Perdormire Via Cesare Battisti, 426/b, 74121 Taranto TA

Perdormire





102 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 16:30–20:30
  • sabato09:30–13, 16:30–20:30
  • domenica09:30–13, 16:30–20:30
  • lunedì09:30–13, 16:30–20:30
  • martedì09:30–13, 16:30–20:30
  • mercoledì09:30–13, 16:30–20:30
  • giovedì09:30–13, 16:30–20:30




Perdormire Via Cesare Battisti, 426/b, 74121 Taranto TA




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Taranto: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Taranto, Puglia.

Contatti

Chiamaci
+390999908039
Via Cesare Battisti, 426/b, 74121 Taranto TA

Orari

  • venerdì09:30–13, 16:30–20:30
  • sabato09:30–13, 16:30–20:30
  • domenica09:30–13, 16:30–20:30
  • lunedì09:30–13, 16:30–20:30
  • martedì09:30–13, 16:30–20:30
  • mercoledì09:30–13, 16:30–20:30
  • giovedì09:30–13, 16:30–20:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Rosaria Lastilla
01.11.2023
Perdormire
Volevo rendere pubblica la mia esperienza positivissima con la vostra azienda. Sono stata accolta nel punto vendita di Taranto, dalla commessa Alessia, con tanta gentilezza, cortesia, professionalità e disponibilità, consigliandomi nel modo più giusto e idoneo nell'acquisto. Gentilissimi ed educatissimi anche gli operatori addetti alla consegna!!
GIUSEPPE 75
27.10.2023
Perdormire
Richiesta assistenza il 19 dicembre 2022 per la rottura di una semplice piastra dove poggia un piedino del letto nuvola(top di gamma) acquistato a luglio 2022, ma ad oggi, dopo 5 mesi non è stato ancora riparato nonostante decine di mail, pec e messaggi inviati all'assistenza perdormire.Mi hanno inviato a casa per ben 5 volte dei presunti tecnici riparatori che ogni volta si sono presentati privi del pezzo di ricambio, scaricando ogni volta la colpa sul magazzino che secondo loro non gli avrebbe fornito il pezzo da sostituire.Ho deciso quindi di rivolgermi alla Federconsumatori per segnalare questo comportamento scorretto di questa azienda sull'assistenza di un prodotto in garanzia.
Sonia D'onghia
15.09.2023
Perdormire
Ci siamo affidati alla cordialità e gentilezza della commessa Maria ...dove ci ha saputo capire , guidare ,testare e quindi consigliare al meglio per il miglior materasso e cuscini per noi. A distanza di tempo riconfermo che io e mio marito abbiamo fatto il miglior acquisto nel negozio per dormire. qualità il top..
Egidio Cimaglia
07.09.2023
Perdormire
Ottima accoglienza,Roberta è stata davvero in gamba nel consigliarci il nostro letto ideale.
Tony Simeone
10.08.2023
Perdormire
Io e mia moglie abbiamo acquistato letto e materasso matrimoniale e, a distanza di qualche mese, possiamo confermare che mai scelta fu più azzeccata. La disponibilità, la professionalità e l'estrema chiarezza, dimostrate da Maria, sia nella fase di ascolto delle nostre esigenze, che nella fase di acquisto ci ha pienamente convinti e fatti sentire sicuri della scelta. Consigliatissimo
Luca Basile
07.08.2023
Perdormire
Vi racconto la mia esperienza.A fine settembre 2022 andiamo in questo negozio poiché vi sono delle fantomatiche offerte sui letti che scadono dopo una settimana. Io e mia moglie entriamo in negozio e dopo esserci fatti consigliare dalla gentile commessa decidiamo di acquistare ben 2 letti ed un materasso nuovo. Il primo letto viene regolarmente consegnato dopo 2 settimane nel villino di mare, mentre il II letto con il materasso nuovo lo attendiamo per fine ottobre nell' appartamento in città. E qui comincia il calvario: la prima data di consegna non va a buon fine, dopo alcuni giorni veniamo ricontattati per informarci che poiché ci sono troppe consegne (e pochi letti) dobbiamo aspettare la data del 21 novembre per la consegna (quasi 2 mesi). Infine oggi la ciliegina sulla torta: arrivano, montano il letto ma lo stesso non è dotato di meccanismo per rialzare e tenere dritta la struttura con il materasso così come scritto nel contratto firmato.Insomma... i letti sono stati regolarmente pagati, ma saremo costretti ad attendere ancora (ed a organizzarci per l'ennesima volta con i bambini ed il lavoro) per il montaggio del meccanismo predetto su un letto già montato. Dimenticavo ...l'offerta non è mai scaduta ma viene puntualmente prorogata, quindi non abbiate fretta.Da non ripetere mai più!
Nunzia Frascati
04.08.2023
Perdormire
Una vergogna. Non solo si fanno pagare il deposito se vai oltre i giorni di consegna, arrivano, ti montano il letto (per metà), non hanno le viti per montare i piedini CHE TU CLIENTE HAI SCELTO E PAGATO COME EXTRA, ti lasciano quindi i piedi basici" del letto
LUCA MARAGLINO
02.08.2023
Perdormire
Esperienza pessima!!! a distanza di 2 mesi ancora non si vede nulla,altro che per dormire...poi mi chiama uno della logistica e mi dice se voglio una rete per dormire...scandalosi e' dire poco....schifosi e' piu consono...
Rosa Fornaro
02.08.2023
Perdormire
Abbiamo ricevuto i materassi entro i tempi previsti. Gentilezza e disponibilità delle commesse del punto vendita di Taranto. Professionalità e velocità di montaggio da parte degli operatori. Soddisfatti dell'acquisto del materasso con brevetto NASA
Ilaria Cuppone
29.07.2023
Perdormire
Non posso inserire 0 altrimenti è quello che avrei fatto.Sono due mesi in attesa di una sostituzione del letto ricevuto, consegnato con un difetto di fabbrica.Nessuno sa darti informazioni, totalmente inesistenti e se ne fregano altamente del cliente.Sanno solo dire che ci sono ritardi di produzione, continuate così e vi beccherete una denuncia.Pessimi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesare Battisti, 426/b, 74121 Taranto TA
Perdormire