Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza Castello, Via Felice Cavallotti, 10, 20093 Cologno Monzese MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





72 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza Castello, Via Felice Cavallotti, 10, 20093 Cologno Monzese MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39022515171
Piazza Castello, Via Felice Cavallotti, 10, 20093 Cologno Monzese MI

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Mirko Campisi
09.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sempre disponibili e cordiali
Brigida Valenti
08.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Avete presente l'ultima truffa sul cellulare? Vi contatta un numero sconosciuto alla vs rubrica e si spaccia per un familiare. Magari un figlio. Vi chiede di salvare il nuovo numero e poi vi incastra chiedendo con urgenza di fare un bonifico perchè il vostro Home Bancking è bloccato.. è successo ai miei genitori, clienti Banca Intesa da decenni. Bonifico di 1000 euro fatto il venerdì pomeriggio, truffa scoperta il sabato mattina. Il call center di Banca Intesa chiamato al mattino del sabato non è in grado di fermare un bonifico NON CONTABILIZZATO. State alla larga da questa Banca che non è in grado nel 2023 di tutelare i propri clienti a fronte di una truffa conclamata e confermata dai carabinieri meno di 24 ore dopo. L'assicurazione? Il vero servizio a valore aggiunto che un istituto bancario oggi deve fornire ai suoi clienti è UNA MAGGIORE TUTELA, dal momento che le truffe sono all'ordine del giorno. Pessimo servizio
sara manini
20.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
In barba alle recensioni negative ho preso appuntamento per aprire un conto corrente.Appuntamento online confermato con tanto di mail di remind arrivata il giorno precedente.Arrivata in banca mi viene detto che non è vero che ho appuntamento; mostrata la mail di conferma mi dicono che è un errore di sistema (senza chiedere scusa) e tanti saluti.Si salvi chi può!
Rossella Colombo
11.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
A dispetto della cattiva reputazione della Filiale, la Sig.ra Cremonesi è una seria professonista, sempre gentile, sorridente e soprattutto affidabile!
Lesly Bazan Armas
11.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Super scortesi al telefono ed arroganti. Se lavorate con il pubblico e non avete ne pazienza ne cortesia scegliete un altro ambito di lavoro.
Emanuele Upennini
07.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza, peccato che il minimo sia una stella. Personale sgarbato e 0 professionale
Occam Razor
01.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Faccio tutto on line in genere.... Sono andato ieri in filiale a chiedere informazioni: la ragazza all'ingresso faceva da interprete" ad una operatrice allo sportello
lucia simeone
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
pessimi, non sanno darti risposte, non sanno risolvere i problemi che loro stessi creano. vai alle 13 per ritirare i tuoi soldi che hanno in sospeso da più di un mese perchè non sono in grado di aprirti un conto corrente e ti rispondono che la cassa ha chiuso, ma la banca non chiude alle 13.30?
Daniele Rubino
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Entro in Banca lunedì mattina 27 febbraio per fissare l’appuntamento per l’apertura del conto aziendale e la “bidella” all’ingresso , con modi non appropriati mi convince a non aprirlo in Banca Intesa. Se questa è la partenza , meglio non farlo affatto.Cordiali saluti.
Iago Pereira
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale enorme con esattamente 4 operatori. Mentre attendo i miei 40 minuti per “operazioni di cassa” perché solo uno sportello chiama vedo una signora che entra e chiede ad una dipendente una mano perché deve pagare una bolletta col bancomat e con il fare scocciato la caccia via dicendo “no no no oggi non c’è nessuno per questo tipo di operazione” la signora poverina chiede ad un altro dipendente la stessa identica cosa e lui la aiuta subito. E le dice anche “è signora per fortuna non siamo tutti uguali”. Mi dispiace riscontrare che questa filiale non rispetta gli standard di intesa San Paolo, purtroppo non c’è nessuno che controlla ma sarebbe da chiudere o quantomeno lasciare a casa chi non ha più voglia o quantomeno cambiare ruolo se non si ha più stimoli.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Castello, Via Felice Cavallotti, 10, 20093 Cologno Monzese MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.