Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco Via Milano, 45, 41125 Modena MO

Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco





48 Recensioni
  • venerdì08:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–19
  • giovedì08:30–19




Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco Via Milano, 45, 41125 Modena MO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390594737199
Via Milano, 45, 41125 Modena MO

Orari

  • venerdì08:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–19
  • giovedì08:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Calanni
14.10.2023
Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco
Richiesto intervento il 10/05/2022 per un problema al forno, dopo aver visionato l'apparecchio mi viene detto che devono essere sostuite tutte e 3 le resistenze per una cifra di circa 150€ a quel punto diciamo che ci pensiamo vista la spesa e ci viene rilasciata una ricevuta (non fiscale) di 50€. Alla richiesta di avere quella fiscale mi viene detto che devono fare delle verifiche. Contattati successivamente diverse volte sono ancora in attesa. Forse bisogna rivolgersi alla Guardia di finanza? Non mi sembra un comportamento corretto. Resto sempre in attesa di una risposta. Grazie.
Rosa Di Bernardo
16.09.2023
Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco
⚠ 10gg fa è venuto il tecnico per aggiustare la lavatrice , (tra l'altro in macchina e non in furone) quindi se doveva portarla via non so come avrebbe fatto. È stato qua 10 minuti ha smontato dei pezzi, ci ha preventivato 250€ ma doveva chiedere conferma dalla miele, ha preso 50€ di chiamata e non si è ancora fatto vivo. L' abbiamo chiamato molte volte, ma dice che la miele non gli fa il preventivo e che i pezzi non sono più a catalogo. Abbiamo chiamato un'altra AZIENDA SERIA ( l' elettrodomestici di Reggio) e la lavatrice funziona senza nessuno pezzo impossibile e inesistente da cambiare.
Salvatore Mottola
03.09.2023
Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco
Davvero scorretti! Contattati per problema alla lavastoviglie il tecnico sostiene che il problema è la scheda elettronica. Pago 50 € per l'uscita e aspetto preventivo. Visto che il loro preventivo (per il quale ho dovuto cercarli io) era molto alto ci accordiamo che avrei cercato io la scheda e richiamato loro per il solo montaggio. Acquistata la scheda il tecnico inizia a trovare mille scuse e rinvia sempre l'appuntamento. Alla fine chiamo altro centro assistenza che in pochi giorni mi sistema il problema che non aveva nulla a che vedere con la scheda! Assolutamente da evitare e al limite della denuncia. E hanno anche la faccia tosta di replicare! Se mi fate un preventivo di 300 € (quasi il costo di una lavastoviglie nuova) ci sta che mi organizzo diversamente. Ma soprattutto perché dite che il problema è la scheda se non è vero! O siete incapaci o in malafede! Si vergogni
Maria Bonaccio
11.08.2023
Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco
Servizio pessimo e assolutamente sconsigliato.La scorsa settimana è venuto un tecnico a casa, solo per guardare la lavatrice ha chiesto 50 euro sostenendo che sarebbe tornato tra venerdì e lunedì per sostituire un pezzo presente sopra la vaschetta del detersivo.Lunedì ha chiamato sostenendo che il pezzo fosse arrivato rotto e che sarebbe venuto tra martedì e mercoledì. Martedì silenzio assoluto.Mercoledì ha chiamato sostenendo di aver avuto un imprevisto (di nuovo) e che sarebbe venuto in data odierna. Stamattina, giovedì, ha chiamato sostenendo che sta male (qui c'è recidiva) e che quindi non può venire.Ho chiamato l'ufficio per segnalare la cosa e far presente che ok la prima volta, ok anche la seconda, ma la terza è proprio presa per i fondelli.Ho chiesto la presenza di un altro tecnico o la restituzione dei 50 euro (visto che mi toccherà chiamare un altro e pagarlo). Il tipo dell'ufficio simpatico e delicato come un pugno in un occhio ha sostenuto che SE VOGLIO il tecnico viene domani (come se qualcuno ci credesse) e che i 50 euro non ha intenzione di restituirli (trattasi di furto con ricevuta).Scrivo questa recensione per avvisare i prossimi clienti. Nel frattempo provvederò a fare una segnalazione all'ufficio consumatori.Maleducati e incompetenti.Aggiungo dopo aver preso visione della risposta del titolare:1) intanto si chiamano RECENSIONI e non RECINZIONI ma evidentemente l'italiano non è per tutti.2) si chiarisca con il suo operaio/artigiano o qualsiasi cosa sia prima di sostenere FALSAMENTE che gli appuntamenti erano due. Era a casa con la persona in questione? Era presente quando ha comunicato che avrebbe chiamato entro venerdì per venire venerdì stesso (cosa che ovviamente non ha fatto)? Era presente quando lunedì ha chiamato sostenendo che sarebbe venuto tra martedi e mercoledì (non fatto nemmeno questo)?Io quello che avevo da dire l'ho detto in modo chiaro durante le due telefonate di stamattina se poi lei non ha inteso la mia lingua non è un mio problema.3) le assicuro che non ho bisogno di fare 'il leone da tastiera' poiché conosco alla perfezione i diritti e i doveri delle persone, nonché le norme che regolano le associazioni consumatori.Detto ciò, sono disposta ad aggiornare nuovamente l mia recensione nell'eventualita mercoledì il suo tecnico dovesse effettivamente presentarsi e risolvere il problema con ben 10 gironi di ritardo.Cordiali saluti.P. S. Leggendo anche le altre RECENSIONI, mi pare che i problemi non li abbia avuti solo con me. Fossi in lei farei un esamino di coscienza ma si senta libero.Stamattina è venuto il tecnico e ha riparato il guasto della lavatrice.A fine riparazione, il costo complessivo che doveva essere di 70-80 euro è lievitato a 120 (di cui pagati 110).Ho chiesto spiegazioni in merito. Intanto pare ci dovesse essere una telefonata da parte del datore di lavoro con informazioni sul costo e successivamente è venuto fuori che il pezzo è costato di più (online costa 50 euro, quindi oltre ai 50 euro della scorsa settimana si sono intascati 60 euro in più).Ora, mi sembra doveroso fare alcune osservazioni:1) aumentare di 40-50 euro il costo del lavoro di stamattina è davvero ridicolo. Ha dato fastidio la mia recensione? O la telefonata?2) non so quanto la colpa" dei ritardi e dell'aumento di prezzo dipenda dal datore di lavoro o dall'operaio ma rimane fermo il fatto che il comportamento è senza ombra di dubbio poco professionale3) ho segnalato la cosa alla Bosch.Aggiornamento: il 'pezzo in più' è stato acquistato dietro suggerimento di Fabrizio che ha sconsigliato l'acquisto presso il vostro negozio. Dopo 160 euro la lavatrice da ancora problemi.Ah
Elisa Lo Sardo
10.08.2023
Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco
Esperienza pessima. Un titolare che racconta sempre la stessa cosa: i tempi di consegna sono più lunghi in questo periodo! Sarebbe ora di cambiare musica..Viene lui personalmente a vedere la mia lavastoviglie che, con l accensione fa un rumore che fa intuire subito la necessità di una pompa di scarico nuova: 10 minuti, 40 €. Mi dice che il pezzo arriva in 4/5 giorni e che se faccio sostituire la pompa da loro mi verranno scalati dal prezzo totale questi 40€.Continuo a telefonare per sollecitare, passati 70 giorni vengono con un pezzo universale e mi fanno pagare lo stesso prezzo di un pezzo originale, senza scalare i famosi 40€.Ditta poco seria ma soprattutto scorretta. La sconsiglio vivamente.
cicci rex
04.08.2023
Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco
bravi e puntuali . grazie al sig Fabrizio ha dimostrato esperienza e capacità risolvendomi il problema meccanico su una lavatrice molto vecchia . il costo dell'intervento che consiste nella chiamata e tempo impiegato circa 1 40-45 minuti lo ritengo equo per uno che si deve muovere e venire a casa tua, anche se sembrano sempre tanti dovendoli tirare fuori di propria tasca . hò letto i commenti precedenti e mi sembrano decisamente fuori luogo .io sono stato contento .
stefano borellini
03.08.2023
Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco
intervento effettuato con scarsa professionalità, l'operatore è arrivato con una macchina familiare normalissima, non si capisce come nel caso dovesse portare via l'asciugatrice potesse fare. Ha girato introno all'asciugatrice per circa 1 ora senza spostarla, con il solo fine di far passare il tempo dopo di che ha chiesto 70 euro dicendomi che la macchina era da gettare nonostante avesse appena 5 anni. Chiamata l'assistenza della Marca ha diniegato completamente la diagnosi effettuata dall'operatore inviato fuori. Azienda da evitare, proposta da un numero verde multimarca per apparecchi fuori garanzia. Sicuramente da evitare. Sorvolo sulla ridicola" ricevuta rilasciata che non aveva ne capo ne coda"
Antonio Barletta
31.07.2023
Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco
pessima organizzazine paghi i 40 euri ti dicono che c'è da combiare un pezzo e che lo debbono ordinare poi il nulla assoluto non li senti più bravi voto ( meno10) Il problema risolto da me ,sonda frigo non funzionava secondo il tecnico era guasto. io con 10 euro bomboletta sprai di lubrificante sbloccato meccanismo della sonda di nuovo funzionante .Chiamati dopo tre settimane per curiosità volevo capire se avevano ordinato il pezzo risposta :non è ancora arrivato . Io invece credo che incassano la chiamata e poi amen chi se visto se visto. Il frigo adesso funziona megli di prima grazie alla mia riparazzione
adriano bocconi
29.07.2023
Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco
Da evitare assolutamente. Esce una persona che incassa 40 euro per l'uscita, dice che tornerà con il pezzo di ricambio. Dopo di che continue scuse per i ritardi fino a che mi stanco di telefonare e metto persi i 40 euro.La voglia di andare dai carabinieri e' tanta ma ne vale la pena? Doniamo questa mancia al signor Murena.Ho notato che nei commenti entusiastici risulta 2 volte un certo sign.Murena: che sia un parente del titolare? E anche un sign.Tarallo: che sia un parente del cosiddetto tecnico (Fabrizio Tarallo) che ha incassato i 40 euro?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Milano, 45, 41125 Modena MO
Riparazione Elettrodomestici Modenese Di Murena Daniel Francesco