Le Ciapellette Via Aurelia, 18010 Cervo IM

Le Ciapellette





124 Recensioni




Le Ciapellette Via Aurelia, 18010 Cervo IM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Aurelia, 18010 Cervo IM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Simon O.
18.10.2023
Le Ciapellette
Bellissimo, direi quasi incontaminato. Nelle mie due settimane di vacanza a Cervo l'ho scoperto quasi per caso passeggiando. Non ho potuto fare il bagno ma ho potuto ammirare l'acqua cristallina, le onde, il relax che si trova in questo scorcio di costiera. Spero di poterci tornare e passare una giornata a godermi questo luogo.
Ratko B
18.10.2023
Le Ciapellette
Bellissima spiaggia di roccia a ridosso dell'Aurelia
meo ferrero
28.08.2023
Le Ciapellette
Meraviglioso angolo di mare incontaminato, limpido ed adatto a chi rifugge dalle comodità e dalla folla. Molti pesci e piccole insenature da esplorare facendo snorkeling. Per arrivarci si passa su una discesa rocciosa aiutati da una corda, quindi non è adatto a famiglie con bambini piccoli. A poche decine di metri ci sono le docce e un bar, il Porteghetto. Da provare, consigliatissimo!
Roberto Cipriani
18.08.2023
Le Ciapellette
Bellissima spiaggia fuori dalle orde turistiche. Adeguatevi agli usi locali. Spiaggia naturista. Tenetela pulita.
Laury Gabriel
16.08.2023
Le Ciapellette
Un po' di nicchia, bello, acqua pulita, bel fondale.
Raffaele Maradei
09.08.2023
Le Ciapellette
Posto fantastico, acqua limpida, rocce per sdraiarsi, vista spettacolare e nelle vicinanze barettini e ristoranti per aperitivi pranzi e cene nella bella stagione, asoltando musica
Fremen0warrior
07.08.2023
Le Ciapellette
Semplicemente fantastico. Riuscire ad andarci di mattina presto, col mare calmo è davvero una sensazione bellissima.Quando ci andavo io lo chiamavamo con lo stesso nome del bar porteghetto".Adatto a nuotatori esperti
Federica Cavallo
04.08.2023
Le Ciapellette
Questa spiaggia non va immaginata come la classica spiaggia di sabbia e ghiaietta. In realtà si tratta di una serie di scogli molto lisci e grandi su cui, grazie ad una scalinata e poi una discesa su tali scogli aiutati da una corda posta a mo'di corrimano, si può prendere il sole e, volendo tuffarsi in mare. Non esiste un accesso facilitato al mare , quindi occorre avere calzature idonee (gli scogli vicino al mare sono ricoperti di alga scivolosa) e saper nuotare bene. Non c'è un bagnino in quel tratto di mare. Ma l'acqua è bellissima, cristallina, azzurra come nelle cartoline. Richiedendo quindi buona mobilità, non ci sono molte persone di solito, almeno in settimana. Personalmente la trovo una spiaggia splendida, se si è amanti della fotografia è perfetta! Ma non ci trascorrerei la giornata intera. A poca distanza c'è un'altra spiaggia più accessibile a tutti, con un ingresso in mare più semplice. Problema di Cervo, il parcheggio. Praticamente tutto a pagamento. Armarsi di monete.
guido santambrogio
31.07.2023
Le Ciapellette
La spiaggia pubblica di Cervo oltre ad essere attrezzata con docce è comoda da raggiungere dal paese e il mare è quasi sempre pulito si può stare nella parte degli scogli o entrare in mare dalla spiaggia. Una bella nuotata si può fare partendo dalla spiaggia e dirigendosi aggirando gli scogli dove il mare è sempre limpido la zona del porteghetto e per i più allenati anche oltre pur tenendosi vicino alla riva.
Tiziana Giaccone
30.07.2023
Le Ciapellette
Le ciapellette appartengono alle spiagge della mia infanzia. Forse é più corretto dire scogli e non spiaggia. É una spiaggia (io la chiamo cosi) molto particolare che non é da tutti e vi spiego perché :é prevalentemente in discesa e non é comoda. I posti comodi te li devi cercare e tenerli stretti e li conosci solo cercando li e provandoli. Non consente un grande affollamento di persone ,anche ad agosto, proprio perché per tanti é scomoda. Però. ...tutto questa scomodità é ripagata da un angolo di mare molto bello e suggestivo e tranquillo infatti,spesso ,i cormorani vengono anche loro alle ciapellette. Bella!Con lo sguardo guardi il mare e ti perdi anche se é agosto!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aurelia, 18010 Cervo IM
Le Ciapellette