IDRAULICAPREZZI SRLS Via Giulio e Corrado Venini, 20127 Milano MI

IDRAULICAPREZZI SRLS





51 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




IDRAULICAPREZZI SRLS Via Giulio e Corrado Venini, 20127 Milano MI




Informazioni sull'azienda

IdraulicaPrezzi.it | Shop online Climatizzazione Riscaldamento ed Elettrodomestici | IdraulicaPrezzi.it | Shop online Climatizzazione Riscaldamento ed Elettrodomestici.

Contatti

Chiamaci
+390247923221
Via Giulio e Corrado Venini, 20127 Milano MI

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Annunci Midas
31.10.2023
IDRAULICAPREZZI SRLS
Ho ordinato condizionatori per 2000 euro. Dopo 13 giorni non c'è traccia di spedizione. Un operatore in chat mi ha messa in attesa senza sapermi dire una data. La settimana precedente mi avevano assicurato che l'ordine sarebbe stato evaso, e invece.. Mi avete fatto solo perdere tempo, quindi ho mandato PEC con richiesta di rimborso. Vediamo in quanto tempo sarà evaso. E' assolutamente ingannevole scrivere sul sito che consegnate in 5 giorni.AGGIORNAMENTOdopo la mia pec, si sono presi la briga di telefonarmi per dirmi che era arrivato tutto e in giornata sarebbe partita la spedizione. Dopo altri 10 gg non è ancora partito niente, parlo con la chat tutti i giorni e ogni giorno mi dicono che partirà in giornata, che riceverò il codice ma NON è VERO. E' solo un modo per prendere tempo, perché non hanno la merce. Unica soluzione, inviare nuovamente pec per richiedere rimborso.
Antonio Mazzeo
05.10.2023
IDRAULICAPREZZI SRLS
Ho dovuto dare una stellina ma ne meritano meno di zero. Ho fatto l ordine il 15/6/2023 ho aspettato 1 settimana ma non e arrivato niente allora ho incominciato a chiamare e a sentire il servizio clienti e mi dicevano che era in ritardo per via del sovraccarico degli ordini ovviamente sempre le stesse cose che erano in ritardo che entro 24/48ore l ordine sarebbe partito ma niente.Assolutamente da evitare terribili non professionali ti prendono in giro dicono sempre le stesse cose sia per l ordine che quando richiedi il rimborso ..telefonicamente non rispondo a nessuno dei due numeri. in chat ripetono sempre le stesse cose e per il rimborso devi discutere per avere la mail dove dichiarano che entro tot giorni arriverà il rimborso e tutt'ora ancora non mi è arrivata andrò a fare una bella denuncia vi consiglio di stare alla larga da questo sito terribile !!!
ROSEMARY ENEA
04.10.2023
IDRAULICAPREZZI SRLS
Attenti sono truffatori!!! Abbiamo pagato un climatizzatore triasplit il 23 giugno che risultava sia dal sito, sia per conferma telefonica in pronta consegna. Ancora ad oggi non abbiamo ricevuto nulla e gli operatori (se riesci a comunicare con loro) ogni giorno ti dicono: l'ordine sarà evaso entro 24 ore". Abbiamo mandato mail
Manuel Montefoschi
29.09.2023
IDRAULICAPREZZI SRLS
Assolutamente da evitare. Ho ordinato un articolo che mi è stato detto di essere disponibile in magazzino. Ho ordinato e sono ben 10 giorni che aspetto e ancora non hanno inviato nulla. Scrivo tutti i giorni in chat all'assistenza clienti mi dicono entro sta sera viene spedito invece niente. Aspetto altri due giorni e chiedo il rimborso che mi deve essere dato in altro 3/4 giorni dopodiché contatterò il mio avvocato e la polizia postale così gli faccio chiudere il sito. Sperando che la finiscono di prendere in giro la gente.
giuseppe Sparatore
20.09.2023
IDRAULICAPREZZI SRLS
Un inizio poco trasparente sulle date di spedizione, ma dopo tutto si e' svolto magnificamente. Imballaggio e caldaia perfetti. Prezzo del prodotto molto competitivo. personale in chat molto disponibili. Consigliatissimo. I ritardi della spedizione sono ampiamente compensati dala qualita' e prezzo dei prodotti.
camilla LAZZARINI
08.09.2023
IDRAULICAPREZZI SRLS
Ho acquistato un condizionatore in data 12/06/23 ad oggi non è stato consegnato. Si negano al telefono, dopo aver atteso invano mezz'ora fanno cadere la linea, l'unico metodo di contatto è attraverso il servizio clienti online che posticipata sistematicamente la consegna di 24/48 dal giorno 27/06 . Alla domanda la merce è in magazzino?" Non rispondono. ogni giorno sollecito la spedizione senza risultato. Su giustificano con dei presunti ritardi negli approvvigionamenti ma al momento dell'ordine la merce risultava disponibile. Aggiornamento: dopo 36 giorni e due diffide i condizionatori sono stati consegnati"
Chiara Taranto
21.08.2023
IDRAULICAPREZZI SRLS
Metto una stella solo perché non posso metterne meno. Ordine fatto un mese fa, capisco eventuali ritardi o disguidi ma oltre ad aspettarmi una mail che mi informa di qualsiasi problema, pretendo di non essere presa in giro dal servizio clienti. Ieri (dopo aver fatto circa una decina di solleciti e aver fatto presente che mi sarei rivolta alla società consumatori) mi hanno detto che l'ordine era stato spedito. Oggi alla richiesta del numero di tracking mi hanno risposto che il pacco verrà spedito inizio prossima settimana.Ovviamente il pagamento è già stato effettuato, quello non ritardano a prenderlo.Poco seri, maleducati e con il servizio clienti praticamente inesistente.
CARLO AIELLO
05.08.2023
IDRAULICAPREZZI SRLS
Non capisco come mai in Italia nel 2023 esistano online VENDITORI del genere. DOPO LA MIA ESPERIENZA VI CONSIGLIO DI ACQUISTATE SU ALTRI SITI!!Ho acquistato il 23/06/2023 e pagato un climatizzatore...ad oggi 11/07/2023 non ho notizie sulla spedizione! Ripetutamente a mezzo mail richiedo annullamento e rimborso, ma rispondono che l'ordine è in evasione!!!Dimenticavo, non rispondono al telefono...sempre occupato.OCCHIO!!!!!!!!...
mariano aliberti
01.08.2023
IDRAULICAPREZZI SRLS
L’esperienza di acquisto peggiore della mia vita. Acquistato un quadri split HiSense con spedizione express il giorno 28.06.2023. Il sito riferisce che ci vogliono dai 2 ai 6 giorni lavorativi per l’arrivo della merce. Non solo non sono stati rispettati i tempi di consegna che hanno fattosi che il mio installatore di fiducia non potesse installare nelle sue settimane disponibili ma ha anche dimostrato un servizio clienti alquanto scadente.Dopo vari tentatovi di solleciti e richieste Ho dovuto fare richiesta di recesso e rimborso alla quale hanno risposto solo dopo 4 giorni lavorativi (grazie a Dio ho comprato mediante scalapay).Il Servizio clienti praticamente inesistente il numero di telefonia fissa è sempre occupato mentre a quella mobile non rispondono proprio. Servizio chat precario. Tra tutte le mail inviate al servizio clienti hanno risposto solo ad una alla quale riferivano che la merce sarebbe arrivata entro 48h (cosa risultata falsa).Disattese tutte le aspettative di acquisto!Male male
Daniele Manfredini
30.07.2023
IDRAULICAPREZZI SRLS
Difficate da questi signori!Acquistato e pagato un trial Hisense il 17 marzo, chiamando prima il call center per assicurarmi che il prodotto fosse in pronta consegna.Una serie infita di scuse...stiamo spedendo/il prodotto non ci è stato consegnato dal produttore/la prossima settimana evadiamo l'ordine!Fatta richiesta di rimborso il 10 maggio e fortunatamente il 5 giugno sono riuscito a recuperare i soldi.Se hai problemi, parli con un operatore (che cambia costantemente) che immancabilmente chiede di inviare una mail...senza avere mai un riscontro.Evitate!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giulio e Corrado Venini, 20127 Milano MI
IDRAULICAPREZZI SRLS