Perdormire Viale Angelo Filippetti, 1, 20122 Milano MI

Perdormire





57 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Viale Angelo Filippetti, 1, 20122 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Milano Viale Filippetti: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Milano Viale Filippetti, Lombardia.

Contatti

Chiamaci
+390250041678
Viale Angelo Filippetti, 1, 20122 Milano MI

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Giuseppe Maiorano
30.10.2023
Perdormire
Una signorina a servire davvero poco simpatica.Vado per ordinare due brandine (presenti sul loro sito) mi riferisce che questi ordini non li eseguono in negozio mentre qualche giorno prima un ragazzo molto disponibile ed educato mi aveva detto il contrario.
Chiara Forghieri
09.10.2023
Perdormire
Personale gentile, disponibile e professionale. I materassi che ho acquistato sono fantastici, problemi di schiena e cervicale sono migliorati molto.
sirya b
22.09.2023
Perdormire
La commessa non si è degnata neanche di alzarsi dalla sedia. Se non avessi salutato io non sarei stata degnata di uno sguardo. Alla mia richiesta di informazioni mi ha risposto le consiglio di guardare sul sito". Qualsiasi commento è superfluo."
Giulia Bacco
25.08.2023
Perdormire
Garantiscono la consegna in un “MASSIMO DI 8 SETTIMANE”.. una bugia che mettono in scena per concludere la vendita. Abbiamo acquistato il 12 novembre.. ancora stiamo aspettando il letto... NESSUNO si è fatto sentire da allora. Perché come riportato dal servizio clienti “è impensabile contattare tutti....” (è evidente che non siete in grado)Attenzione a firmare il contratto: sul retro c’e una clausola che vi impedisce il diritto di recesso per 60 giorni dalla data di consegna prevista.. ovviamente nessuno vi mette a conoscenza... una barzelletta di azienda.Il negozio è solamente un punto di esposizione ma non può risolvervi nessun problema.Abbiamo sollecitato più volte.. continuano a rimandare. se pensate di acquistare qui per evitare IKEA state facendo un grosso errore.. Ikea è su un altro livello. se invece volete qualcosa di qualità piuttosto spendete di più ma siete sicuri di ricevere la merce.STIAMO PARLANDO DI UN LETTO, non di oggettistica.. le persone si ritrovano a dormire per terra.. vergognatevi e cambiate mestiere.
Marco
21.08.2023
Perdormire
Commessa molto gentile, finché alla mia richiesta di preventivo per un letto ricevo la seguente risposta “la promozione scade domani, inutile farvi un preventivo”. Come a dire “se non siete interessati non intendo perder tempo a preparare un preventivo”.Eravamo intenzionati ad acquistare, +1 cliente perso.
Roberto Alatri
12.08.2023
Perdormire
pessimo servizio! sto aspettando il materasso da oltre un mese ho chiamato 7 volte e non hanno idea di quando lo consegneranno. Sconsigliatissimo!
AMMATUROL
02.08.2023
Perdormire
Ho ordinato un letto contenitore e alla consegna ho scoperto che la rete non rimane chiusa se non con il materasso sopra.Quindi se cambiassi materasso dovrei assicurarmi che sia abbastanza pesante per tenere giù la rete....Il servizio clienti mi ha risposto è ovvio che sia così" come se io fossi appena scesa con la piena e alla mia obiezione mi ha chiesto se per caso sono un tecnico.Era meglio andare all'Ikea
Giada Curci
02.08.2023
Perdormire
I prodotti sono anche buoni, ma il servizio lascia a desiderare. Non è possibile che alla vendita ci sia una persona che non è in grado di rispondere a delle domande molto semplici. Che differenza c’è tra una rete e l’altra? Risposta questa è premium ma l’altra e’ comunque un ottimo prodotto. Ho dovuto trovare quello che cercavo dal sito.
Alessandro Lupi
31.07.2023
Perdormire
Commessa (credo si chimasse Andrea) che per tutta la durata della visita ha mandato messaggi vocali dai toni coloriti ad un’amica con la quale litigava. Alla richiesta di provare un materasso la risposta è stata “prova questo”, senza nessuna descrizione del prodotto, e poi subito ad inviare vocali. Non aggiungo altro

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Angelo Filippetti, 1, 20122 Milano MI
Perdormire