TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria Via Stefanat Bruno, 19, 10078 Venaria Reale TO

TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria





440 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì09:30–23:30
  • sabato09:30–01
  • domenica09:30–16
  • lunedì09:30–14:30
  • martedìChiuso
  • mercoledì09:30–22
  • giovedì09:30–22




TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria Via Stefanat Bruno, 19, 10078 Venaria Reale TO




Informazioni sull'azienda

Ristorante Venaria |

Contatti

Chiamaci
+39011495805
Via Stefanat Bruno, 19, 10078 Venaria Reale TO

Orari

  • venerdì09:30–23:30
  • sabato09:30–01
  • domenica09:30–16
  • lunedì09:30–14:30
  • martedìChiuso
  • mercoledì09:30–22
  • giovedì09:30–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Diego Dalla Battista
21.10.2023
TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria
Prenotato tramite TheFork e la sorpresa è stata davvero piacevole.Abbiamo ordinato antipasto, primo, secondo e dolce e siamo rimasti colpiti dalla bontà e dalla cura dei piatti.Il prezzo è modico, con circa 40€ a testa si mangiano i piatti in foto.Il locale si presenta bene al netto di alcune zone forse un poco trascurate (ma siamo anche in una pandemia, ognuno fa quello che puó) ma la cortesia è stata di casa e ci siamo sentiti davvero a nostro agio.Ci torneremo sicuramente, sia per mangiare, sia per un preventivo!Antipasto: Tartare di Salmone Norvegia + Tartare di FassonaPrimo: Ravioli Piemontesi + Gnocchi alla fondutaSecondo: Gamberi in pasta fillo con melanzane + Maialino alla birra con patateDolce: Bonet + Crostata al limone (rigorosamente fatti in casa, una delizia!)
Poretti Antonella
17.10.2023
TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria
Ci sono stata a Maggio 2023, locale molto trasandato e sporco (c'erano ancora gli addobbi di Natale alle finestre, coprisedie con enormi macchie, lampadari che necessitavano di una bella pulizia...) cibo di qualità insufficiente e servizio poco professionale. Mai più!!
Erika 84
29.09.2023
TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria
Le portate erano tutte molto buone e ben cucinate. Abbiamo prenotato con the fork con lo sconto del 50%...e credo che con lo sconto abbiamo pagato il giusto. La location avrebbe bisogno di una bella imbiancata e rinfrescata. Le luci di Natale all'ingresso potrebbero essere tolte.
Giulia De Gregorio
20.09.2023
TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria
Pranzo di nozze squisito e speciale.Il pranzo è stato ottimo hanno tutti fatto il bis e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti. Sono stati super disponibili e gentili, il giorno prima siamo andati ad allestire la sala e avevano già preparato la tavola.Il giorno del matrimonio quando siamo arrivati dopo le foto avevano accolto gli invitati con un aperitivo (che si concorda prima non come certe recensioni negative che danno per scontate cose per niente ovvie). Nessuno si è lamentato per l’attesa perchè sono stati piacevolmente intrattenuti.La massima gentilezza che abbiamo apprezzato è come ci hanno aggiustato la torta (comprata altrove non di loro responsabilità) che era arrivata rotta ecc…Massima attenzione a me che sono in attesa su cibi cotti, pastorizzati ecc… mi hanno portato delle alternative inoltre un’invitata all’ultimo era diventata vegetariana e noi non sapendolo non l’avevamo comunicato. Non si sono lamentati e hanno portato prontamente delle alternative. Stesso discorso se un piatto non era di gradimento a qualcuno.Super consigliato!P.s. I bagni erano pulitissimi sono al piano -1 quindi non si fa la sauna ma sono puliti e decorosi.
Paola
20.09.2023
TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria
Delusione totale location esterna molto trascurata portate misere risorto scotto e colloso agnolotti alla piemontese conditi con lo stesso brodino del secondo di filetto di maialino con due fettine di carne grandi 4cm è una fetta di pane molliccio come spiedino imbevuta di sugo d’arrosto completamente senza sale chiedo il pepe e si mi viene risposto che non hanno il pepe nero ma nemmeno quello bianco, vitello tonnato condito con una semplice maionese senza l’aggiunta di tonno capperi scarsa attenzione nel servire portato il caffè due volte per non parlare del dolce crostata al limone servita con un vasetto di yogurt alla fragola versato sopra. Un consiglio più comunicazione tra di voi visto che mi è stato portato il primo e il secondo nello stesso momento 2 primi pervenuti è il terzo arrivato dopo 15 minuti e il cibo in cucina si assaggia. Ps. 100 euro con sconto TheFork 20 % buttati via
Monica Masi
13.08.2023
TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria
Sono andata per un pranzo con ex colleghi. Sistemazione ottimale (tavolo rotondo), servizio buono, anche per me che sono celiaca. Solo un particolare, la musica dal vivo era troppo forte tanto da rendere difficoltosa la conversazione.
Leonardo Detto
02.08.2023
TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria
Per carità mai più l'acqua non arrivava mai la cotoletta alle bimbe sapeva di pesce il servizio molto scarso e lasciamo perdere il resto....
Patrizia Rossini
01.08.2023
TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria
Festeggiati i miei 18 anni con quello che oggi è mio marito una vita fa... Tornata ieri ancora insieme a lui e nostro figlio per festeggiare il mio 57esimo.Poteva essere un Amarcord, invece è stata una piacevole riscoperta. Gentilissim e squisiti gli ered proprietari. ottimo il menù, Barbera sincero come il locale, camerieri di una gentilezza squisita, rapporto qualità /prezzo ottimo.. Musica simpatica e non invadente con Yvonne dalla voce vellutata e dal sorriso dolcissimo. Complimenti! Mi avete fatto rivivere momenti meravigliosi. E viva Lucio 'dla Venaria.
Gigginè Salamone
01.08.2023
TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria
Sono solo andato con gruppi, per cui Catering e affollamento. In compenso die sale una con musica o orchestra ( non so come si prenota) ed una sala privè capienza circa 80 persone. Non è lo standard del mio ristorante. Preferisco sempre un servizio/ cameriere dedicato con tanto di menù alla carte.
guido d.
29.07.2023
TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria
Coinvolto da amici per una cena, ho potuto constatare direttamente che i giudizi negativi, già lasciati da altri clienti, trovano puntuale conferma nella qualità scadente del cibo e del vino, nei servizi igienici semplicemente deplorevoli e nello stato di manutenzione complessivo molto basso. A prescindere dal costo contenuto del pasto, non ci andrò mai più.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Stefanat Bruno, 19, 10078 Venaria Reale TO
TENUTA BAIETTO Lucio d'la Venaria