Pineta S.r.l. Via Mercato, 7, 22070 Appiano Gentile CO

Pineta S.r.l.





44 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 16:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 16:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 16:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 16:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 16:30–18:30




Pineta S.r.l. Via Mercato, 7, 22070 Appiano Gentile CO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39031891028
Via Mercato, 7, 22070 Appiano Gentile CO

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 16:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 16:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 16:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 16:30–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 16:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Mara Spinelli
03.11.2023
Pineta S.r.l.
E' 10 giorni che ho chiesto un'impegnativa via mail e ancora non ho ricevuto nulla... Quando ho chiamato per avere informazioni non era ancora stata emessa e l'appunto preso dalla segretaria era anche sbagliato.In più ogni volta che tento di telefonare per avere informazioni cade sempre la linea.
Alessandro Corrado
18.10.2023
Pineta S.r.l.
Ma ci lavora qualcuno lì? Abbiamo chiamato 20 volte. Ma vergognatevi, è uno studio medico per Dio!!! Ma lavorate 8 ore al giorno o chiudete che è meglio. VERGOGNA!!!
Simonetta Tettamanzi
17.10.2023
Pineta S.r.l.
Non si riesce mai a comunicare telefonicamente. O la liinea è occupata o quando è libero riagganciano.L'addetto alla reception una volta che ho dovuto recarmi sul posto x prendere appuntamento, mi ha confermato che stacca telefono xché non ha tempo di rispondere.Ora, x esempio, è tre quarti d'ora che sono al telefono. La linea è sempre occupata .Anche oggi stessa situazione. Ho dovuto recarmi sul posto per prendere appuntamento.La cosa grave è che è un centro medico e ci sono persone che hanno bisogno del servizio telefonico xchè non si possono spostare autonomamente....
Frank Frank
08.10.2023
Pineta S.r.l.
Una pecca molto grave visto che quasi tutte le recensioni ne parlano é la difficoltà a riuscire aparlare con gli operatori del centralino...... dopo molti tentativi cade la linea nel momento in cui rispondono.... sarebbe da rivedere la procedura di prenotazione grazie
Monia Riva
07.10.2023
Pineta S.r.l.
Contrariamente a molte recensioni lette, x quanto mi riguarda sono sempre riuscita a prendere la linea, magari nn al primo tentativo ma cmq ho sempre parlato con persone cordiali,disponibili e molto gentili...la mia recensione x il centralino è assolutamente positiva come x i medici che mi hanno assistita!!!
silva consulenze
15.09.2023
Pineta S.r.l.
Pessima è la possibilità di comunicare con il centro salta la linea e se si ha fortuna di parlare con l'operatore la telefonata viene interrotta, per quanto riguarda la professionalità della mia dottoressa (dr.ssa Rumi) e la sua competenza non posso far altro che parlare bene, tra l'altro lei al suo telefono personale risponde ed è sempre disponibile. Nota negativa per il centro ,nota positiva per il dottore.
Emanuela Camerini
23.08.2023
Pineta S.r.l.
I medici sono validissimi, io con la Dott. Carugo mi trovo molto bene, purtroppo la segreteria ha problemi organizzativi. Rispondono al telefono solo in determinati orari che non corrispondono a quelli di apertura del centro (tipo, se l'ambulatorio è aperto dalle 8.30 alle 12.30 loro rispondono al telefono solo dalle 8.30 alle 10.00) e questi orari non sono segnalati online. Più di una volta sono dovuta andare la di persona per prenotare una visita. Ovviamente se si ha un'urgenza questo è un problema ed i medici sono praticamente irreperibili al telefono, si può solo sperare che rispondano ad una mail. Do un 3 per la bravura del medico ma la segreteria è davvero un disagio.
Carmela Marasciulo
21.08.2023
Pineta S.r.l.
Pessimo per andare in giro a chiacchierare si ma visitare i pazienti a dovere no, è stato un errore a metterli tutti insieme
Simone Tedesco
16.08.2023
Pineta S.r.l.
Per quel che riguarda il mio medico non ho nulla da dire mi trovo benissimo.... Sono stato tre giorni attaccato al telefono per cercare di prendere un appuntamento. Risultato che quando la linea non è occupata, rispondono e buttano giù. Se si ha una necessità non è possibile contattare il proprio medico. Questo problema persiste da almeno un paio d'anni. Male perché poi i giorni di malattia per i giorni precedenti si perdono.... Forse bisognerebbe provvedere
Michael Spina
04.08.2023
Pineta S.r.l.
Appuntamento alle 10, alle 11 stavo ancora aspettando di essere ricevuto dal dottore che se n’è andato dallo studio dicendo che tornava subito, per prenotare ho dovuto fare almeno 15 chiamate per ricevere una risposta. Preferenze su chi far attendere e chi no e dottor Clerici che non prende mai sul serio i problemi del paziente minimizzando tutto in modo arrogante come se fosse normalità ogni volta.Assolutamente servizio pessimo, provvederò a cambiare medico il prima possibile

Aggiungi recensione

Mappa

Via Mercato, 7, 22070 Appiano Gentile CO
Pineta S.r.l.