e dopo una settimana ancora non li hanno aggiornati
Filiberto Rispoli
25.10.2023
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Il personale di vendita e dell'officina è fatto di motociclisti appassionati ed estremamente competenti. Non c'è problema che non sappiano risolvere o domanda alla quale non sappiano rispondere. Sono gentilissimi ed amichevoli. Qui ho comprato una Zero DS usata in perfette condizioni ed un paio di piccoli problemi sono stati risolti in garanzia.Bravi!
fulvitos way
12.10.2023
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Porto il monopattino la scorsa settimana per preventivo di riparazione e mi viene detto che costerà 20 € scalabili dall’eventuale lavoro, se voglio anche una sorta di tagliando mi dicono costi altri 35. Vado a riprendere monopattino e decido di non far fare i lavori perché antieconomico visto il valore dello stesso e mi chiedono di pagare 35 (avevano detto 20!). Pago.Torno a casa, metto in carica il monopattino e il led della carica non si accende più, li richiamo e mi dice che non va perché la batteria non prende carica. Fosse così, non si sarebbe dovuto accendere manco prima!!Aggiungo che per cambiare due batterie mi hanno dato costo di 25 l’una, peccato che con una rapida ricerca (fatta sul posto) al primo sito consultato le abbia trovate a 25 entrambe!!!Non credo serva aggiungere altro, risparmio (almeno su questo) qualche (pessimo) aggettivo.AGGIORNAMENTO: ho cambiato batterie e centralina (entrambi nuovi) avevano spacciato per una cosa lunga e complicata e…NON FUNZIONA lo stesso quindi anche la diagnosi era sbagliata!0 stelle!!
Roberto Bravi
08.10.2023
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Premesso che sono nel complesso soddisfatto dello scooter elettrico, ideale per la città, la mia esperienza non è stata molto positiva.Scooter portato presso loro assistenza 2 volte nel primo anno di vita per risolvere un rumore che si appalesa in particolare nella stagione calda e dopo un certo numero di km giornalieri percorsi, senza risoluzione.Ho eseguito da poco il secondo tagliando presso altra assistenza: neancheloro sono riusciti a risolvere completamente il problema, che pare un difetto di fabbricazione, ma hanno comunque sostituito il potenziometro, resettato le batterie e aggiornato il vecchio software risalente addirittura a prima dell'immatricolazione.
Leonardo Daniele
04.09.2023
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Io in questo posto ho comprato uno scooter, fino al momento del ritiro avrei lasciato 4/5 stelle, mi sono sentito guidato e tutelato dai venditori che si sono comportati correttamente, ho iniziato ad avere i primi ripensamenti già quando ho fatto il primo tagliando (fatto un mese dopo L acquisto). La prima cosa che mi ha fatto storcere il naso è che quando gleil ho lasciato mi hanno detto che ci avrebbero messo un oretta e al termine mi avrebbero chiamato per avvisarmi, sono stato a girare li intorno per un ora e mezza e non mi arriva nessuna chiamata, così torno da loro e vedo che lo scooter è già parcheggiato li fuori pronto chissà da quanto, cosa che si è rivelata essere un abitudine, infatti le 2 volte successive è andata allo stesso modo (già questo fatto lo ritengo personalmente molto grave dato che mi hanno fatto stare lì in giro a perdere tempo qundo avevo anche una certa fretta). L episodio significativo però è che in questo tagliando per la prima volta ho segnalato il problema che è causa di questa recensione negativa: il freno anteriore che funziona male, a singhiozzi. Il tecnico mi disse che era tutto normale, si è preso i soldi del tagliando ed è finita lì. 2 mesi dopo ho fatto un altro tagliando, hanno fatto i controlli di routine e nessuno ha detto niente, mentre dopo altri 3 mesi ho fatto il terzo tagliando dove ho segnalato nuovamente il problema del freno poiché mi è stato fatto notare da diverse persone che c’era qualcosa che non andava, gliel ho detto e questa volta hanno ammesso che avesse un difetto e mi hanno detto che avrebbero inoltrato la richiesta in garanzia ed io ho sottolineato di specificare la mia già avvenuta segnalazione tempo prima di quello stesso problema, mi dicono di averlo incluso nella richiesta e che mi avrebbero tenuto aggiornato. Passa più di un mese e nessuno si fa vivo così li contatto e mi dicono che il problema non è passato in garanzia. Intanto trovo inaccettabile che non mi hanno minimamente tenuto aggiornato sulla situazione, infatti se non li avessi richiamati io non mi avrebbero mai fatto sapere nulla, ma il problema gravissimo è che il motivo per cui non è passato in garanzia è perché il problema è stato segnalato che ormai il mezzo “aveva troppi km”, peccato che io L ho fatto presente subito ma per via dell incompetenza di quel tecnico che mi aveva detto che non era nulla mi sono trovato a segnalarlo ufficialmente quando effettivamente aveva percorso tanti km. Se fossero stati seri e professionali avrebbero dovuto ammettere il proprio errore, aggiustare la situazione e scusarsi di avermi fatto girare 7 mesi con un freno difettoso invece di ripetermi “la garanzia ha rifiutato la richiesta non possiamo fare nulla”.
Maurizio Cirillo
01.09.2023
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Ieri, 15.04 ho partecipato con grande soddisfazione al Corso Introduttivo sulla Manutenzione della Bicicletta tenuto da Simone Ceccobelli presso la Energeko. Il corso è stato estremamente utile per darmi confidenza su come fare la manutenzione ordinaria della mia bici (ho una bici elettrica, a pedalata assistita) e come affrontare le emergenze che ti permettono di tornare a casa con la tua bici. E' durato 5 ore e grazie alle ottime doti comunicative del relatore Simone ed alla sua capacità di coinvolgere i partecipanti in maniera attiva, è sembrato un attimo. Tantissimi spunti e consigli sugli attrezzi utili da avere per fronteggiare tutte le situazioni. Ne sono uscito, non solo con un bagaglio di nozioni utili, ma sopratutto, con un'esperienza pratica sotto la supervisione di un ottimo coach". Raccomandato a tutti!"
Andrea Cocchi
01.09.2023
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Non ho acquistato da loro, ma nel momento in cui ho avuto un problema, mi hanno aiutato ugualmente. Se aspettavo quelli della litio store stavo ancora a piedi.
stefania corigliano
26.08.2023
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Molto competenti, gentili e disponibili. Ho avuto un ripensamento sul modello della bici che avevo scelto, e sono stati molto comprensivi e pazienti, aiutandomi a trovare la soluzione piu' adatta a me. Consigliatissimo
Flavio Bianchi
10.08.2023
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Assistenza top! Rapidi, disponibili ma soprattutto competenti!!Devo ricredermi...e anche tanto. Ho scritto questa recensione perché me lo avevano chiesto loro e all'inizio (per i primi tagliandi) mi sembravano seri e affidabili. In realtà si sono rivelati tutto il contrario e mi stanno creando dei problemi incredibili. In 3 anni solo sciagure su un mezzo pagato 5.500 euro con sconto rottamazione. Cambiata centralina e motore (hanno trattenuto lo scooter in officina per mesi perché non sapevano ripararlo) una prima volta a settembre scorso, ora di nuovo centralina rotta. Mi hanno chiesto 800 euro (il mezzo ha meno di 3 anni e già si è rotto una volta) e non è certo che venga sistemato, lo scopriremo solo dopo il lavoro fatto. Scooter che è lì da loro già da un mese. Non sono seri, non rispondono mai al telefono, impossibile parlare con loro. Ora, se è vero che hanno cambiato motore e centralina a settembre scorso, dovrebbero essere ancora in garanzia i pezzi. Perché chiedono altri soldi? Scriverà il mio avvocato per tutto il resto. NON COMPRATECI NEMMENO UN CASCO IN QUEL POSTO. Fidatevi. Vi vendono gli scooter e poi non sanno farci l'assistenza...
Fabrizio Ascenzi
30.07.2023
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Come assistenza non ci sono paragoni , una delle migliori che io abbia mai incontrato: professionali , disponibili, cortesi e sempre pronti a venire incontro al cliente. Questo negozio, e la sua officina alle spalle, sono la prova che il personale qualificato fa la differenza con altri cialtroni che si spacciano per negozi di veicoli elettrici. Consiglio vivamente di rivolgervi a loro per qualunque necessità ...provare per credere ;)

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