Antical Group Srl Via Santa Chiara, 49, 47921 Rimini RN

Antical Group Srl





43 Recensioni




Antical Group Srl Via Santa Chiara, 49, 47921 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Santa Chiara, 49, 47921 Rimini RN

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Enrico Gnucci
02.11.2023
Antical Group Srl
Costo molto elevato rispetto al funzionamento; sono molti anni che lo utilizzo pertanto ben testato, se comperi i loro filtri dicono manutenzione a vita, ma per ben 2 volte si è rotto il bicchierotto (la plastica) che contiene il filtro, dicono la pressione, ma ho il riduttore di pressione, e la mia pressione è bassissima, prodotto da 8 € montato 50 €, attendo ricevute, ma non arrivate, i filtri costosissimi, (rispetto a quelli in commercio) non sembrano essere di misura adeguata.Nel primo montaggio, non hanno installato un tubo diretto della conduttura che fa da by pass (un rubinetto e 40 cm di tubo), e quando c'è una rottura si rimane senza acqua, oltre alla maggior perdita con i conseguenti problemi . + altro, se lo dovessi montare ora, non lo rifarei.esperienza molto negativa
Fabio Fiorini
30.09.2023
Antical Group Srl
Credo che chi scrive male del prodotto o dell'azienda non abbia ben capito come funziona e/o come ci si comporta nel comunicare, dialogare e richiedere servizi o informazioni!Sono oltre 10 anni (forse 15) che l'ho installato e quando si sono presentati dei problemi nei raccordi sono sempre stati precisi e puntuali nel mandare un addetto (nel mio caso Stefano che stimo moltissimo anche se non lo sento da tempo) facendomi pagare solo la chiamata e nient'altro. Sempre e solo cartucce originali (avevo iniziato con filtri a traccia molto più lunghi degli attuali) poi dalla soddisfazione ho anche cambiato la centralina (non perchè non funzionasse più) ed ho fatto installare in PROMO" quella degitale che si adegua in funzione della durezza dell'acqua.... che dire PERFETTA!!!Io non ho mai avuto problemi
Carla Bellagamba
28.08.2023
Antical Group Srl
Caro sig. Rossi... Ho avuto a che fare con lei perché il MIO TECNICO non poteva sistemarmi il pezzo e non è riuscito a causa sua.OLTRE ALL'EDUCAZIONE, IMPARI A TRATTARE I CLIENTI. SONO LORO CHE LA FANNO MANGIARE. IL MIO TECNICO INFATTI NON SI SERVIRÀ PIÙ DA VOI!!!P.S. e invece di battibeccare" cresca che i bambini sono meno ripiccosi di lei...e impari a scrivere in italiano...Pessima esperienza. La persona che si occupa delle spedizioni ci ha fatto attendere due mesi per cambiarci un pezzo difettoso e anche facendo chiamate su chiamate non solo non forniva le informazioni richieste ma non spiegava nemmeno come mai il pezzo non fosse ancora partito. Solo dopo aver minacciato di denunciarli all'associazione dei consumatori ha inviato il pacco ma senza dare Cod spedizione per controllo."
Gino Vassallo
13.08.2023
Antical Group Srl
Prodotto Eccezionale, all'inizio ero un po scettico per le recensioni negative che a mio avviso sono prive di fondamento perché ho istallato il prodotto Antical e da subito ho potuto verificare il suo funzionamento, finalmente posso cucinare usando l'acqua del rubinetto, e anche quando faccio la doccia si sente la differenza, ottimo prodotto Lo CONSIGLIO VIVAMENTE 5 STELLE MERITATISSIME
Massimo Selmini
12.08.2023
Antical Group Srl
PESSIMA ESPERIENZA!!! STATENE ALLA LARGA!!!Al telefono risponde con assoluta arroganza direttamente il titolare ROSSI (aspetto che indica che non c'è struttura che vi possa assistere...) e per qualsiasi problema vuole soldi con le cartucce (ho verificato e ha pendenze con il fisco, anche un sequestro preventivo, e probabilmente ha problemi economici...) Se installate l'apparecchio, sappiate che ci sono delle impostazioni studiate ad arte per spillarvi soldi obbligandovi ad acquistare cartucce a prezzi totalmente fuori mercato. Anche se l'apparecchio è di vostra proprietà, le cartucce le dovrete cambiare quando vuole lui perché altrimenti non guadagna..? Addirittura al telefono mi dichiara che questi aspetti sono regolati da qualche fantomatica normativa, però non vuole dire quale...??? Morale: mi butta giù il telefono in faccia e io rimango con un cicalino fastidiosissimo che continua a ricordarmi che Rossi vuole i soldi...passerò alle vie legali. NON CASCATECI UNA PERSONA COSì NON MERITA I NOSTRI SOLDI!!!DOPO RISPOSTA DEL PROPRIETARIO: Sporco sarà lei, ma nella dignità e nell'onestà. Impari a pagare le tasse come tutti i cittadini onesti e non le sequestrerebbero gli immobili... fenomeno!!! Come sa in Italia è obbligatorio depositare i bilanci, perché l'ultimo deposito è del 2010? Cosa deve nascondere? Certo è proprio un imprenditore credibile lei!!!Il contenitore del filtro è trasparente e si vede quando è da cambiare, oppure dovrei cambiarlo quando decide lei perché altrimenti non le farei da bancomat??? Se dovessi farlo come pretende lei, spenderei almeno 100 € all'anno e non 9€ ogni tre come scrive. Come ribadito già da altri utenti, impari a comportarsi come si deve con i clienti e non giri la frittata nelle risposte delle recensioni che non fa altro che peggiorare la situazione: ci sono già diverse persone che le danno del truffatore!!! Inoltre le ricordo che è stato lei a mettermi giù il telefono in faccia alla mia richiesta di assistenza... e sarei io ineducato"??? Da me sicuro non prenderà più una lira e spero che anche gli altri clienti o potenziali aprano gli occhi. Vediamo se mi fornirà come richiesto tramite pec le istruzioni di sblocco dell'apparecchio da me PAGATO o vorrà lascarmi senza reset delle impostazioni perché non le acquisterò più le sue "carissime" cartucce?AGGIORNAMENTO: Ho scritto una pec di diffida e la risposta è stata: "In relazione alla Sua lettera di diffida le comunico che il mio Studio ha provveduto a diffidare dall'uso del nostro indirizzo pec la società Antical.L'inserimento dell'indirizzo di un professionista non è infatti più ammesso dalle camere di commercio ma la società Antical non ha mai provveduto ad indicare il nuovo indirizzo." ... SEMPRE PIU' FURBETTO IL NOSTRO ROSSI FRANCESCO C.F.: RSSFNC50S16H294G...."
Lucky Gazza
05.08.2023
Antical Group Srl
Ho comprato il prodotto 10 anni fa e da allora sempre acquistato le cartucce....ne ho ancora ma da questa volta smetterò! Come non aver mai montato niente, sempre i frangigetto pieni di calcare, così come tutto il resto, altro che la lavatrice puoi smettere di usare i prodotti chimici!. Ho buttato via letteramente i soldi. L'azienda non si capisce in quanti siano, spesso non rispondono al telefono! esperienza veramente negativa
Ruben Landelli
03.08.2023
Antical Group Srl
Da quando ho acquistato il depuratore antical ho risolto molti problemi che riguardano l'acqua dura.Sono tranquillo perché anche quando smonto i filtrini dei rubinetti li trovo puliti.Questo significa che l'azienda ha un prodotto veramente valido.Ho avuto il piacere di conoscere il signor Rossi.È stato molto paziente nello spiegare tante cose anche tecniche di questo prodotto.Anche l'assistenza è sempre pronta e gentile nel venire incontro alle esigenze del cliente.È davvero un azienda seria.E posso dire che rispetto ad altri prodotti e marche ho addirittura risparmiato.Grazie davvero
Anna Marangoni
02.08.2023
Antical Group Srl
Esperienza negativa!! Nessun risultato contro il calcare. Lo sconsigliamo caldamente!!!
Paolo Calandri
02.08.2023
Antical Group Srl
Il Prodotto Antical funziona,ma alcuni prodotti di ricambio, come ad esempio quello per la pulizia impianto, é marchiato Ikea! Il costo per i clienti è di 45€, solo perché senza il loro codice, il computer non lo riconosce!Credo che loro lo paghino si è no 5€!Questo non va bene, ok guadagnarci, Ma così è troppo!AGGIORNAMENTO.Fino a qualche tempo fa, andava abbastanza bene, ultimamente, trovo tanto calcare sia nei frangigetto dei lavandini, cassetta del wc e macchie importanti sulla doccia.A questo punto non so se esista la possibilità di regolare gli impulsi per disgregare il calcare oppure no, però ho constatato che il prodotto è una fregatura.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Santa Chiara, 49, 47921 Rimini RN
Antical Group Srl