GameStop Via Leopoldo Lucchi, 335, 47521 Cesena FC

GameStop





314 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30
  • giovedì08:30–20:30




GameStop Via Leopoldo Lucchi, 335, 47521 Cesena FC




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
05471673011
Via Leopoldo Lucchi, 335, 47521 Cesena FC

Orari

  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30
  • giovedì08:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Chistian Gazzoni
12.10.2023
GameStop
I ragazzi sono bravissimi, sanno sempre consigliarmi al meglio. Ho avuto alcuni problemi e mi hanno sempre aiutato a risolverli. Ottime anche le pellicole di protezione, sono eccellenti e vengono applicate benissimo
Veronica Scanu
20.09.2023
GameStop
Sono stata seguita da Filippo, ragazzo gentilissimo super disponibile, paziente ma soprattutto onesto, ha soddisfatto tutte le mie richieste, era molto pronto su tutti gli argomenti. per i miei prossimi acquisti tornerò sicuramente in questo negozio!
Massimiliano Radmilovich
28.08.2023
GameStop
Ragazzi preparatissi e davvero bravi nel consigliare.Chantal veramente fantastica, cordiale e disponibile.Grazie a lei da oggi ho una ps5 e Hogwarts Legacy!!Se avete bisogno di qualsiasi cosa riguarda il nostro fantastico mondo Nerd, il Game Stop di Cesena è il posto che fa per voi!Consigliatissimo!!!
pamela silvestri
21.08.2023
GameStop
Ho avuto qualche difficoltà con installazione di Xbox s, ho contattato il negozio di Cesena che mi ha prontamente dato una mano. Nonostante il negozio fosse pienissimo, Chantal mi dedicato tempo e seguita passo dopo passo. Educazione e professionalità fanno di questo punto vendita una eccellenza. Consigliatissimo.
Alessandro Asto
11.08.2023
GameStop
Concedo 2 stelle e non 1 sola perché i commessi sono molto gentili e disponibili (più che in altri punti vendita della catena) ma ci sono certe linee guida, immagino fornite dalla catena stessa, che non sono minimamente razionali.Chiedo scusa se la recensione sarà piuttosto lunga, voglio però cercare di essere esaustivo e molto specifico in merito a quello che mi è capitato.Ieri pomeriggio è stato rifiutato il ritiro della mia ps4 slim a causa di presunti problemi ai miei 3 joystick. La stessa console e gli stessi joystick sono stati accettati questa mattina nel punto vendita di Rimini della medesima catena.Il motivo del rifiuto di ieri risiede nel fatto che i led dei joystick, una volta collegati al cavo di alimentazione da spenti, non rimanevano continuamente accessi, ma si illuminavano solo un attimo per poi spegnersi subito. Questo è stato ritenuto indice di un malfunzionamento delle loro batterie. Peccato che i joystick fossero tutti completamente carichi, e quindi è normale che la luce di ricarica si spegnesse subito, non essendoci bisogno di ricaricarla (curioso poi il fatto che 3 joystick avessero contemporaneamente lo stesso identico problema). Ieri sera li ho usati un paio d'ore per farli scaricare un pochino e questa mattina, una volta collegati al cavo di alimentazione, rimanevano regolarmente illuminati in modo continuativo come ieri veniva richiesto. Se davvero avessero avuto un problema di alimentazione era anche curioso il fatto che fossero completante carichi, piuttosto difficile se la batteria non fosse stata funzionante.Oltretutto è stato contestato il fatto che un joystick avesse il led rosso, indice di un problema alla batteria. Peccato che il led rosso segnali un problema solo ed esclusivamente se lampeggiante, altrimenti non segnala altro che il fatto che sia il giocatore 2 della console, il secondo joystick collegato alla console (il primo ha il led blu, il secondo rosso, il terzo verde, ecc). Di fronte a questa rimostranza ero ancora più allibito.Come affermato in precedenza, se qualcuno avesse dubbi, il fatto che la stessa identica console e gli stessi joystick siano stati accettati regolarmente in un negozio della stessa catena il giorno seguente testimonia la validità delle mie argomentazioni (ma si può fare una veloce ricerca in rete per avere conferma sulle singoli rimostranze poste). Ieri ho cercato di rispondere con le argomentazioni che ho riportato in questa recensione ma non sono riuscito a ottenere alcun risultato.Mi spiace perché i vari ragazzi con cui ho parlato sono stati sempre molto disponibili.Non posso fare altro che consigliare di non portare joystick completamente carichi altrimenti rischiate di avere lo stesso problema. Io purtroppo ieri, non abitando vicino, ho perso quasi 2 ore di tempo.Invito però a cambiare questa linea guida e a informarsi in modo più accurato su queste specifiche caratteristiche, in modo che non si ripeta questo errore. Lascia allibiti vedere poste argomentazioni che possono essere smentite con una veloce ricerca in rete (cose che sa chiunque abbia avuto una ps4 anche soltanto per pochi giorni).
Matteo Renzi
02.08.2023
GameStop
Ho comprato delle cuffie da 120 euro ed accettato un offerta non tanto vantaggiosa, fatto sta che il microfono era rotto, torno un po’ di tempo dopo e mi dicono che senza lo scontrino non me lo potevano ridare nonostante ci fosse scritto che l’avevo comprato sul loro computer.Le cuffie le avevo riportate in ottime condizioni e con tutto presente all’intero
Carlo P
01.08.2023
GameStop
Il negozio è un normalissimo GameStop, come in tutte le attività commerciali, la differenza la fanno le persone che ci lavorano, complimenti a Filippo, cordiale, e preparato nel suo lavoro. Sicuramente tornerò per la sua gentilezza!
Riccardo Rondoni
31.07.2023
GameStop
Ci sono stato ieri, mi ha servito Filippo, ragazzo molto preparato ed altrettanto ecucato, consiglio a tutti di farci un salto!!
gaia
29.07.2023
GameStop
Commessi disponibili e gentili. Ho acquistato una PS5 standard, diverse volte ho chiamato per verificare la disponibilità e mi hanno sempre risposto e informato su tutto (disponibilità in negozio, ed eventualmente quando sarebbero state rifornite), dandomi la possibilità di prenotarla in negozio per passarla a prendere più tardi in giornata. Inoltre non hanno cercato di rifilarmi qualche strano pacchetto (cosa di cui ero preoccupata leggendo alcune recensioni di altri GameStop in zona).Grazie!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Leopoldo Lucchi, 335, 47521 Cesena FC
GameStop