Veneta Cucine Spa Via Paris Bordone, 84, 31056 Biancade TV

Veneta Cucine Spa





83 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14–19:30
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–19:30
  • martedì08:30–13, 14–19:30
  • mercoledì08:30–13, 14–19:30
  • giovedì08:30–13, 14–19:30




Veneta Cucine Spa Via Paris Bordone, 84, 31056 Biancade TV




Informazioni sull'azienda

Arredamento zona giorno: cucine e living | Veneta Cucine | Cucine e living firmati Veneta Cucine per l'arredamento della zona giorno: entra e trova il rivenditore più vicino!

Contatti

Chiamaci
+3904228471
Via Paris Bordone, 84, 31056 Biancade TV

Orari

  • venerdì08:30–13, 14–19:30
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–19:30
  • martedì08:30–13, 14–19:30
  • mercoledì08:30–13, 14–19:30
  • giovedì08:30–13, 14–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

gaetano de marinis
16.10.2023
Veneta Cucine Spa
Cucina acquistata il 28 Aprile del 2021dalla ditta Di Sante a S. Nicolò a Tordino (TE).Il 17 Ottobre del 2022 (a diciotto mesi dall’acquisto) segnalo sia a Veneta Cucine che alla ditta Di Sante che un cassettone della cucina presenta alcune crepe nella laccatura. Allego alla segnalazione copia della fattura, foto del cassetto.Ricevo riscontro da entrambi via mail:-Veneta mi conferma che hanno preso atto della segnalazione ma mi indicano il venditore come mio interlocutore; nell’eventualità che la cosa non si dovesse risolvere, interverranno loro.-Di Sante mi dice che hanno richiesto a Veneta il frontale del cassetto danneggiato e provvederanno alla sostituzione appena lo riceveranno.Sembra tutto normale solo che passano settimane, mesi e nulla si muove nonostante vari solleciti. Siamo a questa fase:-Il 10 Febbraio scorso Di Sante mi scrive che sta ancora aspettando il cassetto da Veneta e a oggi (dopo sei mesi dalla segnalazione) lo starà ancora aspettando.-Il 3Aprile scorso mando una Pec a Veneta per sollecitare e avere notizie esprimendo il mio rammarico.Dopo un mese nessuno si degna di rispondere alla Pec.Morale della favola: PERCHE’ COMRARE VENETA CUCINE? Nel mio caso stanno dimostrando l’assenza di una organizzazione post vendita con nessuna attenzione al cliente sia da parte del costruttore che dal venditore. Ho comprato pensando di avere un prodotto di qualità che giustificasse il prezzo, ma non ho trovato qualità né nel prodotto né nell’assistenza.Gaetano de marinis4 maggio 2023
sara dal bianco
09.10.2023
Veneta Cucine Spa
Ho visto diverse cucine on line e su instagram che dal vivo hanno soddisfatto le mie aspettativa. Ho scelto una cucina in legno, il rapporto qualità prezzo è ottimo. Sono molto contenta, sia della qualità della cucina che del servizio ricevuto.
Francesca Fighera
03.10.2023
Veneta Cucine Spa
Ho acquistato una Veneta Cucine dopo aver ampiamente valutato cosa offre il mercato tramite le informazioni online dell'azienda e, successivamente, dalla professionalità dei venditori. Ad oggi, sono 5 mesi che utilizzo tutti i giorni la cucina e la qualità non è solo comunicata, ma anche percepita!Consiglio assolutamente questo brand.
Luigi Lonoce
14.09.2023
Veneta Cucine Spa
Sconsiglio vivamente. Di seguito quanto accaduto:31 MAGGIOOrdine cucina Veneta Cucine Corso Sempione Milano, Signora Giovanna18 LUGLIOPagamento 100% vincolante25 LUGLIOMontaggio effettuato con i piedi dal Mobilificio Fontana di Rozzano (responsabile signora Danila e signore Andrea):- 3 cassetti mancanti- pulsante led rotto durante il montaggio- tubo cappa rotto durante il montaggio- angolo non come da progettoSPARITI PER PIÙ DI UN MESESi rifanno vivi ai primi di settembre, solo allora riordinano i pezzi rotti e/o mancanti. Non mi sanno comunicare alcuna data per la riconsegna.24 SETTEMBRERicevo finalmente la telefonata, OK si può montare al più presto.27 SETTEMBREI pezzi non ci sono. Ci vogliono minimo altri 30 giorni.31 OTTOBRELa signora Danila del Mobilificio Fontana di Rozzano mi scrive alle 18 (prima della chiusura, cosi ché non possa più cercarla fino al lunedì 4 novembre, dicendo che neanche alla prima settimana di ottobre c'è disponibilità.Dopo oltre 5 MESI dopo l'ordine, ho ancora la cucina montana a metà. Tutto ciò sta causando non pochi problemi in quanto l'appartamento non potrà essere preso in carico.Davvero no scandalo, purtroppo Veneta si fa pagare tutto in anticipo per una qualità e una serietà che non esiste, ai clienti non resta che stare ai loro giochi. Se tornassi indietro mi affiderei a fornitori più seri.
Sergio Barberis Pinlung
05.09.2023
Veneta Cucine Spa
Dopo aver valutato altri marchi, abbiamo acquistato Veneta Cucine e siamo pienamente soddisfatti. I prodotti sono di ottima qualità, design e finitura.La consiglierei a chiunque.
vittorio raspante
20.08.2023
Veneta Cucine Spa
Ho acquistato una cucina della Veneta cucine nel 2007. Avendo necessità di sostituire un pezzodella cucina, mi sono rivolto telefonicamente alla sede di Treviso. Ne è emerso che la cucina anno 2007 è ormai obsoleta e il pezzo non più disponibile. Penso al cartello di Febo"non inerente alle lampadine
Andrea Bedeschi
04.08.2023
Veneta Cucine Spa
Dopo 10 anni di utilizzo il meccanismo di chiusura rallentato di un'anta della mia Veneta Cucine ha dato segni di cedimento ( l'anta rimaneva socchiusa ) . Ho contattato direttamente l'azienda per richiedere il codice delle cerniere e poterle acquistare sul web, tuttavia Veneta Cucine ha fatto molto di più di quanto da me richiesto , di sua iniziativa mi ha spedito un pacco con due cerniere nuove e adesso dopo averle montate tutto è tornato a funzionare a meraviglia .Veneta Cucine aveva già superato le mie aspettative quando la scelsi per il design e la percezione di qualità dei suoi materiali che a distanza di 10 anni si presentano ancora come nuovi ma adesso sono rimasto veramente colpito dalla attenzione di questa azienda alla soddisfazione del cliente . La serietà di un marchio si vede nel tempo e Veneta Cucine me ne ha dato grande prova , ho messo 5 stelle ( il massimo ) ma avrei voluto darne 6.
Gilda Cuccurullo
02.08.2023
Veneta Cucine Spa
Esperienza magnifica,una cucina meravigliosa personale gentile e qualificato..sono stata supportata e consigliata per tutto dalla scelta fino all arrivo.. grazie mille a tuttiGrazie ai consulenti di vendita professionali e pazienti (Giuseppe e Fabrizio)Grazie Veneta cucine per tutto
Ciro
01.08.2023
Veneta Cucine Spa
Dopo aver girato a lungo, ho deciso di arredare totalmente casa da Spadaro Duelle Arredamenti per due motivi semplicissimi gestione dei marchi più ricercati e prezzi più competitivi dell'interland napoletano. Marco e la Signora Lucia hanno fatto di tutto per accontentarmi nella scelta della cucina e nella progettazione della cabina armadio. Una volta li, ho poi deciso di continuare con il divano, letto sospeso ed il tavolo. Consiglio decisamente!
Patrizia Raia
29.07.2023
Veneta Cucine Spa
Ho acquistato una Veneta Cucine ed è un sogno che si è avverato, il modello che ho scelto, una lounge con ante in vetro e cannetté è capiente e funzionale, facilmente da pulire e bellissima con il suo top in calacatta gold.Grazie Veneta Cucine

Aggiungi recensione

Mappa

Via Paris Bordone, 84, 31056 Biancade TV
Veneta Cucine Spa