Hotel La Cartiera Via Sega, 2, 41058 Vignola MO

Hotel La Cartiera





533 Recensioni
  • venerdì19–23
  • sabato19–23
  • domenicaChiuso
  • lunedì19–23
  • martedì19–23
  • mercoledì19–23
  • giovedì19–23




Hotel La Cartiera Via Sega, 2, 41058 Vignola MO




Informazioni sull'azienda

La Cartiera Hotel 4s | Alberto, SPA, Ristorante a Vignola (MO) | Scegliendo l'Hotel La Cartiera potrai essere sicuro di organizzare un meeting curato in ogni minimo dettaglio. Inoltre, potrai anche approfittare di offerte speciali. Cosa aspetti? Contattaci ora

Contatti

Chiamaci
+39059767089
Via Sega, 2, 41058 Vignola MO

Orari

  • venerdì19–23
  • sabato19–23
  • domenicaChiuso
  • lunedì19–23
  • martedì19–23
  • mercoledì19–23
  • giovedì19–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Bagni gender-neutral
  • Assegni
  • Bottiglie di plastica




Recensioni consigliate

Donatella Del Corso
11.10.2023
Hotel La Cartiera
Devo essere una voce fuori dal coro. Mio marito ha prenotato tramite smart box ed avevo letto per questa modalità solo recensioni negative. Invece noi ci siamo trovati benissimo. Confermo la pulizia e ampiezza delle stanze(ma noi abbiamo chiesto l'upgrade dalla standard alla superior. Ottima cena al ristorante dove una gentilissima cameriera ci ha detto di scegliere tranquillamente tra tutti i piatti del menù, non solo tra quelli del giorno (stessa cosa ha detto agli altri avventori dei quali almeno 4 erano lì con Smart box). Effettivamente un po di rumore provocato da una festa di 18 esimo c'è stato. Ma nulla che abbia potuto disturbare il npstro sonno. Bella la Spa e splendida la piscina riscaldata. La mia prenotazione oraria è avvenuta la sera prima del soggiorno ed è stata accontentata. Forse non è effettivamente un 4stelle S dal punto di vista estetico". Ma i servizi effettivamente ne sono all'altezza. Consiglio"
Luigi Garrisi
09.10.2023
Hotel La Cartiera
Camera fantastica! Cucina impeccabile e spa eccezionale! Ci tornerò volentieri
Fabiaccio
19.09.2023
Hotel La Cartiera
Do una stella perchè di meno non si può... questo hotel ha un contratto con le smartbox e non intende rispettarlo, io da possessore di smartbox ho contattato la reception e hanno avuto il coraggio di chiedermi 50 euro a notte in più (a persona) dicendo che devono rinnovare i contratti (grossa cipullata a mio parere) ... imbarazzante ... poca serietà, ancora meno professionalità ... meglio non fidarsi!!
Falco Ever
09.09.2023
Hotel La Cartiera
Provato loro pacchetto per un weekend, personale gentilissimo e molto preparato. Cibo ottimo, le camere impeccabili!! È stato un weekend MAGNIFICO grazie
Alfredo Ramponi
08.09.2023
Hotel La Cartiera
Mi ricollego alla recensione di ieri sera, per correttezza di informazione, dove segnalavamo un disservizio per quanto riguarda il lavandino del bagno. Alle 23,15 ( probabilmente dopo aver letto la nostra recensione) ci hanno chiamato ed inviato idraulico che in 20 minuti ha risolto il problema. Come dice il proverbio…. Meglio tardi che mai!Altro lato positivo riscontrato solo questa mattina al risveglio la comodità del letto matrimoniale e la tranquillità della zona. Altra nota positiva, come già espresso ieri sera, la qualità del cibo ottima al ristorante e la cordialità del personale di sala.
Laura Bisaccia
03.09.2023
Hotel La Cartiera
Da premettere che non ho soggiornato presso la struttura ma adesso mi spiego. Dunque, cominciamo dal principio: in occasione del nostro matrimonio io e mio marito abbiamo ricevuto lo scorso anno un pacchetto smartbox in regalo, e abbiamo deciso di utilizzarlo in estate; a Febbraio ci mettiamo a cercare, troviamo questo hotel che sembra fare al caso nostro e prenotiamo per il primo weekend di Giugno. Riceviamo una mail dove ci vengono indicati gli orari di accesso alla spa, dal lunedì al venerdì e nei weekend e festivi (attenzione alla parola weekend) chiedendoci di specificare quali turni ci interessava prenotare; fin qui tutto ok, un paio di settimane fa veniamo contattati per sapere se potevamo spostare la prenotazione di una settimana e fin qui ancora tutto ok, anzi, a me andava benissimo.Veniamo ora alle mie due stelle. Giorni fa abbiamo inoltrato via mail la nostra richiesta inerente ai turni della spa che ci interessavano, e ricevo una mail in risposta dove mi si dice che gli orari estivi sono diversi e che la spa fino a settembre è chiusa la domenica....! E ci viene comunicato a pochi giorni dal soggiorno? Ora io non mi spiego una cosa. Nella prenotazione era chiaro che fosse per un weekend, perché non dirlo subito che in quel periodo la domenica la spa chiude? Cosa avremmo fatto in hotel? E soprattutto è corretto, considerato che abbiamo ricevuto un regalo che includeva 2 accessi giornalieri alla spa e in questo caso ne avremmo avuto soltanto uno? Ad ogni modo siamo riusciti a cancellare la prenotazione e a rivolgerci altrove. La mia breve esperienza si conclude qui con una delusione per la poca professionalità. Addio.
elisabetta luise
29.08.2023
Hotel La Cartiera
Ottima e recente ristrutturazione. Hotel molto bello e pulitissimo. Camere ampie e confortevoli. Ottimo ristorante per qualità e porzioni. Tutto il personale è gentile e cordiale. Grazie al pacchetto Nella terra dei motori abbiamo visitato il museo Ferrari e utilizzato la Spa. Abbiamo trascorso un bel week end. Da tornare.
Michela Mazzoleni
03.08.2023
Hotel La Cartiera
Abbiamo usufruito di uno smartbox presso questa struttura; il tutto comprendeva percorso benessere, cena con tre portate, colazione e notte.All’arrivo la receptionist bionda (moglie del titolare) si è rivolta a me in maniera per niente professionale e cortese.Prima di arrivare in struttura ho chiamato l’hotel più volte per avvisare che avremmo portato con noi una cagnolina.Al telefono non mi è mai stato detto che la spa va prenotata prima.La receptionist in maniera antipatica ci dice che mi aveva mandato la mail con scritto che dovevo prenotare la spa; le mail erano 4 lunghe un bel po di pagine e questo era scritto in fondo in piccolissimo.Sta di fatto che se sei una persona professionale e un cliente ti chiama più di una volta dovresti dirgli che la spa va prenotata prima.Molto brave le cameriere davvero complimenti, soprattutto Mery.Piscina e spa ok.Struttura ok ma molto anni 80.
Claudio Marini
31.07.2023
Hotel La Cartiera
Siamo stati un fine settimana lungo (venerdì-domenica) in questa struttura e ci siamo trovati davvero bene. Si raggiunge facilmente dall'autostrada ed è dotata di un ampio parcheggio. Il personale è molto gentile e accogliente. C'è stata una scrupolosa attenzione al Green pass e al rispetto delle norme di contenimento del Covid. Le camere pulite e ben arredate. Il bagno ampio e spazioso. Ci è stato permesso di portare il cane di piccola taglia senza alcun problema e senza alcun sovrattassa. La colazione è ottima! C'è un'ampia scelta di dolci e salati, frutta, yogurt e latte anche di soia. Tutte cose di qualità. Anche la cena è stata molto soddisfacente con il personale che è stato ben disposto a fare delle piccole variazione per venire incontro alle intolleranze di una persona. La SPA è rilassante e piacevole con la piscina e la sauna (il bagno turco con le restrizioni covid non si può usare). Albergo assolutamente consigliato!
Pina Rispo
29.07.2023
Hotel La Cartiera
Un albergo situato in una buona posizione, che permette di arrivare facilmente in vari luoghi d’interesse offrendo allo stesso tempo tranquillità e riservatezza. Le camere sono confortevoli, il letto è davvero comodo come pure i cuscini. I servizi altrettanto buoni come anche la disponibilità del personale . Personalmente mi ritengo soddisfatta.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sega, 2, 41058 Vignola MO
Hotel La Cartiera