Trony Via Dell'integrazione, 22, 41012 Carpi MO

Trony





728 Recensioni
  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenica09:30–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20




Trony Via Dell'integrazione, 22, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

Trony Carpi - Modena - Punto vendita Trony | Scopri le nuove offerte del punto vendita Trony Carpi - Modena. TRONY Non Ci Sono Paragoni!

Contatti

Chiamaci
+39059645277
Via Dell'integrazione, 22, 41012 Carpi MO

Orari

  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenica09:30–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20
  • giovedì09:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Andrea Valisi
26.10.2023
Trony
Tanta scelta, ma personale non sempre gentile e disponibileResta comunque una buona destinazione per comprare prodotti elettronici e/o videogiochi
Chiara Cocconi
30.09.2023
Trony
SERVIZIO CLIENTI PESSIMO. Acquistato una spazzola per capelli circa 1 mese fa. Mi propongono la tessera fedeltà al fine di ottenere sconti megalitici. Procedo. Nel giro di 1 mese la spazzola smette di funzionare. Purtroppo visto il costo abbastanza irrisorio del prodotto non avevo conservato lo scontrino. Mi presento al punto vendita segnalando il problema e fiduciosa che attraverso la tessera fedeltà avrebbero recuperato lo scontrino. Mi rispondono dicendo che non possono fare niente perché non avevo richiesto, al momento dell’acquisto, il salvataggio dello scontrino al costo di. 2,90€. Quindi posso procedere a cestinare il prodotto. Mi volete dire con i gestionali che può avere un’insegna del genere non vi è possibile recuperare lo scontrino di vendita?! Magari anche al costo di 10€ , ma almeno avreste risolto il problema, anziché mollare all’acqua il cliente. Personale pessimo nell’ approcciarsi al problema.
Samar
19.09.2023
Trony
Una volta che si entra nel negozio si viene accolti da dei dipendenti che vi fissano appena guardate qualche oggetto. Vuoi provare qualcosa? NO! Gli unici articoli (smartphone) che si possono provare sono 6 telefoni oppo.Vabene facciamo che sappiamo come va il prodotto è siamo sicuri che lo vogliamo prendere, guardiamo il prezzo. Facciamo caso che dobbiamo comprare un Apple Watch per caso, qui (a Trony) il prodotto costerà €300 (come il sito di Apple) e i commessi diranno “un prezzo da non perdere” e invece tipo 200/300m dal negozio c’è l’Unieuro dove il stesso produttore verrebbe a €260.Questa è l’esperienza che ho avuto andandoci almeno 10volte.
Antonio Bandera
06.09.2023
Trony
Un settimana fa faccio un acquisto una lavatrice mi rego alla cassa per pagare la commessa inzia chiedermi una sigaretta si presenta con il nome di Giusy in 6 minuti mi racconta la sua vita roba da non credere pessimo alla mia ragazza ha dato.molto fastidio buona giornata
Paolo Bulgarelli
24.08.2023
Trony
Un po’ di tempo fa ho acquistato un monopattino e dopo circa 10 giorni non funzionava più.mi è stato sostituito e dopo 10 giorni si è nuovamente guastato.mi è stato detto che la colpa era mia in quanto l’ho usato con l’asfalto bagnato.ho chiesto una sostituzione con un’altra marca, ma mi è stato negato.ho chiesto allora di cambiare con altra merce ma mi è stato negato.Cosa devo dare se non una stella, anche perché di votazioni minori non ce ne erano.
Alberto Bedogni
22.08.2023
Trony
Personale veramente INCOMPETENTE, SE DOVETE PROPRIO ANDARE AD ACQUISTARE NEL PUNTO VENDITA DI CARPI, CONTROLLATE MOLTO, MOLTO BENE IL PRODOTTO, SIATE MINUZIOSI, PERCHÉ LORO NN SENTONO RAGIONI. NON ANDRO MAI PIÙ NEL PUNTO VENDITA DI CARPI.
luciana paulis
10.08.2023
Trony
Buongiorno ci sono stata questa mattina le ragazze che seguono le vendite molto gentili e premuroso verso il clienteSi possono trovare delle occasioni fino al 10 di agosto
gigetto ren
06.08.2023
Trony
Acquistato lavatrice, commesso veramente gentile e competente, addetti alla consegna e ritiro usato perfetto, non hanno minimamente sporcato a terra, impeccabile servizio,, aggiungo che, dal preavviso di consegna al montaggio, sono trascorsi 30 minuti, cosa rara, quindi recatevi in negozio con fiducia, e abbiate pazienza,
Salva Salva
04.08.2023
Trony
Buonasera ieri sono stato in questo negozio e le due commesse del reparto elettrodomestici in particolare aspirapolveri sono state eccezionali e professionali al massimo!!! brave!!!
luca carretti
02.08.2023
Trony
Locale strutturato bene facile da girare personale cordiale e professionale.prezzi in generale nella media con gli altri negozi di elettrodomestici.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Dell'integrazione, 22, 41012 Carpi MO
Trony