UniCredit Via Clemente Tafuri, 6, 84013 Cava de' Tirreni SA

UniCredit





39 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Clemente Tafuri, 6, 84013 Cava de' Tirreni SA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390899841008
Via Clemente Tafuri, 6, 84013 Cava de' Tirreni SA

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Ruggiero
29.10.2023
UniCredit
Se potevo mettere 0 stelle le mettevo, non rispondono al telefono, cattiva gestione della filiale e se rispondono dicono un attimo e chiudono la telefonata, non rispettano gli appuntamenti ASSURDO. Non sono così le banche Unicredtit e la filiale di cava che è gestita con molta incompetenza.
Mario Cicatelli
20.09.2023
UniCredit
Personale competente e disponibile
Giuseppe Vecchio
15.09.2023
UniCredit
Ottima filiale, mini parcheggio ma in orari non di apertura ottima risorsa per prelevare in santa pace. Buona la posizione.Personale gentile, le attese giuste, a volte il doppio sistema di sicurezza delle porte crea un po' di confusione.Una filiale ancora a misura d'umo e non è poco.
Diego Ciccarelli
08.09.2023
UniCredit
Filale unicredit dotata di pochi sportelli (al massimo 3). Il suo punto di forza sono i bancomat collocati all'ingresso dai quali si possono compiere diverse operazioni utili senza passare dagli operatori tra cui versamento assegni e contante (fruibili anche da clienti fineco). Dotato di un piccolissimo parcheggio antistante ma con possibilità di sostare anche lungo la strada (strisce blu a pagamento).
Chiara D'Arco
06.09.2023
UniCredit
Mi dispiace ma il servizio lascia molto a desiderare. Farebbero meglio a non avere un numero di telefono dato che non rispondono mai né tanto meno una mail.
Leonardo Bevilacqua
02.09.2023
UniCredit
Chiamo e non rispondono.Provo a prenotare un appuntamento sul sito e questi non funziona.Non credo sia la mia linea internet perché altrimenti non avrei potuto scrivere questa recensione negativa.EDIT 22/02/2023Questa volta mi hanno risposto subito e servito quasi subito una volta in filiale.Era doveroso aggiornare la recensione.
Domenico Campeglia
23.08.2023
UniCredit
Conoscete le modalità per rispondere a telefono? Pessimo servizio...ho chiamato già 4 volte da stamattina. Unico punto di forza i servizi automatizzati all'ingresso...
vittorio trapanese
03.08.2023
UniCredit
Da tempo mancavo nella filiale di Cava de tir.Cultura cliente?Disorganizzazione, maleducazione e svogliatezza sono le parole corrette.Purtroppo ci son dovuto venire per forza dato il mio bancomat scaduto e non me l'hanno consegnato, così ho seguito le indicazioni del costumer care nazionale (molto gentile e di altro livello rispetto alla filiale).Entro,da prassi faccio fila allo sportello, dopo 30 min.il mio turno e l'operatrice allo sportello mi dice candidamente che non ho fatto la fila giusta, quindi le ho fatto notare che non esistono indicazioni sui servizi dei vari uffici che guidano il cliente, ma nessuna risposta!Inizio la mia seconda fila di 45 minuti, e nel frattempo, diversi operatori mi passano accanto senza nemmeno dire buongiorno o se potevano aiutarci visto che erano liberi.La direttrice chiusa nel suo ufficio che si infastidiva ogni volta che un cliente, vedendola dalla porta trasparente, apparentemente libera, le chiedeva informazioni, dovreste spiegare alla direttrice che se la porta é trasparente é perché lei dovrebbe curarsi dei clienti e non solo della signora delle pulizie o del commesso del bar...ma non ha visto i clienti fermi per ore!Era arrivato il mio turno, dietro di me un signore di 50 anni circa, esce un'operatrice, che fino a quel momento non aveva aiutato nessuno perché attendeva una signora con appuntamento... carrambata conosce il signore che era in fila dietro di me, che per coincidenza deve rinnovare il suo bancomat, e che fa??? Lo fa entrare! Ed io? Resto in attesa dell'impiegata che doveva aiutarmi,che nel frattempo da 15 minuti aveva liquidato un cliente ma mi aveva detto di aspettare che doveva fare una telefonata e mangiare salatini!Finalmente il mio turno...pratica complicata...ma paziento in silenzio..E mentre attendo: la ciliegina! L'operatrice dell'altro sportello risponde a telefono e dopo aver riagganciato esclama: per oggi ho fatto la mia opera di bene...e chi risponde più!"Io ho chiamato per 2giorni!"
Assunta Scafuri
31.07.2023
UniCredit
Cliente da tanti anni di una Genius Card ... decido di aprire un conto corrente e dopo aver valutato le diverse soluzioni anche in altre banche decido di aprirlo a cava convinta anche dalla impegata preposta a tale compito che mi informava delle ZERO commissioni legate a quel conto.Apro il conto e dopo 1 mese mi trovo commissioni scalate dal mio conto di cui non mi avevano messo a conoscenza. Poca trasparenza=poca professionalità.
Serena Pagano
29.07.2023
UniCredit
Disorganizzazione, maleducazione e svogliatezza sono le parole per descrivere questa Filiale

Aggiungi recensione

Mappa

Via Clemente Tafuri, 6, 84013 Cava de' Tirreni SA
UniCredit