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Recensioni consigliate

Gerardo Preziosi
24.10.2023
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Esperienza pessima! L'addetto è arrivato in ritardo senza avvisare. Era una persona cortese si, ma inesperta e poco professionale. Ha impiegato 4 ore per pulire una cucina e un bagno in un appartamento di 54 metri quadrati... alcune parti non era pulite bene, nonostante io mi sia raccomandato, e ha rotto un portacose in bagno (senza avvisarmi dell'accaduto per giunta!)... Non usufruirò mai più di questo servizio!
Anna R. A.
19.10.2023
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Prenoto, la prenotazione è confermata fino alla sera prima con tanto di nominativo e foto dell'addetto che verrà, e alle 8:39 mi arriva mail del servizio clienti dove nessuno avrebbe preso in carico la mia richiesta...le pulizie dovevano iniziare alle 9.00.Addio e a mai più
Motyat Olatunmbi
11.10.2023
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Non posso iniziare questa recensione senza menzionare il fatto che la persona che si è presentata a casa non è la stessa della foto che ho ricevuto: dalla foto mi aspettavo una donna del sud-est asiatico, e invece è arrivata una signora del Sud America, indubbiamente meno giovane. Non è stato un problema in sé, in qualsiasi caso io oggi sarei rimasta a casa durante il servizio, ma non è accettabile non essere al corrente di chi davvero pulirà la casa.Il vero problema comunque è stato la qualità del servizio. La signora non capiva l’italiano e mi è stato impossibile darle qualche indicazione sui prodotti da usare o sulle cose da fare, e per questo motivo sono stati usati prodotti sbagliati sulle superfici del bagno e della cucina. Inoltre, è stato dedicato tantissimo tempo alla pulizia del bagno (nonostante sia un piccolo bagno di 7m quadri e ben tenuto, suppongo non sapesse come pulire certe cose visto che sullo specchio e nel box doccia ho trovato anche vari aloni), e questo ha portato a una pulizia frettolosa del resto della casa: alcuni punti non sono stati spolverati, il letto non è stato sistemato, e la signora stava per andarsene senza portare fuori la spazzatura.
martina rovatti
24.08.2023
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Esperienza di pulizia deludente e servizio clienti scadenteSono rimasta profondamente delusa dal servizio di pulizia che ho ricevuto. L'addetta è arrivato in ritardo senza alcun preavviso, dimostrando una mancanza di rispetto per il mio tempo. Purtroppo, anche la qualità della pulizia lasciava molto a desiderare. È evidente che il lavoro è stato svolto in modo frettoloso e superficiale.Ciò che ha reso l'esperienza ancor più negativa è stata l'atteggiamento dell'addetta che oltre ad aver effettuato un lavoro veramente insufficiente ( nonostante le recensioni positive trovate sul loro sito) ha manifestato indolenza e disprezzo per il mio gatto urlando e sottolineo urlando, che non sopportava i gatti; inoltre ha lasciato le finestre aperte nonostante avessi richiesto esplicitamente di fare attenzione. Questo è stato un comportamento irresponsabile e poco professionale.Ci tengo a precisare che avevo avvisato al momento della prenotazione che in casa avevamo un animale.Ho pagato un prezzo considerevole per un servizio di pulizia approfondita, ma purtroppo è stato un vero spreco di denaro. Ho immediatamente segnalato le carenze al termine delle pulizie, chiedendo un controllo e una correzione delle mancanze evidenti come i vetri sporchi, le finestre piene di ragnatele, la mancanza di pulizia e la cucina lasciata con impronte ovunque, per non parlare nei bagni lasciati nel caos più totale.La risposta del servizio clienti è stata ancora più deludente. Mi è stato detto che davano fiducia al lavoro svolto e che non avrebbero verificato le mie lamentele, in quanto avevano già incassato i soldi. Questa mancanza di professionalità e di cura verso i clienti è inaccettabile.In definitiva, non posso fare altro che sconsigliare vivamente questo servizio di pulizia. La mancanza di attenzione, la scarsa qualità del lavoro e il pessimo servizio clienti dimostrano una totale mancanza di professionalità e rispetto per il cliente. Consiglio di cercare alternative più affidabili e attente alle esigenze dei clienti.Ps: ho cercato di lasciare una recensione dettagliata sul loro sito, perché fosse utile ad altre persone e casualmente non è stata inserita. Anche questo, a mio avviso, evidenzia una grave mancanza di trasparenza.
GIULIETTA PEDRAZA
10.08.2023
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Ho pagato 39€ per un servizio di pulizia che non è mai stato effettuato in quanto il “professionista” non è mai arrivato. Non c’è un numero da poter chiamare ma solo un indirizzo mail a cui chiedere il rimborso del mancato servizio.Pessimo.
Rosanna Pallotta
04.08.2023
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A seguito del servizio di pulizia effettuato la mattina, la sera dello stesso giorno è stato impossibile dormire nella camera da letto per il forte odore di detersivo, che evidentemente non era stato risciacquato dai pavimenti. È stato necessario aprire i balconi (a dicembre) e risciacquare i pavimenti (a mezzanotte) con sola acqua per più volte prima di poter considerare la stanza idonea per dormire. L’eccessiva quantità di detersivi utilizzata dai professionisti e il mancato risciacquo sono indice di mancanza di professionalità. Non è accettabile dover pulire dopo aver pagato per ricevere un servizio di pulizia. Cleanzy non fa cancellare la carta di credito nel caso in cui, come nel mio, non si voglia più neanche lontanamente pagare per ricevere un servizio di questo tipo. Esigono che il cliente, insoddisfatto è frustrato per aver pulito casa a mezzanotte a causa del forte odore di detersivo, debba continuare a pagare (un prezzo non basso) per un servizio pessimo. La funzione segnalazioni sull’app non è mai attiva o mal funzionante. Non esiste un servizio clienti per segnalare disservizi, chiedere rimborsi o di non voler più usufruire del servizio. È necessario procedere per le vie legali. Sconsigliato.
Sofia Sabatino
01.08.2023
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Ho utilizzato il servizio varie volte per la pulizia di casa. A parte qualche disservizio con persone che non si presentano e personale poco puntuale, tutto sommato era andata bene.Il motivo della recensione negativa è però uno: ho fatto dei lavori in casa e un po’ di tempo prima di finire ho mandato una mail al servizio clienti per chiedere se avevano anche un servizio di pulizia post ristrutturazioni. Mi rispondono dicendomi assolutamente di sì e che potevo prenotare il loro servizio di pulizia approfondita. Quindi qualche giorno prima della fine dei lavori, a rientro in casa imminente, prenoto questo servizio di 6 ore. Dalla prenotazione noto che il professionista affidato è soltanto uno e la cosa mi sembra un po’ strana, solitamente per questo tipo di pulizie si è almeno in due. Per scrupolo scrivo al servizio clienti chiedendo come verranno effettuate le pulizie e scopro: che il servizio è un normalissimo servizio di pulizia ordinaria, affidato ad una singola persona, senza nessun macchinario adatto alle pulizie post ristrutturazione di un immobile. In sostanza volevano pulire con il mio dyson (rischiando fra l’altro di romperlo non essendo assolutamente adatto a questo tipo di pulizie di calcinacci e polveri) e senza alcuno strumento. Per un servizio che si occupa di pulizie, c’è niente di meno professionale che affermare di poter sostenere un certo tipo di pulizie specifiche quando non è assolutamente così? Non vi dico il problema che mi hanno creato nel dover trovare una ditta per effettuare le pulizie da un giorno all’altro.SE VI SERVONO DELLE PULIZIE POST RISTRUTTURAZIONE NON RIVOLGETEVI PER NESSUN MOTIVO A LORO.
Manuel Mitola
31.07.2023
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Ho utilizzato questo servizio altre volte in passato e ho spesso avuto problemi di ritardi e persone che non si presentavano.Stavolta prenoto un servizio che mi viene confermato e al giorno dell'appuntamento non si presenta nessuno. Chiamo il call center e mi parlano di uno sciopero. Nessuno mi aveva avvisato prima.Mi fissano un appuntamento per il giorno successivo (senza offrire nessun rimborso o sconto). A questo secondo appuntamento il professionista si presenta con 20 minuti di ritardo, con l'aggiunta che nemmeno il call center risponde più alle mie chiamate essendo sabato (mentre sul sito dichiarano di avere un servizio clienti SEMPRE a disposizione durante la pulizia).0 rispetto per il tempo del cliente. 0 professionalità. Pessimo customer service. Mai più.
Angelo G Franco
30.07.2023
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Si prenota il servizio di una persona in base ai feedback positivi e te ne mandano un'altra. Mi è capitato due volte ed entrambe le volte è stato un disastro. La casa era più sporca di prima. Ho chiesto un rimborso all'assistenza clienti che può essere contattata solo via email e nessuno mi ha mai risposto. Pessimi.
Andrea Stefanello
30.07.2023
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Ho inviato 3 e-mail al servizio clienti.Non mi hanno mai risposto.

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