Kaiman Srl Via Cattani Sud, 74, 41012 Carpi MO

Kaiman Srl





21 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30




Kaiman Srl Via Cattani Sud, 74, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

Kaiman – Servizi internet, assistenza informatica, reti, ADSL, telefonia – Carpi, Modena e Reggio Emilia |

Contatti

Chiamaci
+390596229576
Via Cattani Sud, 74, 41012 Carpi MO

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Nicola Frignani
19.09.2023
Kaiman Srl
Mi servo da Kaiman ormai da molti anni e non ho mai avuto problemi.Sempre tarttato benissimo con interventi tempestivi e al giusto prezzo.Consigliatissimo.Nicola Frignani
Carmen
14.09.2023
Kaiman Srl
Personale gentilissimo e qualificato
Michel Bocchi
12.09.2023
Kaiman Srl
Non amo recensire in modo negativo e solitamente preferisco evitare, ma vista l'esperienza particolarmente negativa mi sembra doveroso esprimere la mia opinione in modo che altre persone non si imbattano nella mia stessa situazione.Ho portato a visionare presso Kaiman Srl il mio MacbookPro per un problema che causava il riavvio del notebook stesso.Oltre al problema sopra citato ho fatto presente che probabilmente la batteria si era gonfiata causa inutilizzo, ma che il problema principale (riavvio) si era presentato un paio d'anni prima del rigonfiamento (problematica evidente visto che il trackpad si era notevolmente rialzato), e che a mio modesto parere il problema non era correlato.A distanza di un giorno vengo ricontattato e mi viene spiegato che il riavvio era dettato dall'instabilità della batteria e che una volta tolta il problema non si sarebbe piu' ripresentato. Mi viene proposto quindi di sostituire la batteria e sostituire anche il disco rigido per avere una macchina piu' prestante.Non mi sono trovato in accordo con le proposte dal momento che probabilmente avrei dovuto vendere il Notebook e quindi ho rifiutato e mi sono accordato per il ritiro.Al momento del ritiro mi sono stati richiesti 15 euro nonostante io mi fossi assicurato un paio di giorni prima che l'operazione di controllo non avrebbe avuto alcun costo, inoltre mi è stata riconsegnata la batteria (smontata) per occuparmi io stesso dello smaltimento.Per concludere una volta riacceso il computer (la sera stessa del ritiro) il riavvio anomalo si è presentato a distanza di una decina di minuti dall'accensione.Che dire, problema del Notebook non individuato, costo dell'operazione non preventivata e una figuraccia assicurata con il possibile acquirente del mio Notebook.Non ci tornerò.
Carlo Alberto Venturini
08.09.2023
Kaiman Srl
Ottimo
Alberto Bertani
03.09.2023
Kaiman Srl
Hai un problema informatico? saranno geni ma ne esci sempre con la soluzione. Ottimo!
Raffaele Apicella
19.08.2023
Kaiman Srl
Onesti e professionali
Alessandro Aldrovandi
13.08.2023
Kaiman Srl
Perché io ci lavoro ...
Giordano Lanzi
04.08.2023
Kaiman Srl
Il top della zona.Competenza e disponibilità gli affiglierei come motto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cattani Sud, 74, 41012 Carpi MO
Kaiman Srl