KIPOINT Piazza Luigi di Savoia, 1, 20124 Milano MI

KIPOINT





177 Recensioni
  • venerdì07–21
  • sabato07–21
  • domenica07–21
  • lunedì07–21
  • martedì07–21
  • mercoledì07–21
  • giovedì07–21




KIPOINT Piazza Luigi di Savoia, 1, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Deposito bagagli all'interno delle stazioni | KiBag | Kibag è l'unico deposito bagagli all'interno delle stazioni italiane.Tra i nostri depositi puoi trovare Roma Termini, Milano, Napoli...

Contatti

Chiamaci
+390239622425
Piazza Luigi di Savoia, 1, 20124 Milano MI

Orari

  • venerdì07–21
  • sabato07–21
  • domenica07–21
  • lunedì07–21
  • martedì07–21
  • mercoledì07–21
  • giovedì07–21

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Carlo Petrillo
03.11.2023
KIPOINT
Struttura completamente da rivedere. Una coda interminable per depositare i bagagli. Il rischio di rallentare di molto gli impegni è molto alto. 20/50 persone di media ad attendere (sono passato in diverse occasioni) , non va bene. Dicono che all'esterno della stazione ci sono strutture alternative valide. Bene verificheremo.
LUCA G.M. BONATTI
22.10.2023
KIPOINT
Deposito bagagli e centro ritrovamento oggetti smarriti.
walter contessa
15.10.2023
KIPOINT
Lasciata una borsa per poche ore, chiusa con un piccolo lucchetto. Al ritiro non mi sono accorto di nulla ma in hotel mi sono accorto del tentativo di furto con forzatura del lucchetto non sono riusciti ad aprirla però ho dovuto segare il lucchetto per poterla aprire. controllate sempre alla consegna davanti gli operatori che consegnano i bagagli.
caterina carugati
27.09.2023
KIPOINT
Il personale Kipoint, così come il capotreno del regionale Parma- Brescia e la capotreno dell'intercity Firenze - Milano, dove ho dimenticato la borsa, sono stati gentilissimi, solerti, eccellenti ed efficienti. Piccola nota negativa invece alla stazione della grande metropoli ( Milano) dove personale Trenitalia o Italo, in ruolo alla stazione centrale, hanno risposto in modo estremamente distaccato, incapaci di dare aiuto o indicazioni. Davvero peccato la scarsa umanità. In fondo ero solo a pochi passi dal kipoint.....ma loro non sapevano. Bah?!?!?!
Alice GAGLIANO
11.09.2023
KIPOINT
Mi dispiace di non poter mettere 0 stelle, ma sarebbero assolutamente quelle che si meriterebbero! Oltre al fatto che i prezzi sono superiori a quelli di altri KIPOINT che spesso utilizzo, il personale è risultato gentile quando sono andata a consegnare le valigie ma scortese successivamente, quando, dopo aver perso uno dei miei bagagli, alle mie telefonate o non rispondevano (sono stata costretta a chiamare con un numero di telefono sempre diverso sin dalla seconda chiamata perché, presumo, ero stata messa nella lista nera) o si prendevano gioco di me: mi è sempre stato detto di dover contattare la ditta responsabile della consegna (la quale invece molto gentilmente mi ha spiegato che in situazioni simili non è compito loro ritrovare il pacco perso ma, appunto, del punto di spedizione, in questo caso Kipoint) oppure che erano in attesa di risposte o che dovevano chiamare chi, non me l'hanno mai detto, oppure ancora che sarei stata la loro prossima priorità, e tutto questo per settimane. Alla fine la valigia è stata trovata (sono stata contattata dal centro che l'aveva ritrovata, nemmeno dal Kipoint responsabile) dopo settimane di chiamate, e la spiegazione che mi ha dato il centro è stata che il pacco, malamente imballato, aveva perso la lettera di vettura che, come si può notare dalle foto, era stata attaccata male (nella valigia persa così come anche nelle altre).Consiglio: se dovesse capitarvi una cosa simile, chiamate chiamate e chiamate finché non si stancheranno di sentirvi e si metteranno veramente a lavoro!
Valentino Paris
08.09.2023
KIPOINT
Vergognosi!A una mia cliente non hanno accettato un collo sda con lettera di vettura da me fornita proponendogli di spedire pagando la spedizione 15€ , risultato ho perso vendita e Cliente e a mio reclamo il responsabile ha vergognosamente cercato di coprire l’impiegata con una serie di imbarazzanti scuse che non stavano in piedi per poi dirmi che non poteva prendere provvedimenti perché la persona era appena andata in ferie….
Giuseppe Semola
04.08.2023
KIPOINT
PESSIMO ho lasciato il bagaglio in questo deposito causandomi vari disagi non ho potuto ritirare il bagaglio in quanto l'orario di chiusura del deposito è alle 20.. nessuno mi ha comunicato che il deposito avrebbe chiuso a quell'ora inoltre gli orari di chiusura non sono visibili alla clientela anche se sono affissi alla porta dell'ingresso. Ho dovuto cambiare il biglietto del treno e ho dovuto pagare una notte in hotel per riprendermi il bagaglio. PESSIMO servizio!!
Claudio Napoli
03.08.2023
KIPOINT
Oggi abbiamo provato un ottimo servizio di facchinaggio e deposito a Milano centrale e ci siamo trovati benissimo, preso contatti telefonici qualche giorno fa, un addetto ci ha raggiunto al treno proveniente da Malpensa ha ritirato dal treno le nostre 4 valigie, le ha portate in deposito ( il nostro treno per roma partiva dopo un ora e mezza) e riportate successivamente e puntualmente al nostro treno successivo per Roma. Servizi così utili e preziosi dovrebbero essere pubblicizzati di più. Sia la persona che ci ha ritirato i bagagli che il personale nell’ufficio al piano terra di Centrale a Milano sono stati molto gentili e professionali.
Loris Brizio
02.08.2023
KIPOINT
È un'ottima soluzione per chi deve lasciare la valigia per sbrigare delle commissioni. Il negozio è gestito con competenza, professionalità e gentilezza. Le valigie sono ben custodite ed i prezzi sono bassi. Inoltre il negozio è all'interno del locali della Stazione Ferroviaria, e questa é una indubbia comodità.
Antonino D'Alberti
01.08.2023
KIPOINT
Servizio da terzo mondo. Due persone lavorano e gli altri guardano. Sì fanno lunghe file per lasciare e per prendere i bagagli. Dovreste chiudere ma siamo in Italia e sappiamo come funziona

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Luigi di Savoia, 1, 20124 Milano MI
KIPOINT