Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Italia, 22, 20122 Milano MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





61 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Italia, 22, 20122 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesca Alii
20.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
metto una stella perche non posso metterne 0Pessimo pessimo, i dipendenti con cui ho avuto a che fare, sono degli incapaci, non mi stupirei se non sapessero nemmeno il loro stesso nome o quello della loro madre.Antipatici, maleducati, cresciuti sicuramente nelle stalle assieme alle mucche a fieno e acqua piovana. Vergognatevi
Mony Hu
16.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
la filiale e pessima e maleducati. sono andata a fare un versamento e non andavano giusti i conti ho solo richiasto di controllare un'altra volta, e mi hanno alzato la voce contro di me dicendomi che sono maleducata. Se non andava giusti i conti ho il mio diritto di rifare controllare di nuovo ma il personale che lavorano li dentro hanno alzato la voce contro di me! poi arriva un altro personale non viene a scusarsi ma viena a rimproverare a me senza capire che cosa e successo senza ascoltare quello che dicevo! ma sarebbe questo il modo di trattare una cliente? darei anche zero stelle!
Nadia
05.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima Agenzia con Personale maleducato e incompetente. Inesistente l'attenzione verso il Cliente.Nonostate avessi l'appuntamento la persona di riferimento era in ferie e il sostituto non mi ha nemmeno ricevuto e, mentre scendeva frettolosamente le scale, mi ha detto che non ne sapeva nulla.Rimpiango la Banca Popolare di Bergamo/Ubi di cui ero correntista da più di 40 anni.Unico pensiero positivo è quello di avere chiuso il contocorrente .Ma i Responsabili leggono le recensioni??
Claudio Grecchi
26.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi in ogni aspetto! In un sinistro dove avevo ragione al 100%, hanno chiuso al 50%... Alle PEC non rispondono! Ogni operatore telefonico, quasi tutti impreparati, ha una versione diversa dell'accaduto. Toccherà andare per vie legali e ovviamente chiudere ogni tipo rapporto con loro, alla scadenza della polizza.
Laura Milazzo
18.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Incapaci, incompetenti, maleducati. Non rispondono MAI al telefono; il consulente assegnato non risponde al telefono né alle mail. Il monitor con i numeri non funziona. Con 12 clienti in sala, tengono aperta una sola cassa. Mi sono recata per il ritiro della nuova carta di credito in scadenza come indicato su messaggio nell'app e la carta non c'è, non sanno quando ci sarà, non sanno come verrò avvisata, non la manderanno a casa. Sono loro correntista da quasi 40 anni. E non uno di più, cambio banca.
Miky DD (Whatsnext)
08.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vergognosi i due nanetti all’ingresso, zelantissimi addetti al controllo green pass, che non mi hanno fatto entrare poiché il pass da tampone era scaduto DA 20 MINUTI!!! E nonostante fossi in possesso della documentazione in originale attestante la guarigione pochi giorni prima, quindi in attesa del super gp ancora non registrato dalla ATS…Una dimostrazione di ottusità, scarsa intelligenza, scarsa comprensione e attenzione al cliente.Gentilissima e molto disponibile invece la responsabile che, mortificata per l’atteggiamento inflessibile dei due controllori, scusandosi ha accettato di farmi fare l’operazione fuori, in mezzo al marciapiede.Fino a qualche anno fa entravo in banca e salutavo sorridendo il direttore e i cassieri in amicizia… oggi è così.
cyntia sanchez
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non tutti hanno la flessibilità con il lavoro x andare in banca. Arrivare 16.30 e trovare la porta chiusa e di dentro ti rispondono di tornare domani. Per favore prendete giovani che vogliono lavorare
Le Case D' Arte
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Il numero verde diceva il 9.12 filiale aperta. Invece CHIUSA!!Perché non si sa! Altre banche aperte
Igor van Ellinkhuizen
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Probabilmente su questo tipo di servizi ci si sente motivati a scrivere una recensione solo quando capita qualcosa di negativo, per lamentarsi... Infatti per altre filiali anche a me è capitato di scrivere delle recensioni negative (per cose gravi, tipo un prelievo con app che non ha erogato alcuna banconota). In questa però ci sono andato tre volte e ho sempre trovato un ambiente ragionevolmente efficiente.
donata carmo
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Se ci fosse una stellina dal valore di -1 l’avrei selezionata. Il vostro centralino non risponde (1 ora di tentativi), ma, peggio che peggio non risponde nemmeno l’interno della persona con cui mi dovevo mettere in contatto. Direi una vera vergogna

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Italia, 22, 20122 Milano MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.