Casa di Cura Park Villa Napoleon Str. Terraglio, 439, 31022 Preganziol TV

Casa di Cura Park Villa Napoleon





82 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Casa di Cura Park Villa Napoleon Str. Terraglio, 439, 31022 Preganziol TV




Informazioni sull'azienda

Villa Napoleon - Villa Napoleon |

Contatti

Chiamaci
+39042293215
Str. Terraglio, 439, 31022 Preganziol TV

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Maria Vittoria
13.09.2023
Casa di Cura Park Villa Napoleon
Sono stata ricoverata a Villa Napoleon per tre settimane durante il mese di gennaio per ansia generalizzata, depressione secondaria e problemi con la rabbia.Il posto è molto bello e penso che durante la bella stagione lo sia ancora di più.Ho avuto la fortuna di essere seguita da una psicologa splendida (Gianna Costa), di un’empatia grandissima ed era una gioia per me fare sedute con lei e mi ha aiutata molto.D’altra parte, dal punto di vista psichiatrico (il più importante direi visto che è lo psichiatra a prescriverti i farmaci) mi sono trovata molto male. Sono stata “””seguita””” dal dottor Mottola, una persona per nulla professionale, per nulla empatica, ma solo arrogante e poco presente che mi ha dimesso con un semplice “fobia sociale” come se fosse l’unico problema che ho. Non sono stata ascoltata e devo trovare un altro psichiatra per il cambio dei farmaci perché non mi stanno facendo bene. Chissà, se mi avesse ascoltata magari mi avrebbe prescritto qualcosa di più appropriato a me.Sono sicura che con un altro psichiatra la mia esperienza sarebbe stata più che buona.
laura cipriani
06.09.2023
Casa di Cura Park Villa Napoleon
sono arrivata alla fine della mia permanenza qui a villa napoleon ed ora mi sento pronta a lasciare una recensione. il posto è molto bello, c'è un grande parco ben curato dai giardinieri, c'è un piccolo campo da beach volley, due campetti" da bocce e delle piste da minigolf (che avrebbero bisogno di manutenzione altrimenti prima di giocare bisogna togliere la sporcizia dai tunnel). gli infermieri che ho conosciuto sono stati sempre apprensivi e si riusciva pure a scherzare e scambiare delle chiacchiere con loro. la cucina
barbara kriznic
06.09.2023
Casa di Cura Park Villa Napoleon
Personalità e volontà. Per riuscire a vivere serenamente e coscientemente il periodo previsto presso Villa Napoleon ci vogliono soprattutto questi due elementi. Detto ciò, ho trascorso la mia degenza in modo sereno, empatico, pacato e paziente, cercando di seguire il più possibile tutte le terapie (di gruppo e individuali) con costanza e interesse (volontà), cercando di condividere e interagire il più possibile (personalità), sia con il personale medico, infermieristico, O.S. sia con gli altri pazienti. Sono persino riuscita a ridere e a divertirmi. Un plauso a tutto il personale della struttura per la pazienza, la gentilezza e la comprensione che mi hanno dimostrato. Un grazie particolare alla dott.ssa Gianna COSTA, per la sensibilità, dolcezza, pacatezza e comprensione dimostratami. Nonostante la tipologia della struttura, io mi sono trovata a mio agio, pertanto, ne manterrò per sempre un bel ricordo. Esco rinata. Un GRAZIE a TUTTI..
Chiara Stocco
08.08.2023
Casa di Cura Park Villa Napoleon
Ho passato i giorni di ricovero in modo sereno e protetto.O.S.S. ed infermieri super gentili e disponibili, come i medici e le psicologhe.Grazie alla costante presenza, durante la mia degenza, di OSS competenti ed innamorate del loro lavoro (in particolare di Denise, Nicole, Milena) sono riuscita ad affrontare il mio problema con pazienza, sentendomi protetta e amata, quasi come una “figlia”.Anche gli Infermieri molto bravi e competenti nel loro ruolo: disponibili a delucidazioni riguardo alla terapia farmacologica e nell’aiutarti, dandoti consigli, ad affrontare il problema.Ringrazio in modo particolare Salvatore, Paolo, Lisa, Mimosa, Patrizia che durante il mio ricovero di un mese e mezzo, hanno saputo aiutarmi, donarmi supporto e confronto nello stesso modo in cui le OSS, sopra citate, hanno fatto.Grazie infinite, per avermi aiutata in questo percorso.Un ringraziamento va anche al Dott. Garonna e alla psicologa Elisa Facchin, che con amorevolezza e bontà hanno saputo riconoscere ed individuare la terapia adatta a me.
Alabarda 17
04.08.2023
Casa di Cura Park Villa Napoleon
Non sono stato ricoverato, ma ho affrontato dei colloqui psicoterapici con il primario e con altri membri dello staff.Ebbene non posso che esprimermi positivamente al 100%.Se avete un problema, magari creato e aggravato da contesti precedenti, qui lo risolvono senza troppe esitazioni, e i risultati positivi si cominciano a riscontrare sin da subito, nel massimo rispetto della privacy.
giovanni zanolla
03.08.2023
Casa di Cura Park Villa Napoleon
Un mio caro ha trovato professionalità, umanità e sempre disponibilità in chi lo seguiva, potendo fare un percorso terapeutico che lo ha aiutato molto, oltretutto in un contesto creato per socializzare con gli altri ospiti che gli ha dato un'altra cosa fondamentale: tanti bei momenti di felicità.Grazie e cordiali saluti
Simonetta Padova
01.08.2023
Casa di Cura Park Villa Napoleon
Il nuovo padiglione è ok, quelli vecchi assolutamente da restaurare. Parco ampio per passeggiate. Salone TV grande e cucina buona anche se a volte ci si ritrova con cibi riscaldati. Medici e infermieri professionali ma sotto organico. Ampio parcheggio. Giornate di visita insufficienti e con orari poco attenti per persone che lavorano.
Alfredo Cremonese
01.08.2023
Casa di Cura Park Villa Napoleon
La struttura è piuttosto valida. Ho rilevato qualche minima carenza, ma con la mia collaborazione (e con quella del personale medico) ho fatto un ottimo percorso e sono guarito. Per me comincia una nuovo vita. I medici e gli infermieri, così come gli psicologi e il personale di amministrazione, sono quasi tutti molto gentili. Il luogo è ameno, in mensa non manca quasi nulla. Con un po' di pazienza, gentilezza sono stato aiutato moltissimo.
Marco75
31.07.2023
Casa di Cura Park Villa Napoleon
Pessima assoluta stanze completamente piene di formiche compreso letti,igiene pessima. La mia esperienza e solo una mi dispiace tantissimo per le persone che vanno per curarsi in queste condizioni. Cambiate struttura consiglio col cuore
Pit Sickness
30.07.2023
Casa di Cura Park Villa Napoleon
Pessima se vista dal punto di vista terapeutico ottima se usata per staccare e incominciare un percorso. Le infermiere sono prepotenti e credono di avere potere (soprattutto quelle giovani con 1 anno di gavetta o meno) spero di non tornare più.Ottimo lavoro per quanto riguarda l infermiera Frsncesca, Sonia ,Dr musclot e soprattutto le signore delle pulizie e colazioni molto gentili.

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Terraglio, 439, 31022 Preganziol TV
Casa di Cura Park Villa Napoleon