Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Timavo, 18/R, 16132 Genova GE

Intesa Sanpaolo S.p.A.





72 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Timavo, 18/R, 16132 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390103779111
Via Timavo, 18/R, 16132 Genova GE

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Loredana Tonelli
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Leggendo altri commenti e direi tutti negativi devo dire che confermo assolutamente quanto scritto. La settimana scorsa ho provato a chiamare ininterrottamente tutto il giorno e nessuno ha mai risposto. Il giorno successivo mi sono dovuta recare di persona e quando ho fatto presente questa situazione mi è stato risposto che non devo più chiamare in filiale perché non rispondono.Il problema è solo per questa filiale. Ho avuto bisogno per altre cose e nelle altre filiali (tra l altro gentili e disponibili) non ho trovato questa situazione.Comunque si ha la sensazione di dare fastidio a prescindere.
Laura Romano
08.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho tentato più volte di comunicare con loro, ma non rispondono mai. Ho provato a controllare su internet la correttezza del numero, ma ho appreso che quello di non rispondere è un loro vizio (infatti il numero è giusto...).Scriverò la pec alla sede centrale visto che si tratta di questioni improcrastinabili, almeno rimane traccia .... peggio di così.....
Cristina Meschiari
30.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La peggiore filiale Intesa Sanpaolo mai vista. Assoluta incapacità di erogare servizi e fornire informazioni corrette al cliente, il tutto condito da una lentezza esasperante e da scortesia e supponenza. Valuteremo senz'altro lo spostamento del conto corrente presso altro istituto bancario.
Fabio O.
04.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non capisco le pessime opinioni presso questa filiale, davvero le capisco, sono da denuncia. Ho aperto il conto online presso questa filiale e dopo poco tempo senza nessun problema e con gli stessi privilegi di un qualsiasi altro contro correntista e sempre presso la stessa filiale ho avuto modo di accendere un mutuo. Mi ha seguito Walter che è una persona non solo professionale ma anche molto educata e disponibile, il mutuo mi è stato concesso in 1 mese e 14 giorni! Preso appuntamento il 15 Maggio, il 29 Giugno effettuato il rogito. Tutte le altre volte che mi sono presentato mi hanno sempre trattato benissimo, di maleducazione ho visto solo molta gente insistente che non ha pazienza e non si sa comportare civilmente. Fatevi un esame di coscienza prima di mettere recensioni negative.
Davide Michelon
03.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo si deve dare una stella, ma meriterebbero un punteggio negativo. Per avere informazioni alla fine devi recarti di persona in banca. Per essere ricevuto però devi avere un appuntamento. Per avere un appuntamento devi telefonare. Ma al telefono non rispondono mai. Alla fine siamo noi, i clienti, a dover prendere permessi da lavoro per sopperire alla loro disorganizzazione....e pensare che una volta il cliente era considerato colui che ti portava lo stipendio...adesso invece è solo un disturbo....mah!!!! Fortunatamente questo disturbo" che scrive siete riusciti a togliervelo
Matteo S
21.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Scappate da questa filiale, direttori che cambiano ogni due settimane, maleducazione e incapacità di certi individui senza confini e soprattutto telefono e mail inesistenti... non gli interessa neanche perdere i clienti, se ne fregano... penso che nemmeno nell'ultimo paese arretrato di italia ci sia una filiale come la Vs... ma tanto il taglio filiali è iniziato e voi finirete tutti dove meritate, A SPASSO!
Zn2432
19.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Purtroppo vedo che è loro consuetudine non rispondere.sarò costretta a spostare il conto in un’altra sede. Tempo e denaro buttati dalla finestra.Tra i danni che la loro inadempienza mi ha creato c’è che, non riuscendo a prendere appuntamento, non posso chiudere il conto..e nel frattempo le spese di gestione lievitano.Vista la sfilza di lamentele che leggo qui, mi meraviglia molto il fatto che nessuno prenda provvedimenti.So che l’obiettivo di Intesa San Paolo è ql di eliminare completamente i servizi di sportello (me lo disse un parente che ci lavorava), ma se questo comporta inadempienze cosi gravi, che tolgono diritti ai clienti, forse la politica aziendale va ripensata?S.B.
Bello Essere Diversi
18.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima filiale, personale poco accogliente. Sono andata per prendere un appuntamento e mi hanno detto di aspettare 2 min che poi sono diventati mezz’ora. Ho dovuto io chiedere se ci vuole TANTO x prendere un appuntamento e poi mi hanno dato un biglietto da visita x mandare una mail……….. non mi hanno dato nemmeno un appuntamento dopo aver aspettato mezz’ora…. Non c’era nemmeno un cliente x dire che erano impegnati, parlavano tra di loro. Sicuramente li non torno più.CAMBIATE PERSONALE.
gianni fabrizio giacchino
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Molto gentili,Oltretutto spesso capito fuori orari ma sempre mi anno risolto.Sempre disponibili e comunque credo che bisogna mettere al primo posto che avere a che fare con migliaia di persone al giorno non è semplice (riferito a chi giudica senza pensare)
spega62
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non mi trovo bene. Mi hanno spostato d'ufficio da Via Lagustena e Via Timavo inviandomi una lettera come fossi un numero. La direttrice non risponde mai e okkio a quello che propongono. Cercano di rifilare i certificates che sono dei derivati con un altro nome. Non fidatevi. Fate di testa vostra

Aggiungi recensione

Mappa

Via Timavo, 18/R, 16132 Genova GE
Intesa Sanpaolo S.p.A.