Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele Corso Vittorio Emanuele, 128, 29121 Piacenza PC

Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele





224 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15:30–19
  • sabato09–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19
  • martedì09–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19
  • giovedì09–12:30, 15:30–19




Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele Corso Vittorio Emanuele, 128, 29121 Piacenza PC




Informazioni sull'azienda

Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele: Corso Vittorio Emanuele 128, 29121 Piacenza (PC) | Consulta orari di apertura, contatti, servizi e scopri come raggiungere Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele a Piacenza.

Contatti

Chiamaci
3407228487
Corso Vittorio Emanuele, 128, 29121 Piacenza PC

Orari

  • venerdì09–12:30, 15:30–19
  • sabato09–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19
  • martedì09–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19
  • giovedì09–12:30, 15:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Walter Anelli
02.11.2023
Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele
Ottimo servizio! Ogni volta che passole ragazze sono cordiali e gentili. Davvero complimenti per tutto. Consiglio vivamente di provare l'esperienza almeno una volta.Brave ragazze!!!
Maria Di grande
25.09.2023
Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele
La gentilezza è il loro punto forte e aiutano i clienti come si faceva un tempo. A differenza della GDO.. che sono stressati e ti fanno un piacere a servirti
valerio euridici
05.09.2023
Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele
stato cliente vodafone. sconsiglio vivamente. servizio clienti straniero e spesso non competente. tariffe non competitive. sconviglio vivamente.
Bip Fir
22.08.2023
Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele
Sono stato contattato da questo store venerdì 19 giugno 2020 perchè Vodafone ha deciso che il mio piano tariffario 30 giga passava automaticamente al piano 50 giga. Ho chiesto 2 volte se erano previsti costi e tariffe aggiuntive e mi è stato garantito che non erano previsti. Mi sono stati addebitati 21 euro come costo di attivazione per una modifica che non ho richiesto ma mi è stata proposta. Inoltre il piano tariffario da 50giga ha un costo maggiore rispetto a quello che avevo prima. Sono cliente Vodafone da 19 anni e credo di avervi regalato soldi a sufficienza.
Alberto Venturelli
06.08.2023
Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele
molto gentili. Ho effettuato due cambi sim e l'addetta mi ha chiesto se avevo bisogno di attivare altri servizi, in maniera propositiva e non invasiva. Mi sono trovato bene.
Graziana Guttadauro
04.08.2023
Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele
Servizio PESSIMO. vai li ti fanno il contratto PAGHI e non hai la minima assistenza, mi hanno mandato un Tecnico al quanto penoso,e ad oggi dopo una settimana non mi hanno risolto il problema. Mai stata in Vodafone e mi spiace essermi stata fregare cosi da Voi. Prima di vendere un prodotto fate si' che tutto il sistema funzioni bene. Non avrei dato nemmeno una stella .Esperienza spiacevole e vergognosa .Non consiglio vodafone a NESSUNO
Alessandra Migliavacca
04.08.2023
Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele
Se potessi sarei zero. Ho attivato la procedura in negozio per cambio abbonamento con cambio sede dell'abbonamento riconsegnando il modem come da procedura. La linea precedente però non è mai stata disattivata e ho continuato a ricevere bolletteda pagare senza senso.
Eleonora Marcuccio
03.08.2023
Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele
Non avevo mai fatto una esperienza peggiore di questa con nessuna assistenza, di alcun operatore telefonico. Mi sono rivolta a questo store per una richiesta di trasferimento linea da un indirizzo a un altro. Invece, mi è stata disattivata la linea, con una penale di 200€ e mi è stato aperto un nuovo contratto. Sono stata addirittura ricontattata da Vodafone perchè la procedura sembrava troppo sospetta e infatti hanno appurato come l’operatore dello store non abbia agito in modo corretto. Ora sono in ballo da una settimana per cercare di risolvere il problema, senza adsl, senza giga sul cellulare (la cui tariffa era legata al piano adsl) con l’impossibilità di lavorare (sono in smart working e per me come per tanti internet è vitale), costretta a dare spiegazioni in azienda, oltre agli sbattimenti burocratici e la perdita di tempo generale. Con gli operatori telefonici con cui ho parlato (tutti gentilissimi) ho evitato di infierire sulla operatrice dello store che mi ha fatto questo bel regalo di inizio anno, ma sono davvero arrabbiatissima.
Said Zore
03.08.2023
Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele
Ho attivato il servizio internet casa di vodafone, alcuni altri servizi affiliati come Vodafone TV sono stati offerti ma non lo volevo ho firmato il contratto, non ne ho ricevuto una copia e hanno detto che lo invieranno via e-mail ma non sono mai arrivati e so perché ora hanno attivato il servizio di Vodafone TV senza tornare da me e devo pagare ora 84 euro attenzione dalla signora che sta vendendo sul tuo account.Ho contattato l'azienda e sto cercando di contattare qualsiasi linea di reclamo da parte dell'azienda o del Ministero delle comunicazioni.Non ti preoccupare!!!
Alice Fuochi
01.08.2023
Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele
Personale gentilissimo e molto preparato. Sono velocissimi e davvero molto disponibili!

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittorio Emanuele, 128, 29121 Piacenza PC
Vodafone Store | Corso Vittorio Emanuele