Irm - Indagini Ricerche Mediche Via Torino, 19, 10044 Pianezza TO

Irm - Indagini Ricerche Mediche





614 Recensioni
  • venerdì07:30–19
  • sabato07:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19
  • martedì07:30–19
  • mercoledì07:30–19
  • giovedì07:30–19




Irm - Indagini Ricerche Mediche Via Torino, 19, 10044 Pianezza TO




Informazioni sull'azienda

Poliambulatorio medico - IRM Indagini Ricerche Mediche Pianezza (Torino) | Il Gruppo IRM offre servizi ambulatoriali che si distinguono per la velocità delle procedure e l'alta qualità dei servizi erogati, sia in regine privato che convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale. Prenota la tua visita!

Contatti

Chiamaci
+390119662585
Via Torino, 19, 10044 Pianezza TO

Orari

  • venerdì07:30–19
  • sabato07:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19
  • martedì07:30–19
  • mercoledì07:30–19
  • giovedì07:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Alessandro P
26.10.2023
Irm - Indagini Ricerche Mediche
Siamo stati nella sede di Pianezza ven 16 u.s. per eseguire per mia madre A PAGAMENTO degli esami pre-operazione di cataratta prescritti, sembrerebbe, di prassi dall'ospedale a tutti quelli che devono togliere la cataratta.Tanto per cominciare Il medico che ci ha seguito non è stato minimamente empatico ne per nulla accogliente, nonostante avesse a che fare con una persona di 87 anni: mia madre è chiaramente invalida e nonostante l'avessi pre-allertato che mia madre avrebbe avuto bisogno di aiuto, dapprima mi ha tenuto fuori dallo studio (cosa che non mi è MAI successa in qualunque struttura sia stato), per poi richiamarmi dentro per aiutare mia madre...Ma la cosa ancor più grave è che mia madre, per un suo difetto congenito all'occhio, non ha potuto eseguire 2 dei 4 dei esami prescritti dall'ospedale, e purtroppo questa cosa il medico l'ha potuta riscontrare solo dopo aver avvicinando l'apparecchio all'occhio, riscontrando così l'impossibilità di eseguirli; nonostante mia madre avesse GIA' PAGATO l'intera quota in accettazione (210 euro), il medico in questione non ha avuto tuttavia alcuno scrupolo nel bloccare l'amministrazione della struttura che mi aveva già erogato il rimborso (...ero già addirittura uscito dalla struttura ed ero ormai lontano, quando sono stato richiamato al telefono e sono dovuto tornare indietro per restituire i soldi GIA' RIMBORSATIMI precedentemente con relativa fattura corretta) e nel trattenere quindi ad una anziana pensionata 160 euro soltanto perchè il dottore ha dichiarato di aver comunque impiegato il suo tempo. In sostituzione degli esami non effettuati quindi il dott ci ha suggerito, nel referto, un esame alternativo, un'ecografia oculare (ovviamente da fare a pagamento): io ho provato a proporre di annullare i due esami non eseguiti e dal rimborso stornare il costo dell'ecografia, ma non è stato minimamente accettato... A questo punto ovviamente mi sono ben guardato dal prenotare all'IRM l'ecografia...Mi dispiace, mi sono sempre rivolto all'IRM, ma per mia madre come privata pagante, anziana, pensionata ed invalida avrei sperato in un occhio maggiore di riguardo e maggior comprensione: non posso far altro che sconsigliare a chi me lo chiederà di riferirsi all'IRM oggettivando la cosa raccontando l'accaduto. Tutta la mia solidarietà invece al ragazzo dello sportello dell'accettazione che è stato gentilissimo e appariva persino imbarazzato per me per la situazione assurda che si è venuta a creare e per la completa mancanza di comprensione dimostrata dallo staff.L'esperienza meriterebbe 0 stelle"
Maria Paola Di Santo
07.10.2023
Irm - Indagini Ricerche Mediche
Molto frequentato. Per l'accettazione bisogna aspettare un pochino (infatti consigliano sempre di arrivare 30 minuti prima se si ha un appuntamento già prenotato). Gli spazi sono un po' stretti ma l'organizzazione del personale agli sportelli snellisce la calca abbastanza in fretta. Mascherina obbligatoria. Comodo per effettuare esami e visite convenzionati col SSN in tempi brevi...quando le attese col sistema Salute Piemonte sono di oltre 6 mesi.
Patti Brown (Arcobaleno)
05.10.2023
Irm - Indagini Ricerche Mediche
Ieri per la prima volta sn andata.a fare una visita specialistica all.Irm, una Colonscopia, e mi sn trovata benissimo. Molto Pulito, Pieno di Gente e Soprattutto Personale Molto Efficiente. Il Dottore e l Assistente che mi hanno fatto l Intervento sn stati Bravi e Disponibili. Consiglio Vivamente il Centro per eventuali visite mediche.
Dehn Whitz
17.09.2023
Irm - Indagini Ricerche Mediche
Che dire rivedete completamente il personale allo sportello, sono maleducati, spocchiosi e assolutamente incompetenti. Soprattutto due ragazze una bionda e una mora che trattano male i clienti, sbuffano in continuazione e fanno finta di non sentire facendosi ripetere le cose più volte!Essendomi recato da voi più volte per scopi medici (ahimè) ho notato che le due ragazze spesso fanno di tutto per non lavorare, guardano in giro, giocano al telefono, fanno finta di sfogliare dei fogli e dopo altri cinque minuti di telefono e messaggi chiamano qualcuno.È normale? Se non sono in grado o non hanno voglia di lavorare con il pubblico che cambino lavoro!Ho visto persone anziane, ragazzi giovani e adulti trattati malissimo dal vostro personale allo sportello e soprattutto da queste ragazze. Per fortuna il vostro reparto medico è assolutamente valido ma avere a che fare con il personale al bancone è davvero avvilente.Non potreste controllare meglio? Eppure avviene tutto alla luce del sole!Se vi fermaste qualche ora per osservare come lavorano vi assicuro che anche voi notereste le stesse problematiche.Ci sono altre strutture pubbliche e private che non hanno assolutamente questi problemi!Questa mia recensione mira ad essere una critica costruttiva perché le maniere con cui vengono trattati i clienti che si recano allo sportello sono assolutamente folli e non rispettose.Ripeto il reparto medico funziona ma il resto no, vi prego di rivederlo e correggere il tiro perché è indicibile e assolutamente dispregevole dover aver a che fare con quel personale.
Debora Vair
11.09.2023
Irm - Indagini Ricerche Mediche
Dopo tante visite, a mio esito positive, in questa ottima struttura, devo dire che ho buttato i soldi, tempo e altre spese, x la mia prima visita oculistica. Quando ho prenotato telefonicamente con largo anticipo non mi è stato comunicato di dover togliere le lenti a contatto almeno 2 giorni prima della visita. Nella mia ignoranza le ho tolte circa 2 ore prima pensando di far bene. Chiedo gentilmente di comunicarlo in modo chiaro, dato che avevo fatto presente al dipendente, che le porto. Grazie x l'attenzione. Salve, Avendo poi visto la Vostra risposta, tengo a precisare che la mia visita ed esito, non sono andati a buon fine, in quanto non avendo appunto tolto le lenti i 2 giorni prima, non è stato possibile completare la visita ed avere una risposta precisa ai miei problemi. Infatti lo specialista mi ha detto di tornare e ripetere la visita (nelle modalità corrette) per poter dare un esito alle mie problematiche poiché la visita precedente non si è potuta concludere.VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA DISPONIBILITÀ NELL'AVERMI RIMBORSATA.
Valter Candela
23.08.2023
Irm - Indagini Ricerche Mediche
Portato oggi mia mamma per visita cardiologica, elettrocardiogramma e ecocardiografia. Il tutto si è svolto in 20 minuti con apparecchiature discretamente desuete e la visita è stata abbastanza superficiale. Il tutto alla modica cifra di 202 Euro perché tramite servizio sanitario nazionale il primo appuntamento era a giugno 2023.... Mi sembra eccessivo.
Mauro Moroni
15.08.2023
Irm - Indagini Ricerche Mediche
Frequento l'Istituto Ricerche Mediche da oltre 20 anni. Ho sempre riscontrato grande professionalità e attenzione al paziente; anche i tempi di attesa per le prestazioni in convenzione SSN sono abbastanza contenuti e comunque, in alternativa, esiste la tariffa agevolata" che poco si discosta da un normale ticket. C'è peraltro un'ottima organizzazione per l'accettazione dei pazienti
FRANCESCA CARELLA
14.08.2023
Irm - Indagini Ricerche Mediche
Con prenotazione per esami del sangue alle 7.40 , l'accettazione viene fatta alle 8,35. Considerando che si è a digiuno e che ci sono molte persone anziane, forse sarebbe più opportuno dare precedenza a questi esami rispettando gli orari ed inserendo più operatori per la chiamata all'accettazione. Altre visite, invece, sono passate per l'accettazione prima dei prelievi, anche se prenotate alle 9.Inoltre ho mandato una richiesta per fisioterapia via whatsapp ma ad oggi, dopo 4 giorni, nessuna risposta.Eppure tempo fa era un centro di eccellenza. Peccato
Vanda Bernardi
01.08.2023
Irm - Indagini Ricerche Mediche
Il personale delle prenotazioni è gentile, disponibile e paziente. Sono stata lì per una visita endocrinologia e mi sono trovata benissimo. Tempi di attesa praticamente nulli. Tutto molto efficiente
Roberto Moio
31.07.2023
Irm - Indagini Ricerche Mediche
Ho avuto l'ultima esperienza circa un anno fa' e mi sono sempre trovato bene sia con il centralino che con i tempi di attesa molto ridotti x le prestazioni. Ma sono due settimane che provo a chiamare x prenotare e dal centralino non si riesce a parlare con un operatore o ti staccano la chiamata o dopo circa 10 minuti di attesa finalmente arriva il tuo turno e ti dice che hai richiesto di essere richiamato senza aver fatto niente, annulli l'operazione di essere richiamato quindi aspetti il tuo turno che sei il prossimo ed ecco che chiudono la chiamata tutto questo ogni volta che chiamo. Quindi passo alla prenotazione online vengo contattato il giorno dopo ma la prestazione con ssn non c'è posto da privato anche domani.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Torino, 19, 10044 Pianezza TO
Irm - Indagini Ricerche Mediche